Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hi Ban    15/02/2010    4 recensioni
Mentre aspettava che il suo destino si compiesse un solo ricordo occupava la sua mente.
Un uomo dai capelli neri osservava dubbioso un bambino di pochi mesi che ricambiava lo sguardo, altrettanto confuso.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who are you?



Un uomo dai capelli neri osservava dubbioso un bambino di pochi mesi che ricambiava lo sguardo, altrettanto confuso.
Non poteva farsi fregare da un marmocchio, doveva mantenere la dignità del clan Uchiha e, ancora più importante, la sua, di dignità.
Era un bambino, di certo cambiargli il pannolino non sarebbe potuto essere più rischioso dell’andare in una missione di livello S.
Ancora si chiedeva come avesse fatto per essersi fatto raggirare così da sua moglie, che gli aveva affidato quell’incarico con l’unico intento di farsi quattro risate.
La stessa consorte che peraltro ora se ne stava appoggiata allo stipite della porta e lo osservava sorridendo bonariamente.
“Lo stai tenendo al contrario, Signor Uchiha”
“Cosa?” Chiese burbero, giacché gli aveva fatto notare una pecca sul suo operato; unica cosa che credeva di aver fatto giusta tra l’altro.
“Il pannolino!”
Constatò lui stesso che lo stava tenendo al contrario e lo notò anche il bambino, che gli rivolse un sorriso vittorioso.
Era riuscito a batterlo.


Quello era l’unico ricordo che si ripeteva a mantra nella mente di Fugaku Uchiha, che in quel momento aveva davanti quello stesso bambino che gli aveva sorriso tempo addietro.
Chi sei?, si chiese, mentre attendeva che la Katana di Itachi Uchiha gli desse il colpo che avrebbe stroncato la sua vita.



Salve!^^
Aehm. Non ho idea da dove sia uscita questa cosa e non so neanche come catalogarla...
All'inizio avevate creduto che fossero Sasuke e Sakura, eh?xD
...
No?
*va a buttarsi da un ponte*
Ok, spero che vi piaccia; non vi mando il pannolino di Itachi se mi lasciate una recensione!^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban