Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMorgan    13/02/2010    4 recensioni
Eccomi. Sì. Sono di nuovo qui, con una nuova storia ai limiti della drabble (115 parole, siate clementi) sullo stesso filone delle altre della stessa serie.
A essere onesta non so nemmeno più come sono, erano nate come flash e poi si sono sviluppate.
Questa, in particolare, è problematica: io la interpreto come amicizia e ammirazione, qualunque chiave più romantica è nella vostra interpretazione personale.
Vorrei ringraziare i miei post-it, senza i quali tutto ciò non avrebbe mai avuto inizio.
E ovviamente grazie a tutti quelli che leggeranno o recensiranno questa e le precedenti. Scusate la mia memoria...
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cosa era...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa era Lily Evans, Sirius Black?

La seconda mano che mi estrasse dalla fossa.

Sentivo ancora quella voce mutilarmi dentro – “Schifoso Grifondoro traditore del tuo sangue” –, quando un angelo, che non avevo mai considerato, se non come utopia fraterna, né conosciuto, se non come voce, mi risollevò.

Mi prese per mano e strappò da me stesso, sul punto di non ritorno. Mi fece uscire dal mio guscio fino alla Sala Comune, mostrandomi qualcosa che cambiò il corso della mia vita.

Perché davanti a quel camino, aprì il suo specchietto e mi mostrò i volti adoranti, bramosi di cui ero oggetto.

Poi mi sorrise e se ne andò, rapida come era giunta.

Un angelo.

Non ho più lasciato il suo specchio.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyMorgan