Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: abby_morns    16/02/2010    1 recensioni
La pioggia continuava a bagnare i nostri visi.Il
suo,stravolto,confuso.Il mio,accigliato,stanco.I suoi occhi grigi
dentri i miei.Ero certa che ci scorgesse tutta la mia rabbia,il mio
risentimento e che riuscisse a leggervi la verità. Avevamo lasciato la felicità,l'amore e il rispetto.Avevamo lasciato due ragazzi innamorati persi l'uno dell'altra.Certo,arrivarci non era stato facile.Ma come sempre,l'amore aveva trionfato. Cos'è cambiato in tre anni a Blue Rain? Fabiol e Micheal sono felici.iNSiEME.Ma cosa succederebbe se,d'improvviso,l'arrivo del misterioso e dannato fratellastro di Franny cambiasse per sempre il loro destino?Cosa succederebbe se Fabi diventasse egoista e il legame che la tiene stretta al suo ex migliore amico si spezzasse lentamente? Quando tutto il puzzle sembrava completo e giusto,ecco che basta un piccolo movimento e tutto va in pezzi. iRONiCO,non trovate? Attenzione!"ìronìc" è il seguito di "Blue Rain",una storia che potete trovare su the sims 2.it.Se volete leggerlo,andate QUì----> http://www.thesims2.it/albums.view_album.asp?id=17512 Se no potete attendere: fra un po' di tempo la copierò qui.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vagai per le strade completamente vuote,mentre gli occhi continuavano a buttar fuori acqua salata contro la mia volontà.
Non avevo una meta.Dove cavolo potevo andare?
Il mio passo era lento,pesante,strascicato.Tirai su con il naso e aprii la borsa.Afferrai il mio I-pod e infilai le cuffie.Impostai l'ordine casuale.
Oh.La prima canzone era "Ironic",di Alanis Morrisette.
Perfetto.
Come no.
In effetti,non potevo trovare canzone più adatta alla mia situazione.
La mia vita era un'ironia.Avevo sofferto un sacco,sudato sette camicie e sputato sangue per ottenere quello che avevo adesso.E proprio ora che tutto era come volevo,che il puzzle era completo,era bastato una distrazione,un colpo leggero con un piede o con un braccio...che tutte le tessere si confondevano e il puzzle andava distrutto.Ironico.Davvero.
Mentre mi perdevo nelle note confuse della canzone,avvistai un luogo.
Instintivamente,le mie gambe si misero a correre.Mi aggrappai alla rete con disperazione e osservai il campetto.
Cercai con gli occhi e urlai il suo nome,con voce strozzata.
E lui arrivò.
Mi si avvicinò di corsa e infilò una mano nella rete per accarezzarmi.
-Fab?Fab,che succede?-domandò.
Alzai gli occhi,ma non lo vidi più.Mi stava venendo incontro,sul marciapiede,con la divisa addosso.
Mi strinse e mi chiamò per nome.
-Amore,che succede?
-Ti amo,Micheal.Ti amo da impazzire.Ti ho sempre amato,ma me ne sono accorta troppo tardi...-singhiozzai.Scoppiai finalmente in un pianto liberatorio.
Mi prese il viso fra le mani.
-Fab?Fabi,anch'io ti amo...tanto,lo sai...ma cosa diavolo vuol dire che...
-Cazzo,Mike!-sbottai.-Sto per partire,questa volta sul serio.E per sempre.

-----------------------------------------------------------------------------------------
Nota dell'autrice
Ok,lo so,è un po' corto,ma cercate di capirmi: è il primo episodio drammatico di tutta la storia ed è la fine del capitolo!Doveva essere insieme all'altro,ma ieri non mi è stato possibile inserirlo!Spero vi piaccia come procede!La vostra Mizz ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: abby_morns