Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: CrazyNessina    15/02/2010    0 recensioni
-Dimmi...che non ci dimenticheremo mai...che un giorno ci ritroveremo...-
-No Bill...lo sai,odio le promesse...e poi sappiamo benissimo come andrà a finire...tu diventerai famoso, e non avrai più tempo per tutto questo...-
Me ne andai così.Sì forse il nostro addio era stato troppo brusco, ma non avrei potuto fare altrimenti...per quanto ci volessimo bene il nostro destino aveva deciso di farci separare,e io contro il destino non voglio giocare...
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo conclusivo! Spero che la mia storia vi sia piaciuta! Un grosso bacio!




Nella mia mente ritornava ancora quella scena, quell’iimagine, quei pochi attimi, gli ultimi secondi. A distanza di anni, ogni momento ricordavo che avevo fatto soffrire Bill, nonostante lui non se lo fosse meritato come dei flash-back. In u istante ritornavo là, nella mia Germania, con il mio migliore amico, a cui avevo tarpato le ali, strappato il cuore dal petto. Non posso ancora capacitarmi di avergli detto quelle cose.

-Dimmi...che non ci dimenticheremo mai...che un giorno ci ritroveremo...-

-No Bill...lo sai,odio le promesse...e poi sappiamo benissimo come andrà a finire...tu diventerai famoso, e non avrai più tempo per tutto questo...-

Me ne andai così.Sì forse il nostro addio era stato troppo brusco, ma non avrei potuto fare altrimenti...per quanto ci volessimo bene il nostro destino aveva deciso di farci separare,e io contro il destino non voglio giocare...nessuno può capire come mi fossi sentita nel vedere i miei amici, che mi salutavano dalla pista e lui, il più importante tra loro, guardarsi le scarpe. Lo avevo deluso, illuso, preso in giro…e mi sentivo,e mi sento tutt’oggi una merda.
Ormai vivo a Roma da tanti anni, 7 per essere pignoli. Ho finito il liceo di comunicazioni,e ora lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento di grandi firme. Dolce&Gabbana, Armani, Cavalli…ne abbiamo di tutte i colori. Ho trovato nuovi amici, che mi hanno fatto passare un po’ la malinconia. Costanza, la mia migliore amica, Diego, suo fratello e Marco, il mio migliore amico maschio. Sì ho incontrato anche lui, ma non è il mio fidanzato. Lui è già impegnato con Emma, con lei ho un rapporto normale. Diego e Marco vanno all’università di economia e commercio, Costanza invece vuole fare la pasticcera, quindi sta tutto il tempo o a casa, o da qualche pasticciere che le insegna nuove ricette, che poi mette in pratica,e usa noi come cavie. Emma studia lingue, ed è molto portata. Voglio bene ad ognuno di loro. Sono tutti diversi nel carattere e fisicamente.

Emma classica figlia di papà,che però non se la tira. È alta, occhi nocciola, lineamenti perfetti e capelli rossi. Infatti ha una carnaggione molto chiara. Fa nuoto da piccolissima, infatti è molto magra,ma non anoressica. Anzi è quella che mangia più di tutti noi.

Costanza, alta un po’ più di me. Ha i capelli biondo cenere, gli occhi verdi-marroni ed ha una corporatura normale. È sempre allegra,anche quando le cose non vanno nel verso giusto. Il suo motto è <>. Già come Gustav. Infatti lei mi ricorda molto lui, da questo putno di vista.

Diego sembra un modello. Altro, moro con gli occhi verde brillante, fisico asciutto, gioca a rugby ed è…bè è il mio ragazzo. È dolce, e intteligente. E mi piace proprio perché non se ne trovano così oggi giorno.<3

Marco. Bè lui è molto alto, e molto tondo ^^. Però è morbido, per questo lo adoro. Non ha mai fatto dieta in vita sua, e dice che non la farà mai. È il primo della fila quando Costanza fa una delle sue meraviglie. È spassoso, buffo e forte. Nel senso che se ti da una pacca sulla spalla, come minimo ti sposta più avanti. Io fra un po’ non finisco sotto una macchina ^^.

Io, bè…sono cresciuta. Non sono né grassa, né magrissima, diciamo nella norma. I miei capelli non so per quale strana ragione sono diventati mossi, la mia carnagione è sempre molto sul pallido andante, e bè, sono diventata più forte caratterialmente. Non dico che sono un pezzo di ghiaccio,ma…ops! Scusate! Sono entrati dei clienti.

-Buongiorno. Posso esservi d’aiuto?-

-Ehm…yes can you speak in english?-

-Ehm…yes,of course. Can I help you?-

-Yes. Thank you. Ehm… I’m looking for a belt with a buckle shaped like a skull. There you have them?-

-Ehm…i think yes. I see if there are some here.-

Eppure mi sembra di conoscere questo ragazzo. Alto un po’ più di me. Vestito con vestiti da rapper. Occhiali da sole enormi. I capelli pettinati con delle treccine scure. Un piercing al labbro inferiore. Ma dove cavolo l’ho già visto?

-Ed ora amici di RDS vi presentiamo la nuova canzone dei Tokio Hotel. The world behind my wall-

Tokio Hotel? Mi giro verso quel ragazzo. Anche lui mi sta fissando. Sembra impietrito. Dietro di lui appaiono una guardia del corpo credo, e un ragazzo un po’ più basso di lui, anche questo con degli occhiali da sole, e un cappelino in testa. Però cavolo. Sono troppo familiari. E poi Tokio Hotel…OH CAZZO!
-Tom! Gustav! Siete voiiiiii!!-

Inizio a parlare in tedesco.

-Si, siamo noi…ci conosciamo?-

Oh no! La frase da me tanto odiata! Non ci posso credere. Non ci voglio credere! -Sono Ka…-

Ed ecco entrare la grande star. Lui il mio ex migliore amico. Bill. Cazzo quanto è alto. Vestito tutto di nero dalla testa ai piedi. È magrissimo.

-Scusate,ma fuori sono arrivate un paio di fans…che palle...Tomi hai chiesto se c’erano delle cinture?-

-Si, a questa ragazza qui. Ha detto i nostri nomi come se ci conoscessimo da sempre. Bill la conosciamo?-

Bill mi guarda. Mi fissa. Mi viene vicino. Io lo sto guardando emozionata. Sto sperando che almeno lui mi riconosca.

-Mmm..no…com’è che ti chiami?-

-Sono Karina Mittoch-

Si sta togliendo gli occhiali,mentre lo dico. Sgrana gli occhi. Accenna un sorriso,ma lo muta subito. Fa una faccia del tipo: io a te non ti conosco. Ma Gustav, penso, illuminato da un lampo di genio mi viene incontro sorridendomi.

-Karina! Sei davvero tu? Scusaci piccoletta! È che non ci si vede da tanti anni. Vedevo qualcosa di familiare in te,ma non riusivo a capire! Come sono contento! Ragazzi è Karina! Quella che veniva con voi alle medie!-

-Noi non conosciamo nessuna Karina Mittoch…ti starai confondendo Gus-

-Oh dai ragazzi! Non mi sono sbagliato! Cazzo non fate i bambini piccoli! Forza!-

-Io me ne vado. 1 non conosco nessuna Karina Mittoch. 2 potrebbe essere una di quelle che a scuola con noi, come dici te Gus, ci pigliava per il culo,e ora ce lo lecca perché siamo famosi-

-Bill sei un coglione…so benissimo che ti ricordi di lei. Sei solo così tanto stronzo da farla stare male…sei proprio una merda!-

-Intato questa merda scrive i testi delle canzoni che ci hanno fatto diventare famosi…quindi ora andiamo prima di venire sommersi dalle fans-

È cambiato tanto. Troppo. Non vedo più quel ragazzino dolce e sensibile, che c’era sempre, anche alle due di notte. Cerco di reprimere le lacrime. Pensavo di essere diventata più forte, einvece scopro di essere la solita. Non pensavo che Bill fosse diventato così egoista, così….non so nemmeno spiegarlo. Ma forse è giusto così…forse è destino.


Questo è il capitolo conclusivo della ff. lo so è triste,e ho dato a Bill una parte da stronzo…però per quanto mi possano piacere i TH penso che non bisogna solo scrivere storie a lieto fine, in cui tutti sono buoni, dove l’amore trionfa. La vita non è così…comunque spero che vi sia piaciuta…commentate!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: CrazyNessina