Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    16/02/2010    2 recensioni
cosa può scatenare uno scherzo?? bè se lo volete sapere leggete^^.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chiarimenti e lieto fine! ...°Note dell'Autrice°...
ehm... da dove comincio, ah! avevo intenzione di cambiare il secondo capitolo ma da alcune recensione ho deciso di lasciarlo e di rifarmi (se ci riescoXD) sul terzo!
allora buona lettura^^ e mi raccomando recensite!
XD

***************************

Federico si incammina verso un punto indefinito per schiarirsi le idee..
- "cosa devo fare?? perchè non mi sento arrabbiato come dovrei ma semplicemente deluso e triste? parlando francamente non so neanche perchè me la prendo tanto, lei ha detto quello che pensava e io sono qui che cammino non so per dove che rimugino sull'accaduto, sicuramente lei non si sta facendo tutti questi problemi invece io si! e lo sapete perchè? perchè....bè io ci tenevo a lei...al diavolo! vado da Lucrezia dove c'è Samantha e mi faccio spiegare la situazione!!"
si incammina verso casa di Lucrezia, suona il campanello..
- Arrivo!
- ci-ciao Samantha...come mai non è venuta Lucrezia?
- ehm..è andata al bar qui vicino, arriva tra un po' "ma tutte a me??! ora che faccio?"
- posso entrare, ti..devo parlare.
- ah.. immaginavo.. vieni andiamo in salotto.. "cosa gli dico?!"
- "iniziamo bene..caso strano Lucrezia non c'è..uhm.." dovresti sapere perchè sono qui, no?
- s-si.. dice in un sussurro.
- allora? mi spieghi perchè hai detto quelle cose? "soprattutto le pensi davvero? ma questo non le lo dico.."
- bè... Ma-marco mi aveva messo alle strette..."cosa faccio dico o non dico? bè dato che la situazione è brutta, dico tanto peggio di così non può andare!"
- allora?! dice ormai spazientito.
- devi sapere che Marco sapeva una cosa di me, che sa solo Lucrezia...
- cosa?
- che..che...mi...
- allora?!
- mi piaci!
- "co-cosa ha detto?? le piaccio? ma.." ah! e come mai hai detto quelle cose di me?
- perchè avevo paura, sai com'è fatto Marco..lui le cose che sa te le rigira contro..
- uhm... ti dovrei credere? dice lui con freddezza.
- ...
- allora?!
- io sono stata sincera, le cose che ho detto non le pensavo, mi merito il tuo disprezzo.. dice lei con una certa tristezza.
- uhm...si te lo meriti! lo sai perché?
- ...
- perchè...anche a me piaci! Marco lo conosco so che è un cretino! e so che ti disprezza sicchè se avesse detto qualocosa non ci avrei fatto caso..ma te hai complicato le cose, dicendomi cose non propio piacevoli! se me lo avessi detto prima..
- "oddio...se svengo? h-ha detto che gli paiccio! e anche che ora ho rovinato tutto!..."
- non dici niente?!
- n-non so cosa dire.. hai ragione, ma non lo fatto in cattiva fede..mi devi credere...
- uhm...
- davvero! io ci tengo a te, ma avevo paura che se una volta che Marco avesse spifferato tutto...io-io
non riece ha finire la frase che scoppia ha piangere e corre via, lasciando un Federico sbalordito e con sensi di colpa, come mai? bè le avra sbagliato ma lui ha esagerato un po' non dite?
- "sigh...sigh.. non ci posso credere! sono scappata come una vigliacca! ma non potevo fare altro... mi faceva male vedere il suo sguardo così freddo nei miei confronti...sarà meglio che me ne ritorni a casa..manderò un messaggio a Lucrezia dopo.."
nel frattempo Federico..
- "...mi sa che ho esagerato...ma non ho potuto farne a meno mi sono sentito preso in giro! se prendo Marco giuro che lo ammazzo! ora vado da Samantha, dato che ci siamo dichiarati in maniera un po' bizzarra...voglio che sappia che per me è importante indipendentemente da quello che dicono gli altri!"
Samantha ormai è in camera sua ha piangere tutte le lacrime che ha,  come ormai era successo anche prima, piangeva per un amore ormai perduto per una stupidità!
sente qualcosa che batte contro la finestra, si alza dal letto e vede dei sassolini che picchiettano alla finestra..
- "ma che cavolo!!"
và verso la finestra e...
- "co-cosa?! Federico? che ci fà qui?"
intanto lui..
- "su dai affacciati, lo so che ci sei, dopo che sei scappata immaginavo che saresti venuta qui a casa tua, su apri la finestra!"
- ahi! ma? dice lei colpita da un sassolino.
- scusa! non ti avevo visto, ci avevo preso gusto.. posso salire?
- s-si vengo ad aprirti.
- brava. "brava?! ma da dove mi vengono queste cose? oddio sono posseduto!"
corre veloce verso la porta apre e quasi si ritova addosso a lui..
- scu-scusa.
- non ti preoccupare... posso entrare?
- s-si.. "che faccio?"
- sai...mi devo scusare per prima sono stato troppo duro..
- n-non ti preoccupare, capisco..
- no non capisci, io...volevo dirti...
intanto si avvicina verso di lei accorcciando le distanze di parecchio..
- ...che ti amo!
la distanza si azzera e Federico si impossessa delle labbra di Samatha e cominciano a danzare, una danza d'amore..
Samantha si stacca..
- ma-ma non c'è l'hai più con me?
- uhm..secondo te?
- direi di no^^.
- io ti amo, mia piccola pasticciona, e la prossiam volta vieni da me se Marco ti da fastidio, ok?
- ok..comunque anche io ti amo..
- lo so.
- uhm.. che presuntuoso!
così finisce tra le risate e baci, una storia nata da un'equivoco^^.


FINE.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB