Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Doomsday_    17/02/2010    7 recensioni
Melanie, una ragazza di soli 15 anni, scappa di casa con le sue tre migliori amiche perchè rimasta incinta. Si rifugiano a Los Angeles, città di infinite oppurtunità e successi. Cinque anni dopo Melanie viene ingaggiata come costumista nel film di New Moon. Nascerà da subito un rapporto di "amicizia" fra lei e Robert Pattinson, ma questo sarà intercettato dal sexy Kellan Lutz
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per quanto sia lungo
il temporale,
il sole
torna sempre
a brillare
fra le nuvole
Khalil Gibran

< Vuoi andare in qualche altro posto? >, chiese mettendo in moto la macchina.
Scossi la testa, sbadigliando, < No… sono troppo stanca >, dissi.
< Ok, ti riporto a casa >, sorrise.
Dopo qualche metro fuori dal parcheggio, ci dovemmo fermare per l’ improvviso traffico.
Dietro di noi, la polizia cercava di passare.
Robert tirò giù il finestrino, < Ehi, ma che è successo? >, chiese alla volante che ormai ci stava accanto.
< Hanno fatto un incidente all’incrocio più avanti >, riuscì a dirci un poliziotto prima che ripartisse.
Lui sbuffò. Non potevamo nemmeno rigirarci prechè anche dietro di noi era tutto bloccato.
< Speriamo che non ci siano morti >, dissi allungando il collo cercando di vedere qualcosa di più oltre le infinite macchine.
< E speriamo che non ci mettano molto >, aggiunse Robert, beccandosi una mia occhiataccia.
Spense il motore, visto che ora era inutile tenere la macchina accesa; avremmo sprecato solo benzina.
Lanciai una veloce occhiata all’orologio. Erano le 12:30 PM. Forse per l’ una di notte ce la potevamo fare ad arrivare in albergo.
< Vuoi molto bene a tua nonna? >, chiese improvvisamente.
Lo guardai sorpresa da quella domanda.
< Si, certo. Tutte le estati le passavo con lei e il nonno, visto che la mamma e la nonna non andavano molto d’accordo e quindi non la vedevo mai durante l’anno. Facevamo un viaggio in barca o restavamo nella loro tenuta in periferia. Avevano un sacco di cavalli… >, raccontai suscitando in me, più nostalgia di quanto volessi.
Sorrise accarezzandomi una guancia.
< Mi piaci… >, disse serio, < mi piaci un sacco >.
Sorrisi e questa volta davvero sincera.
Infondo mi piaceva un sacco anche lui, però purtroppo ogni singola cellula del mio corpo era attratta da Kellan.
Esitò un attimo e poi disse, < Se riuscirai a superare gli assalti dei paparazzi e giornalisti, vorrei provare davvero ad avere una relazione seria con te >.
Le macchine davanti a noi riniziarono a camminare e in pochi minuti arrivammo all’albergo.
Fissavo con interesse eccessivo la strada davanti ai miei occhi, senza sapere ancora cosa dire. Il mio cervello si rifiutava perfino di farmi capire veramente quello che mi aveva appena detto Robert.
Quando parcheggiò, mi strinse la mano per farmi tornare alla realtà.
< Mel, non devi rispondere subito. Pensaci, ok? >.
Forzai la mia testa ad annuire.
< Vieni, ti accompagno su >, si offrii e da vero cavaliere mi aprii anche la portiera.
Insistette anche per farmi strada verso la mia camera insinuando che mi sarei persa di nuovo.
Quando arrivammo di fronte alla mia porta, mi preparai a salutarlo.
Non sapevo se dargli un bacio sulla guancia o sulla bocca e per questo capii un po’ in ritardo che la musica fastidiosamente alta che sentivo, proveniva dalla camera di Kellan.
< Si starà divertendo un sacco >, commentò Robert con le sopracciglia inarcate.
Sorrisi imbarazzata e decisi che un bacio sulla guancia bastava.
La porta della camera di Kellan si aprì improvvisamente e uscì una ragazza bionda che rideva, sicuramente ubriaca.
Era praticamente nuda, aveva solo uno striminzito perizoma a coprirla.
La osservai per un attimo con gli occhi sbarrati, fino a che non si affacciò anche Kellan. Anche lui mezzo nudo solo con dei boxe neri e una lattina di birra in mano.
< Lynne, il bagno sta dall’altra parte >, disse divertito, mentre la ragazza si guardava intorno disorientata.
Poi, non appena si accorse della nostra presenza, mi guardò soddisfatto e prede il braccio della bionda per farla rientrare nella stanza, chiudendosi la porta alle spalle.
Io e Robert ci scambiammo un’occhiata imbarazzata.
Non sapevo più nemmeno cosa pensare. Ogni parte di me era fuori uso.
Continuavo a fissare la porta di Kellan, sentendo l’arrivo del magone in gola e gli occhi che bruciavano pronti ad accogliere nuove lacrime.
< Forse è meglio… che vada >, disse Robert grattandosi la testa nervosamente.
Alzai lo sguardo per incontrare il suo, < Puoi… stare con me questa notte. Se ti va >, sussurrai.
Esitò un attimo, < Sicura? >, chiese premuroso.
Io annuii, < Ti prego ho bisogno di te… >.
Era vero. In quel momento, in cui l’intero mondo sembrava essermi caduto addosso, avevo bisogno di sentirmi amata e protetta. Si, ero una gran egoista. Ma ad ogni battito del mio cuore il dolore si faceva sempre più intenso e non pensavo di riuscire a sopravvivere ancora a questo dolore così travolgente e purtroppo così famigliare.
Mi chiusi in bagno per cambiarmi e lasciai libero sfogo alle mie lacrime desiderose di uscire e rigarmi il volto.
Prima di uscire, mi assicurai di cancellare ogni loro traccia.
< Ti è arrivato un messaggio >, disse Robert.
Stava seduto sul letto a gambe incrociate, solo con una maglietta bianca a maniche corte e dei boxer blu.
< Ah, e che dice? >, dissi pentendomene subito dopo. Mi ero dimenticata che avevo mandato un messaggio di SOS a Susan e che non avevo ancora letto la sua risposta.
Piegai la mia roba e la sistemai nel mio piccolo armadio.
< Solo tu puoi sapere qual è la scelta giusta. E anche se non lo sai, nel tuo cuore già c’è. Basta ascoltare meglio >, disse con voce roca.
Mi girai lentamente.
Lui guardava ancora il cellulare con le sopracciglia corrugate, poi alzò lo sguardo su di me.
In quel momento riuscii finalmente a sentire il mio cuore; e mi ripeteva di quanto quel ragazzo, seduto sul mio letto, fosse bello, dolce e fantastico. Mi ricordò di quanto amassi la sua barba un po’ incolta e i suoi capelli sempre in disordine. Riportò sulla mia pelle ogni emozione e brivido che avevano scatenato i suoi baci, ogni suo tocco delicato, la luce nei suoi occhi quando incontrava i miei. Mi resi conto come mi mancassero anche solo le piccole frecciatine che ci tiravamo a vicenda.
Sorrisi, sentendo la nebbia diradarsi dalla mia mente e il dolore, lasciare il mio cuore lasciandomi libera.
Ricambiò il sorriso, < A cosa pensi? >, chiese.
Guardai in alto, facendo finta di pensarci su, < Mmm… che sei solo uno stupido bradipo >, risposi ghignando divertita.
Rimase per un attimo sorpreso, poi scoppiò in una risata fragorosa.
< Ehi, dimmi, dove lo hai trovato quelle ciabatte, in una svendita di un circo? >, mi punzecchiò.
Lanciai unna veloce occhiata alle mie adorate ciabattine pelose con la faccia di orsacchiotto e gli feci una linguaccia.
Mi rannicchiai sul letto, fra le sue braccia e ci lasciammo cadere sui cuscini.
Mi strinse forte, accarezzandomi delicatamente il collo con il dorso della mano.
< Si >, dissi all’improvviso.
< Come scusa? >.
< Si, voglio avere una relazione seria con te >, sussurrai a pochi millimetri dalle sue labbra, per poi completare quella piccola distanza e baciare il suo sorriso.

Dopo un ritardo di 20 minuti, l’aereo atterrò sulla pista di atterraggio dell’aeroporto. Lanciai un’occhiata al tabellone degli orari, ansiosa. < Salve gentaglia di Vancouver! >, urlò una voce così familiare da farmi perdere un battito. Mi voltai. Dalle porte bianche, affiancate da due hostes, stavano uscendo i passeggeri del volo Los Angeles-Vancouver. Quattro ragazze e un bimbo attirarono immediatamente la mia attenzione. Amy stava ancora con le braccia spalancate, dopo aver urlato la frase che mi aveva fatto girare; Susan la guardava divertita mentre Anne cercava di prendere Adam che schizzava in tutte le direzioni, per cercarmi. Mi alzai e corsi verso di loro. Adam fu il primo a vedermi e mi corse incontro, buttandosi fra le mie braccia. Lo strinsi forte; quanto mi era mancato! Gli baciai la fronte e poi lo lasciai per abbracciare le mie amiche. Eravamo tutte eccitate e saltellanti, per esserci di nuovo riunite e per alcuni minuti ci dimenticammo del resto del mondo. Eravamo di nuovo noi, di nuovo complete.

Angolo Autrice:

Salve a tutte!! Mi scuso subito del piccolo capitolo! Giuro che sto cercando di convincere il mio cervello a collaborare per scrivere, ma si rifiuta -.- Credo che ormai si sia proprio trasferito sensa nemmeno salutare u.ù
Ok, ok vi prometto che domani mi metterò di impegno e ricomincerò a scrivere tanto come prima! Visto che starò chiusa in casa e non avrò altro da fare!

Ok, prima che vi prometto qualcosa che non posso mantenere, meglio che rispondo alle vostre bellissime recensioni! (E mi farebbe molto piacere sapere il giudizio delle altre ragazze che mi seguono! Siete tante nei preferiti e nelle seguite, fatevi sentire!! =D )

lazzari: Aahha vedo che sei una forte sostenitrice di Robert!! xDD Eeeeh chissà chi sceglierà Mel alla fine! Ma magari anche Kellan potrebbe diventare qualcosa di più! mmm vedremo u.u Grazie mia cara <3 cercherò di amministrare meglio il mio tempo per aggiornare con più regolarità ;)

alice_cassedy: ahahahahah perdonamiiiii!!! Mi dispiace farvi attendere così tantooo!! Tutta colpa della scuola è.é Ma finalmente rieccomiiiii!!! :D ahaha mi dispiace per la piccola confusione!! Ma non sarebbero intrecci sennò! Ihihih aaaaa muahahah me diabolicaaa!! Non mi uccidere dopo aver letto questo capitolo u.u prova pietà per una piccola e dolce scrittrice!! Un bacioooo!! spero di riuscire ad aggiornare prestooo!!! <3<3

AlessandraMalfoy: aaaa non mi uccidereeee!! Ho mille impegniii!! E non più nemmeno il tempo di rilassarmi al pc! Perdonamii!!
1) Mi dispiace per i puntifighi, ma lo sai che io adoro solo i tuoi <3
2) Grazieeeeeeeeeeeeeee!!! Che dolce che sei anche se non me lo merito u.u
3) Ihih ma li devo creare un pò di casini!! E poi dopo quello che ha passato Melanie, è normale che sceglie la sicurezze! :D
4) Non so perchè non ci parla, ma lui l'ha capito che è quello il motivo, visto che sa la sua storia... e poi forse perchè ha più o meno il mio carattere Mel e anche io ho un blocco assurdo con i ragazzi è.é
5) Si si verrà pure Adam! Di certo non lo possono abbandonare lì a Los Angeles, solo soletto!! xDD E comunque ci hai azzeccato!! xD però non dirlo a nessunoooo ssssssh!!
6) Aaaaaa!! Siii io la sto seguendoooooo!!!! Sono tutta LOVE mentre guardo e strangolo chiunque si avvicina a me e alla TV in quel momento u.u Ah che bella Blair!!! <3<3 a te chi piace?? Naite è troppo faigooo sbav..
7)Aahhah ma cosa, ora mi minacciate pureee!!! xDD Un bacioooo!!! XoXo

Eli87: Aaah salve mia cara! Non ti preoccupare per il ritardo! Come vedi, anche io sono sempre in ritardo ultimamente u.u Eh non posso dirvi niente lo saii!! Sisi l'attrazione fisica è davvero molta e sia Mel che Kel se ne sono resi conto. Infatti all'inizio se lo stava imponendo, iniziava ad innamorarsi di Kellan... ma lui ha fatto l'idiota u.u Comunque Mel è divisa fra il rivivere la sua adolescenza ormai perduta, e la voglia di occuparsi di suo figlio... E il lavoro gli ha dato l'opportunita di provare sensazioni che non ha potuto provare prima... Non vedo l'ora che aggiorni <3 Baciiii!!! E grazie per photoshop! <3<3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Doomsday_