Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ryry    15/02/2010    2 recensioni
Inizialmente separati, i gemelli Potter si ricongiungeranno per poter trovare, insieme, un modo per sconfiggere definitivamente l'Oscuro Signore... i dissapori tra Grifondoro e Serpeverde, troveranno mai una fine??? Beh, questo possiamo scoprirlo solamente leggendo!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola a todos! ^_^
Eccomi con un nuovo aggiornamento di questa ff ^_^
Avviso che questo è il penultimo capitolo della storia, quindi preparatevi al finale! ^_^
Bene, non so che altro dire se non che ringrazio coloro che hanno aggiunto la ff tra le preferite o le seguite ed anche le persone che hanno recensito lo scorso capitolo ^_^
Ok, siete pronti? ^_^
Besos




CAPITOLO 19



<< Angel, sei pronta? >> mi chiesero Hermione e Ginny.
<< Un minuto >> risposi, osservando un’ultima volta la mia immagine riflessa nello specchio.
<< Andiamo Angel, i ragazzi ci stanno aspettando! >> esclamò Pansy.
Aprii la porta del bagno e raggiunsi le mie amiche...
<< Sei bellissima, tesoro... >> mi dissero, in coro, le ragazze.
<< Grazie >> risposi, arrossendo.
Per quella sera, avevo indossato un abito lungo, argentato, con una modesta scollatura e scarpe abbinate con un po’ di tacco...
I ragazzi ci aspettavano all’ingresso della Sala Grande...
<< Ragazze, siete incantevoli >> si complimentarono i nostri cavalieri.
Draco mi s’avvicino e portò una mia mano alle sue labbra...
<< Sei meravigliosa, amore... >> disse, squadrandomi da capo a piedi.
<< Grazie, anche tu non sei da meno... >> gli risposi, guardandolo con un sorriso.
Entrammo in Sala Grande e conversammo per gran parte della sera con tutti i nostri amici...
<< Piccola, sono così felice per voi... >> mi disse Sirius, quando Draco ed io annunciammo ufficialmente il nostro fidanzamento.
<< E ci state già regalando un nipotino! >> esclamò Narcissa, con gli occhi velati da lacrime di gioia.
Tutti scoppiammo a ridere...
<< Vogliate scusarci un attimo... >> disse Draco, facendomi cenno di seguirlo.
Uscimmo dal fracasso della Sala Grande per giungere alla quiete della notte, fuori dal castello... camminammo per un po’, raggiungendo il Lago Nero...
Draco si sedette sull’erba e mi fece accomodare tra le sue gambe, facendomi poggiare la schiena contro il suo petto...
<< Non avrei mai immaginato un simile regalo... >> disse, carezzandomi il ventre.
<< La prima volta che abbiamo fatto l’amore, siamo riusciti a concepire questo piccolo miracolo >> dissi, portando la mia mano sopra la sua.
<< Il nostro regalo di Natale... >> disse Draco, intrecciando le nostre mani e continuando a carezzare il mio ventre.
<< Quando mia madre mi ha detto che ero incinta, non riuscivo a crederci... pensavo fosse un sogno... >> rivelai.
<< No, amore mio... non è un sogno... mi hai reso l’uomo più felice del mondo... >> disse Draco, baciandomi i capelli.
Parlammo di qualunque cosa ci passasse per la testa, compresi il matrimonio e la futura stanza di nostro figlio...
<< Speri in un maschio o in una femmina? >> mi chiese Draco, curioso.
<< Per me è uguale... mentre tu? >> domandai di rimando.
<< Beh, onestamente, come primo figlio, spererei in un maschio... >> ammise Draco.
<< Un erede... >> sussurrai, felice.
Continuammo a parlare e, dopo un po’, convenimmo che era meglio tornare al castello...
La serata passò tranquillamente, tra scherzi e risate da parte di tutti...
<< Sinceramente, non ho voglia di tornare alla solita routine... >> disse Ron, sconsolato.
<< Tesoro, i MAGO sono fondamentali per uno studente... dobbiamo prepararci al meglio per gli esami finali... >> gli disse Hermione.
<< Oh cielo! >> esclamai, portandomi una mano alla bocca.
<< Che c’è amore? >> mi chiese, preoccupato, Draco.
<< Il bambino dovrebbe nascere a settembre e gli esami sono a luglio... non voglio immaginare cosa mi porterà a fare la gravidanza! >> esclamai.
<< Dai non preoccuparti, al massimo avrai delle continue crisi isteriche e cose così... >> disse Ginny.
<< Ecco, quelle sarebbero un vero problema... >> constatarono Draco ed Harry.
I mesi passarono velocemente ed i mago andarono benissimo per tutti noi...
Settembre, finalmente, giunse, annunciando la tanto desiderata fine della gravidanza...
Mi trovavo a Malfoy Manor e stavo scendendo per andare in salotto, quando...
<< Draco >> urlai, tenendomi la pancia.
<< Amore, che succede? >> chiese Draco, raggiungendomi e prendendomi in braccio.
<< Portami al San Mungo, subito... >> dissi, con voce flebile.
<< Al San Mungo... ma per...? >> iniziò a chiedere.
<< Mi si sono rotte le acque... >> sussurrai, avendo le prime contrazioni.
<< Oh Merlino! >> esclamò Draco, avviandosi all’ingresso del Maniero.
<< Bryan >> chiamò il mio fidanzato.
L’elfo domestico accorse immediatamente...
<< Si, padrone... >> disse Bryan.
<< Contatta tutti i nostri amici ed avvisali che sto portando Angel al San Mungo... di loro di raggiungermi là... >> ordinò Draco all’elfo, smaterializzandosi prima di ricevere una risposta.
<< Signor Malfoy, ma che...? >> stava chiedendo un’infermiera.
<< Angel, sta per avere il bambino... >> annunciò Draco, ansioso.
<< La faccia stendere qui... >> accorse un infermiere, trascinando una barella.
Draco mi fece sdraiare ed io lanciai un urlo...
<< Stia tranquilla, signorina Potter... cerchi di fare dei respiri profondi... >> mi disse l’infermiera, avviandosi verso un corridoio.
<< Lei è meglio se rimane qui, signor Malfoy... >> sentii dire, prima di aver un’altra contrazione.

