Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    13/02/2010    2 recensioni
Raccolta di venti one-shot su quattro coppie di "Un salto nel futuro", basate su un'unica grande domanda: Cosa piace ai ragazzi delle ragazze?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il modo in cui dicono “Mi manchi”.

 

 


 
«Steve! C’è Karen al telefono!»
Steve alzò gli occhi dal catalogo di scope, confuso, per incontrare quelli di sua madre, che gli porgeva l’aggeggio babbano con sguardo eloquente. Lui lo afferrò e se lo portò all’orecchio.

Da quando Karen usava il telefono?
 
«Pronto?»
«Ciao Steve!» lo salutò urlando e perforandogli un timpano.
«Karen! Non c’è bisogno di urlare
«Allora perché stai urlando anche tu?!»
«Io non sto url-» si azzittì e riprese a voce più bassa «Non sto urlando».
La sentì ridere «Va bene, scusa» finalmente parlò ad una tonalità normale «E’ la prima volta che uso questo - come si chiama?»
«Telefono».
«Ah, già, feletono! Mi ha spiegato mia mamma come fare! Comunque sono contenta di sentirti, anche se è strano farlo senza poterti vedere».
«Già, ma almeno possiamo parlare».
«Sì! Mi piace la tua voce».
Steve sorrise. Era sempre la solita.
«Io adoro la tua, anche se mi piacerebbe vederti di persona».
«Anche a me» si addolcì lei «Come stanno procedendo le tue vacanze?»
«Bene. Anche se a volte mi annoio. Le tue, invece?»
Stranamente eluse la domanda «Cosa stai facendo? Non sarai stato ancora attaccato a quel giornale di scope, vero?»
Steve lanciò un’occhiata al catalogo buttato alla sua sinistra «No! Assolutamente no! Tu cosa stavi facendo?»
«Prendevo il sole in giardino».
 
Parlarono del più e del meno, ridendo e sussurrando. Finché lui non volle tornare alla domanda a cui lei non aveva risposto «Non mi hai ancora detto come vanno le tue vacanze?»
Lei esitò, cercando una scappatoia, ma alla fine prevalse la sincerità «Non voglio dirtelo! Mi prenderesti per una stupida romanticona!»
«Dai Karen! Prometto di non dirti niente!» la sentì trattenere il respiro, per qualche secondo, poi si decise a parlare.
 
«Mi manchi» era debole quanto un sussurro, ma lo colpì come se l’avesse urlato.
«Dì qualcosa» lo pregò, con un groppo in gola.
Lui sorrise, intenerito «Mi manchi anche tu».
«Non è vero!»
Steve strabuzzò gli occhi. Non ci credeva?!
«Lo dici solo per farmi contenta!»
Alzò gli occhi al cielo, esasperato dalla sua testardaggine «Senti Karen» la interruppe «Sai benissimo che ti adoro! E’ ovvio che mi manchi!»
«Ah, sì?! Se non ti chiamavo io, non te lo sognavi neanche di farti sentire!»
«Ma se ti ho mandato un gufo ieri!»
Lei lo ignorò, continuando a parlare agitata.
Allora lui mise giù il telefono e prese la bacchetta.

Se non ci credeva glielo avrebbe dimostrato.
Con un sorriso si smaterializzò.
 

E ricomparve, a miglia di distanza, davanti agli occhi sbarrati della sua ragazza.

 

 
 
 
 
Penultima shot! Ho un groppo in gola, pensando che la prossima sarà l’ultima!
Beh, spero che questa almeno vi sia piaciuta (voi che ancora aprite questa raccolta)!
Un enorme grazie a
frutti_di_bosco
: sono contenta che ti abbia fatto ridere lo scorso capitolo e sono ancora più contenta che tu abbia recensito di nuovo! Spero che anche questo si stato un briciolo divertente! ^.^
To the last reason…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends