Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mery123    16/02/2010    13 recensioni
Edward si è sempre chiesto perché le ragazze/donne fossero così criptiche. Per scoprirlo si finge gay, entra in sintonia con il gentil sesso e capisce che la maggior parte di essa è superficiale... almeno finché non incontra lei: Bella. La sua vita e le sue idee di vedere il mondo cambiano? Ma come farà a spiegarle che in realtà lui è etero e che si è innamorto di lei?"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
edward pov.

epilogo

oggi è il giorno più bello della mia vita, mi sposo con la donna più bella, più dolce, solare del mondo, è la donna con la quale voglio vivere ineterno.
Lei e la mia bambina sono le cose più importanti in questo momento, e so che le avrò per sempre, < Edward scendi è ora >, mi urla mia sorella Alice, < si eccomi Alice >.
Scendo le scale non vedo l'ora di vedere come è vestita, mentre parlo con mio fratello e mio cognato e mio padre che sono i  miei testimoni, sento la marcia nuziale mi volto e vedo mia figlia vestita da damigelladamigella è stupenda, come la madre,
subito dopo c'è Alice, Rosalie e Esme che sono le damigelle d'onore, sono stuoende nei loro vestiti color fucsian  lunghi damigelle
 
e poi entra lei bella come una dea in un abito bianco favoloso, era bellissima, sembrava una favola, io il re e lei la mia regina che nessuno mi avrà mai più portato via.abito
Si fermo d'avanti a me, mi sorrise e li persi un battito, non ci potevo credere lei aveva scelto me e non Jacob o Mike, ma me, lei l'unica ragione della mia vita mi aveva offerto tutto, il suo corpo il suo cuore, e da lei ho avuto la cosa più bella una figlia, mia figlia mi ha regalato il sole, il sorriso spento per troppo tempo, l'amore di una figlia che può dare ad un padre anche solo con un  sorriso. Il prete inizia a parlare io non faccio altro che guardarla, arriva il momento di dirci quella famosa frase " lo voglio ".
< miei giovani ragazzi scambiatevi la promessa matrimoniale >, indica me ed io dal taschino prendo un foglietto, < mi hai sempre chiesto Cosa provo per te ?  be ora è arrivato il momento di dirtelo la prima cosa è che il respiro mi manca se non riesco almeno a sfiorare la tua mano ogni giorno, la voce mi trema ogni volta che ti vedo, che ti sento accanto. Lascia che ti dica che sei tu con la quale vorrei passare ogni mio giorno. Che sei tu, con la quale vorrei condividere ogni mio pensiero. Che sei tu, con cui non posso stare neanche un minuto senza te. La cosa più bella è che ora in poi sarai  il mio sapore. Ed ora Lasciami dire due parole che racchiudono tutto ciò che sento e provo per te, lascia che te le dica ogni volta che ne sento la necessità, lascia che te le ripeta all'infinito. Ora sento la necessità di dirti: Ti amo infinitamente, dimmi che ora vuoi diventare mia moglie dimmi si lo voglio >.
Lei aveva gli occhi lucidi, dio come l'amavo, < si lo voglio edward lo voglio ora e per sempre >, be ora toccava a lei parlare ed a me dire lo voglio, < io non ho preparato niente non avevo molte idee, ma se
Chiudo gli occhi, il cuore palpita pensandoti, li apro, e so di averti al mio fianco, mi allontano, e ti porto dentro per sempre, quando ti ho conosciuto 
Ero nel buio, poi ho incontrato te, tu mi hai illuminato la strada, la via, ed da ora in poi insieme intraprendiamo il cammino della nostra vita insieme a nostra figlia amore mio! Ed adesso anche tu dimmi si lo voglio >, la guardo è bellissima, < si Bella lo voglio, per sempre >, e ci baciammo.
E da quel giorno continuammo la nostra vita insieme, dopo Reenesme, ci sono stati altri 2 figli, una femmina e un maschietto, Alice Rosalie Cullen e EJ Cullen, che non sta per edward junior ma per Emmett e jasper.


the end

Ringrazio tutti dal profondo del cuore mi siete state vicine e vi ringrazio, ringrazio chi ha recensito, e anche chi no, ma almeno mi avete messa tra i preferiti e tra le seguite e rigrazio chi ha letto grazie mille, siete state gentilissime.
Dedico questo capitolo a tutte voi ma sopratutto a:
dany_96
 annatfl
 crista
 Anninaa
 ese96
 MaryAc_Cullen
Rebussiii
 volpessa22
 Lady Femke
 gotica
 RenEsmee_Carlie_Cullen

grazie milleeee

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mery123