Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luciana Menditegui    15/02/2010    2 recensioni
Quando un poliziotto la fece entrare in auto per scortarla all’ospedale, si voltò verso la mia finestra. Fece un debole sorriso. Il sorriso più bello che abbia mai visto nonostante fosse triste. (Alec
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 10

Grazie ragazzi, un milione di volte! Vi adoro! So che la maggior parte di voi stia guardando il Grande Fratello, io lo sto ascoltando, comunque ne approfitto per postare. Grazie per aver aggiunto alle preferite la mia storia.

 

Preferite

espa2009

ENS

Passo alle recensioni:

 yle94:  Grazie mille per i complimenti! Alla prossima e fammi sapere che cosa ne pensi di questo capitolo! Baci Lucy.

RachEl CullEn: prima di un eventuale fuga ci sarà la rivelazione di questo capitolo. Fammi sapere cosa ne pensi. Bacioni Lucy.

Norine: Jane è un po’ come me, se sei bravo ti adoro se sei cattivo ti distruggo e Alec è stato disarmato da questo suo comportamento, benché lo conoscesse… Grazie mille per i complimenti. Fammi sapere cosa pensi di questo capitolo. Bacioni Lucy.

 

Grazie mille anche a quelli che hanno solo letto ma sono stati attratti dalla mia piccola storia.

GRAZIE

Luciana Menditegui.

 

 

 

“Tutti siamo contro Alec, Aro. Mi spiace devi arrenderti. La legge prevede che se la maggioranza dei membri vuole espellerne, o ucciderne uno, si può fare. Questa legge l’hai scritta tu stesso.” Esclamò Caius.

“Io non sono d’accordo. Se proprio tutti volete la morte di Alec, io mi oppongo. Propongo l’esilio. Ma non la morte.”

 

 

“Esiliato?” domandai.

“Si, esiliato.” Ribadì aro con freddezza.

“Aro questo non è corretto. La legge parla chiaro. Alec verrà ucciso.” Si oppose Demetri.

“Qui decidiamo noi Demetri. Tu sei solo una guardia.”

“Nemmeno io sono d’accordo con te.” Disse Caius.

Marcus restò neutrale.

“Alec possiede capacità uniche. Non abbiamo eliminato Edward Cullen, non elimineremo nemmeno un nostro membro.”

Ci fu un mormorio generale.

Aro aveva colpito nel segno.

“Con il dovuto rispetto, Aro, accettiamo tua decisione a patto che le nostre strade non si debbano più incontrare, Alec.” Demetri sottolineò il mio nome.

“Accetto la condizione.” Disse Aro.

“Io no.” Mi opposi.

“Non ti puoi opporre Alec. Mi dispiace.”  Lessi la delusione sulla faccia di Aro. Gli spiaceva moltissimo.

Ma oramai il danno era fatto.

“Va bene, me ne andrò. Lasciatemi prendere la mie cose.”

Senza una risposta, uscii dalla stanza ed arrivai in camera mia dopo un lungo percorso.

Presi le valigie da sotto il letto, erano rimaste lì da quando mi ero trasferito a palazzo. Più di 100 anni fa. Un po’ antiche ma ancora pratiche e capienti.

Iniziai ad inserire i libri nella valigia più piccola.

“Vampiri dell’Ottocento, Vampiri nel 12esimo secolo, Sangue a Manhattan, Vita di notte, ecc.”

Ne trovai uno con la copertina spessa e rigida ed un simbolo: vi era un cerchio con un triangolo sopra e lo sfondo della copertina era giallo ocra. I bordi del libro erano bruciacchiati.

Incuriosito lo aprii.

C’erano le foto di Kate. Riconobbi Brian e la madre. Non c’era Helena.

Non la si vedeva da nessuna parte.

Le ultime pagine erano coperte di inchiostro e della calligrafia zampettante di Kate.

 

Caro Alec,

è molto probabile che va in questo momento sia morta oppure tu stia andando al patibolo qualunque sia il motivo del fatto che tu stia leggendo questo libro, volevo solo dirti che Ti Amo. Ho sentito un’ attrazione fortissima. Vorrei che la nostra amicizia continuasse e che la nostra sperata storia durasse per sempre. se fossi in paradiso in questo momento mi starei vergognando da morire.

 Ti dico solo che, nel caso io fossi ancora viva, tu devi venire a Milano!

Sarò all’entrata principale del castello Sforzesco tutti i pomeriggi dalle 14.00 alle 16.00 e dall’ 1.00 alle 3.00 di notte nel caso che il giorno sia soleggiato e, quindi tu non possa uscire allo scoperto.

Ti aspetto Alec.

TI AMO.

Kate.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luciana Menditegui