Draco Malfoy POV

Da quando Angel mi aveva annunciato di essere incinta, non vedevo l’ora di stringere quel piccolo miracolo tra le braccia... quando avevamo fatto l’amore la prima volta, il giorno di Natale, eravamo riusciti a concepire una nuova vita ed ora, sono l’uomo più felice del mondo!
Voldemort era stato sconfitto ed i Mangiamorte rinchiusi ad Azkaban... mio padre era riuscito ad evitare la prigione, aiutando il Ministero della Magia a rintracciare i Mangiamorte fuggiaschi e, da quel momento, lavorava al Ministero... i miei amici, Angel ed io avevamo superato i MAGO con voti molto alti e, dopo gli esami, ci eravamo concessi un periodo di relax... Harry, Ron, Hermione, Blaise, Angel ed io volevamo intraprendere la carriera di Auror, mentre Ginny e Pansy lavoravano come infermiere al San Mungo...
La gravidanza della mia fidanzata procedeva nel migliore dei modi, visto che il bambino cresceva forte e sano... mi piaceva tantissimo carezzare quel pancione e, verso l’ottavo mese, adoravo sentire il mio bambino scalciare, ricordandoci la sua presenza...
Al Maniero, avevamo già sistemato la stanza del futuro nascituro, anche se non sapevamo ancora se si trattasse di un maschio o di una femmina... personalmente, come primo figlio, speravo tanto fosse un maschio, così da diventare il mio erede...
Settembre era arrivato e la fine della gravidanza mi rendeva molto protettivo nei confronti di Angel... non la lasciavo quasi mai e non le facevo mancare nulla...
<< Draco >> sentii urlare dal piano di sopra.
In quel momento mi trovavo in salotto, a leggere un libro e, appena Angel mi chiamò, balzai in piedi, correndo da lei...
La trovai a metà del corridoio del primo piano che si reggeva il pancione...
<< Amore, che succede? >> le chiesi, raggiungendola e prendendola in braccio.
<< Portami al San Mungo, subito... >> la sentii dire, con voce flebile.
<< Al San Mungo... ma per...? >> stavo iniziando a chiedere.
<< Mi si sono rotte le acque... >> sussurrò il mio amore, facendo una smorfia di dolore.
<< Oh Merlino! >> esclamai, fiondandomi all’ingresso di Malfoy Manor.
Dovevo avvertire gli altri della splendida notizia...
<< Bryan >> chiamai.
L’elfo domestico si precipitò immediatamente al mio cospetto...
<< Si, padrone... >> disse Bryan.
<< Contatta tutti i nostri amici ed avvisali che sto portando Angel al San Mungo... di loro di raggiungermi là... >> ordinai, smaterializzandomi prima di sentire la risposta dell’elfo.
Arrivai all’ingresso dell’ospedale e mi precipitai dentro...
<< Signor Malfoy, ma che...? >> iniziò a domandarmi un’infermiera, quando mi vide entrare con Angel tra le braccia.
<< Angel, sta per avere il bambino... >> le dissi, ansioso come mai prima d’allora.
<< La faccia stendere qui... >> mi disse un infermiere, arrivando con una barella.
Feci stendere il mio amore e lei lanciò un urlo che mi fece gelare il sangue nelle vene...
<< Stia tranquilla, signorina Potter... cerchi di fare dei respiri profondi... >> disse l’infermiera alla mia fidanzata, avviandosi verso un corridoio.
Li stavo per seguire, quando l’infermiere di prima mi bloccò...
<< Lei è meglio se rimane qui, signor Malfoy... >> mi disse.
Volevo controbattere, ma l’infermiere seguì la sua collega e la mia ragazza lungo il corridoio, sparendo alla mia vista...
Andai a sedermi nella sala d’attesa, prendendomi la testa tra le mani e pregando che tutto andasse per il meglio...
<< Draco >> sentii chiamarmi, dopo un tempo indefinito e, alzando il viso, vidi Pansy corrermi incontro.
<< Pansy >> riuscii a sussurrare.
<< Draco, ma che succede? Hai una faccia... perché sei qui? Dov’è Angel? >> mi chiese, agitata e preoccupata, Pansy.
<< Angel sta per avere il bambino... >> fu tutto ciò che riuscii a dire.
Pansy rimase in silenzio alcuni minuti, poi lanciò un grido di gioia e mi abbracciò, felicissima...
<< Oh, ma è meraviglioso... vedrai che andrà tutto bene... Angel è una ragazza forte... >> continuò a dirmi Pansy, cercando di tranquillizzarmi.
Poco dopo il suo arrivo, ci raggiunsero anche i nostri amici ed i miei genitori...
<< Tesoro, come sta? >> chiese mia madre, sedendosi al mio fianco ed abbracciandomi.
<< Non lo so... l’hanno portata in sala da circa venti minuti... >> dissi, ricambiando l’abbraccio.
Harry era nervoso e non riusciva a stare fermo... continuava a fare avanti ed indietro per il corridoio, attendendo, come me, notizie di Angel...
<< Tu come ti senti? >> mi chiese Hermione, premurosa, notando quanto anch’io fossi irrequieto. << Insomma, sono stato meglio... >> risposi.
Passò un’ora e di Angel ancora nessuna notizia... ormai facevo compagnia ad Harry, percorrendo il corridoio con passo nervoso e preoccupato...
<< Ma quanto ci mettono... >> borbottò Harry, ansioso.
<< Harry, non è una passeggiata mettere al mondo un bambino... >> disse Ginny.
Dopo due ore d’attesa, il dottore uscì dalla sala, venendoci incontro...
<< Signor Malfoy >> mi chiamò.
<< Si, mi dica dottore, è andato tutto bene? Come sta Angel? E il bambino? >> chiesi, senza riuscire a trattenere la mia preoccupazione.
<< Si calmi, la signorina Potter sta benissimo e, tra poco, potrà vederla... >> mi rispose, tranquillamente, il dottore.
<< E il bambino? >> chiese, di nuovo, Harry.
In quel momento, un’infermiera uscì dalla stessa sala da cui era venuto il dottore, tenendo tra le braccia un fagottino bianco...
<< Congratulazioni! >> mi dissero il dottore e l’infermiera, quando quest’ultima mi mise tra le braccia un bellissimo bambino.
Intorno a noi, s’innalzarono urla di gioia e congratulazioni, ma io non vi facevo caso... ero troppo concentrato ad ammirare quel bellissimo miracolo che avevo tra le braccia... sembrava così piccolo ed indifeso, con quei pochi ciuffi di capelli biondi che parevano bianchi...
<< Oh Draco, ha il tuo stesso colore di capelli! >> esclamò Pansy, sorridendo.
<< Ed anche i tuoi lineamenti... >> fece notare mia madre, che non era riuscita a trattenere le lacrime di gioia.
<< Ora hai il tuo erede, Draco! >> esclamarono, divertiti, Blaise e Ron.
In quel momento, mio figlio aprì i suoi occhietti e li fissò nei miei... sorrisi di felicità, constatando che anche il colore degli occhi l’aveva ereditato da me...
<< Anche gli occhi sono quelli del padre! >> esclamarono Ginny ed Hermione.
<< Beh, è un Malfoy! >> esclamò mio padre, ridendo insieme agli altri.
<< Signor Malfoy >> sentii chiamarmi da un’infermiera << se vuole, ora può vedere la signorina Potter... >> mi disse, sorridendo.
<< In che stanza si trova? >> le chiesi.
<< Nella 608... in fondo a questo corridoio, la terza stanza a sinistra... >> mi rispose, allontanandosi.
<< Vai avanti, caro... noi arriviamo tra poco... >> disse mia madre.
Sorrisi a tutti e mi avviai verso la stanza del mio amore, continuando a stringere nostro figlio tra le braccia...

Angel Potter POV

<< Se ha bisogno di qualcosa, signorina Potter, non esiti a chiamare... >> mi disse l’infermiera.
<< Grazie >> risposi, poggiando la testa sul cuscino.
<< La mia collega è andata a chiamare il signor Malfoy... tra poco dovrebbe arrivare con suo figlio... >> m’informò, uscendo dalla porta.
Chiusi gli occhi e ripensai all’esperienza appena vissuta... il parto era andato tutto bene ed il mio bambino era sano e forte... appena lo avevo visto, ero scoppiata a piangere dalla felicità... era identico a suo padre... stessi lineamenti, stessi capelli biondi che parevano bianchi e stessi occhi argentei, così simili ad un cielo in tempesta...
Sentii la porta della camera aprirsi e, girandomi in quella direzione, vidi entrare Draco, con in braccio nostro figlio...
Gli sorrisi e lui ricambiò il mio sorriso, avvicinandosi e sedendosi sul letto, al mio fianco...
<< Amore, come ti senti? >> mi chiese, premuroso, Draco.
<< Un po’ stanca, ma felicissima... >> gli risposi, guardandolo.
Draco mi osservò di rimando, prima di abbassarsi su di me e baciarmi con dolcezza ed amore...
Nostro figlio gemette ed entrambi concentrammo le nostre attenzioni su di lui...
<< E’ proprio uguale a te... >> dissi, sorridendo.
<< Ovvio, è il mio erede! >> esclamò lui ed entrambi scoppiammo a ridere, felici.
<< Il nostro piccolo miracolo... >> dissi.
<< Che nome hai scelto? >> mi chiese Draco, curioso.
<< Beh, è stato concepito il giorno di Natale ed è il nostro piccolo angioletto... pensavo a Mikel... Mikel Draco Malfoy... >> dissi, osservando la reazione del mio fidanzato.
<< Mikel Draco Malfoy... mi piace... >> disse, alla fine, Draco.
Sorrisi, contenta che anche il mio amore concordasse con la mia scelta e lo bacia con trasporto... Mikel iniziò a lamentarsi...
<< Penso che abbia fame... >> suppose Draco.
Mi sbottonai la veste e presi in braccio Mikel, avvicinandolo a me... mio figlio iniziò a mangiare e Draco ed io lo osservammo, gioiosi e sereni...
<< E’ uno spettacolo bellissimo... >> disse Draco, passandomi un braccio intorno alle spalle, senza staccare gli occhi da suo figlio.
<< Per me, è una sensazione davvero unica... >> ammisi, sorridendo al mio piccolo Mikel.
<< Potrei essere geloso... >> m’informò Draco, malizioso.
<< E per quale motivo? >> gli chiesi, divertita.
<< Beh, ora le tue attenzioni saranno tutte per nostro figlio ed io verrò trascurato... >> iniziò a dire Draco, facendo una faccia da cucciolo.
Risi di gusto e lo baciai...
<< Avrai anche tu la tua parte, non preoccuparti... non potrei mai trascurare l’uomo che amo... >> gli sussurrai, a fior di labbra.
Draco sorrise e mi baciò con passione ed amore...
Dopo che Mikel ebbe finito di nutrirsi, i nostri amici vennero a congratularsi con noi...
<< Mikel, è un nome bellissimo! >> esclamarono, contente, le ragazze.
Draco ed io sorridemmo della loro gioia...
<< Tesoro, non potevi darci nipotino più bello! >> esclamò Narcissa.
<< Preparati, vizierò mio nipote così tanto che prima o poi mi diserederai! >> esclamò Harry, tenendo mio figlio tra le braccia.
<< Provaci e sarà l’ultimo istante della tua vita... >> lo minacciai, sorridendo e riprendendo tra le mie braccia mio figlio.
<< Eh no e dopo come farò a crescere il mio bambino senza un padre! >> esclamò Pansy, fingendosi disperata.
Tutti ci immobilizzammo alle sue parole, guardandola stupiti e felici nello stesso tempo...
<< Pansy, tesoro, potresti ripetere l’ultima frase? >> chiese, sotto shock, mio fratello.
<< Hai capito bene, amore... tra circa otto mesi diventerai padre anche te! >> esclamò Pansy, sorridendo.
Harry la prese in braccio, baciandola e sprizzando gioia da tutti i pori...
<< Congratulazioni! >> esclamammo tutti, felicissimi.
<< Si, però non prendeteci troppo l’abitudine! >> esclamarono Sirius e Lupin, ridendo insieme agli altri.
Parlammo per gran parte del tempo, finchè non fu l’ora di tornare a casa...
<< Ci rivedremo domani, cara... >> disse Narcissa, baciandomi la fronte e facendo un buffetto al suo nipotino.
<< Si, ti toccherà sopportarci più di prima... >> disse Hermione, ridendo.
<< Per me è un piacere passare del tempo con voi, amici... >> risposi.
Draco s’accomodò sulla sedia accanto al letto, osservando i nostri amici uscire dalla stanza...
<< Finalmente, ora avremo un po’ di pace! >> esclamò il mio fidanzato.
Ridacchiai della sua affermazione e lo guardai, divertita... Mikel dormiva tra le mie braccia, mentre io ero comodamente distesa sul letto...
Draco si sdraiò al mio fianco, poggiandosi su un gomito e guardando suo figlio riposare, tranquillo...
<< E’ bellissimo osservarlo dormire... è così tranquillo e rilassato... >> disse Draco.
<< Assomiglia molto a te... anche tu sei come lui, quando dormi... >> gli dissi, sorridendo.
Draco ricambiò il mio sorriso e mi baciò con amore...
Passarono tre giorni e, finalmente, potei far ritorno a Malfoy Manor, insieme al mio fidanzato ed a mio figlio...
<< Ti prego, amore... quando entri, non mi uccidere... >> mi avvisò Draco.
<< Perché mai dovrei fare una cosa del genere? >> gli chiesi, confusa.
Draco non mi rispose, ma, quando entrammo in casa, capii perfettamente cosa volessero dire le sue parole...
<< SORPRESA! >> esclamarono, in coro, i nostri amici.
In salotto era stato preparato un tavolo con molte pietanze e la stanza era arredata come per una festa...
<< Da chi è partita l’idea? >> chiesi a Draco, divertita.
<< Le ragazze >> fu la sua risposta.
Scossi il capo, ridacchiando ed entrai nel salone, dove tutti i nostri amici ci stavano aspettando...
<< E’ davvero un bellissimo bambino! >> esclamò la signora Weasley.
<< Almeno, ora il piccolo Ted non sarà più solo... >> disse Tonks, sorridendo.
<< Hai ragione, anche se, ad Hogwarts, non saranno dello stesso anno... >> dissi.
<< Sorellina, non credi che manchi qualcuno? >> mi chiese Harry.
Sorrisi, capendo perfettamente a chi si riferisse... andai a prendere l’anello di Salazar Serpeverde e lo feci girare tre volte nel mio palmo...
Lily e James Potter apparvero subito dopo, con un magnifico sorriso in volto...
<< Bambina mia, hai messo al mondo un piccolo angioletto! >> esclamò mia madre.
<< Il nome è appropriato! >> esclamai.
<< Piccola mia, sei cresciuta così in fretta... >> disse mio padre.
Parlammo, scherzammo e ci divertimmo tutto il giorno... mio figlio passò tra le braccia di tutti i presenti, comprese quelle di Albus Silente...
<< Sono certo che, ad Hogwarts, sarà un piccolo combina guai come i genitori... >> disse Silente, facendo ridere tutti quanti.
<< Vi darà del filo da torcere! >> esclamò Draco.
<< Oh, ne sono certa >> disse la McGranitt, ridendo insieme agli altri.
I nostri ospiti si congedarono a notte tarda, congratulandosi di nuovo con noi...
<< Ci vediamo presto, sorellina >> disse Harry, baciandomi una guancia.
Salutammo tutti e Draco ed io rientrammo in casa... portammo Mikel, che dormiva sereno e tranquillo, nella sua nuova stanza, mettendolo nel suo lettino e baciandogli la fronte...
<< ‘notte, piccolo mio >> sussurrai, prima di uscire dalla stanza con Draco.
Abbracciati, ci dirigemmo verso la nostra camera...
<< Speriamo che dorma tranquillamente... >> dissi, togliendomi i vestiti.
<< Se dovesse piangere, lo sentiremmo subito... >> mi disse Draco, rimanendo in boxer.
M’infilai una camicia da notte e mi distesi sul letto, subito raggiunta dal mio fidanzato...
Draco mi passò un braccio intorno la vita e mi strinse a sé...
<< Ti amo, Angel >> mi sussurrò, all’orecchio.
<< Lo so e la sai una cosa? >> gli chiesi, sorridendo.
<< No, cosa? >> mi domandò lui.
Mi avvicinai al suo viso...
<< Ti amo anch’io >> gli dissi, prima di unire le nostre labbra in un bacio passionale.




Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^
Sezione:

Twilight
The Vampires' King [Bella/Edward]
This is my life [Bella, Edward, Nuovo personaggio]
You are my life[Nuovo personaggio/Edward]

Crossover
Dreams come true[Film: Twilight, Harry Potter e Le Cronache di Narnia]

Attori
The Dragons of Natural Elements
Finalmente anch'io ho trovato l'amore [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore - 17 anni dopo -
Destiny [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Aria, terra, acqua e fuoco [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Dimmi cos'hai desiderato... Te... [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (One-shot)

Le Cronache di Narnia
La Guerriera di Narnia

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^
Kyrian
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ryry