Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: fra76    13/02/2010    5 recensioni
Naruto e Sasuke passeranno un bel San Valentino insieme...un San Valentino cioccolatoso- Attezione! Il carattere e i modi di Sakura in questa storia sono della prima serie
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco una storiella semplice semplice per San Valentino, spero piaccia...
                                                                 
                                                                             


Un cuore di cioccolato da mordere insieme


Finalmente dopo anni di lotte per il potere, Konoah attraversava un periodo di pace. Sasuke Uchiha era tornato a casa dicendo di essere stanco di sentire quel dobe gridare ai quattro venti: "Ti riporterò indietro e non mi arrenderò finché non ci sarò riuscito".
- E va bene dobe, se l'unico modo per farti stare zitto è questo, e sia... torno!- questa era la versione ufficiale, ma non tutti  lo credevano.

Erano passati ormai vari mesi dal ritorno dell'Uchiha; il giorno dopo sarebbe stato San Valentno, tutta la popolazione femminile era in visibilio, tutte intente, chi a comprare gli ingredienti per fare da sé il cioccolato, chi a comprarne già confezionato per i loro innamorati.
Sakura Haruno spiccava tra la gente per il suo improbabile colore di capelli, un rosa sbiadito: era tutta euforica, aveva passato la giornata a preparare il cioccolato per il suo Sasuke-kun e ora doveva solo comperare la carta da regalo adatta.
"Domani lo darò al mio Sasuke-kun che felice del mio dono mi abbraccerà, mi bacerà e mi dirà che mi ama!" persa in questi rosati pensieri arrivò al negozio e scelse una carta da regalo rosa come i suoi capelli, sicura che Sasuke avrebbe apprezzato, visto che ricordava lei.
A casa confezionò il pacchetto e poi se ne andò a letto con pensieri di lei insieme al moro e una vita meravigliosa insieme.

Il giorno di San Valentino le panchine del parco erano tutte occupate da coppiette che amoreggiavano e Naruto le osservava piuttosto imbarazzato.
"Ma proprio qui doveva darmi appuntamento il teme?" l'Uzumaki era visibilmente arrossito e a testa bassa accelerò il passo per superare una panchina dove una coppia si stava baciando in modo davvero passionale.
Mentre correva a testa bassa superò Sakura, che era in cerca del suo Sasuke-kun; era stata alla villa ma non c'era ed un uomo che si trovava a passare lì davanti le aveva detto che l'Uchiha era sicuramente al parco e adesso eccola lì che per poco non veniva travolta da quel baka di Naruto. Ma perché correva a testa bassa?
Presa da una strana curiosità lo seguì di nascosto e lo vide dirigersi verso il boschetto. Si chiese cosa ci andasse a fare.

Naruto arrivato nel punto indicato dal moro, lo trovò appoggiato al tronco di un albero con le braccia incrociate al petto e gli occhi chiusi. Quando sentì il biondino li riaprì e si scostò dalla pianta avvicinandosi all'Uzumaki.
- Sei in ritardo dobe-
- E' colpa tua teme, mi hai fatto passare in mezzo a quel mare di coppiette,  è stato imbarazzante!- disse mettendo il broncio e gonfiando le guance.
Sasuke adorava farlo arrabbiare così, quell'espressione imbronciata rendeva il suo dobe adorabile e senza dargli il tempo di dire o fare niente lo attirò a se baciandolo. Quando l'altro aprì le labbra per protestare il moro ne approfittò e infilò la lingua all'interno di quell'invitante bocca. Naruto aveva poggiato le mani sul petto dell'Uchiha per allontanarlo, ma quando aveva approfondito il bacio anziché scostarsi gli aveva allacciato le braccia al collo e si era stretto di più a lui.
Dopo un po' erano stati costretti a dividersi per prendere fiato, ma Sasuke non l'aveva lasciato andare; lo teneva stretto a sé con una mano sulla vita.
Naruto aveva infilato una mano in tasca tirando fuori una scatolina colorata
- tieni teme, ecco il mio regalo... Buon San Valentino!- disse con un sorriso luminoso, Naruto.
- Dobe... lo sai che non mi piacciono i dolci- gli disse il moro visibilmente contrariato.
- Certo che lo so, infatti questo è cioccolato amaro, lo mangiamo insieme?- chiese avvicinando il pacchetto alla mano libera di Sasuke.
Il moro decise che per una volta si poteva fare; in fondo il cioccolato amaro non era come gli altri dolci, così prese il pacchettino ed insieme  lo scartarono.
Il cioccolato era a forma di cuore non particolarmente grande, i due misero la formina tra le loro bocche e poi, insieme, diedero un morso ciascuno fino ad arrivare a toccare le loro labbra. Fu un bacio al sapore di cioccolato fondente che pian piano divenne sempre più profondo e mentre continuavano a baciarsi, una goccia di cioccolato cadde sul petto scoperto dell'Uchiha scendendo lentamente verso il basso. Sia lui che il biondino la notarono e in quello stesso istante arrivò Sakura che, riconoscendo quelle voci come quelle dei suoi compagni di team, si avvicinò felice di aver finalmente trovato Sasuke.
Il biondino stava osservando la piccola goccia marrone scendere giù sempre più in basso verso la cinta del moro.
- E' un peccato sprecare anche una sola goccia di questo squisito cioccolato- detto questo si chinò a leccare quel piccolo residuo ormai arrivato sotto l'ombelico e Sasuke non poté trattenere un leggero gemito.

...Adesso immaginate la scena vista da dietro e da una certa distanza, cosa si potrebbe pensare?...

Sakura seguì la scena come a rallentatore; il piccolo cuoricino rosa che teneva in mano, destinato a Sasuke, ora era una mezza poltiglia che gocciolava a terra.
La rosa non riuscì a reggere quella vista un minuto di più e corse via più silenziosamente possibile, piangendo il suo sogno infranto senza immaginare che l'Uchiha l'aveva vista benissimo e, mentre si godeva il suo dobe, ancora intento ad asciugare un altra gocciolina di cioccolato scivolata giù, ghignava soddisfatto per essersi liberato di della rosa. Fingersi un passante era stata davvero un'ottima trovata.









  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fra76