Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    17/02/2010    1 recensioni
storielle incentrate su san Valentino e su quattro coppiette che lo festeggiano (?)
coppie un po' per tutti i gusti: una classica, una nuova ma destinata a diventare classica, una crack e una etero. |ZoroxSanji| |KiddxLaw| |CrocodilexInazuma| |UsoppxPerona|
"L" «Stupido cuoco non dire nemmeno una parola o ti faccio a pezzi [...] in seguito il cuoco avrebbe potuto quasi pensare che stesse scappando.»
"O"«Quando aveva creduto che poteva essere solamente un incubo, più che altro lo aveva sperato con tutte le sue forze...»
"V"«Da un po' di tempo a questa parte tutte le volte che andavano a trovare Crocodile-san c'era qualcosa che gli sfuggiva...»
"E" «-Usop-chan dove seiii?- No, forse era meglio fuggire e tentare di sopravvivere fino alla fine di quell'infausta giornata sperando che Lei poi si stancasse.»
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Crocodile, Inazuma, Mugiwara, Perona, Supernova | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Sanji/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy Valentine's Day_E

Era in trappola non poteva più scappare Lei lo avrebbe trovato e per lui sarebbe stata la fine! E così si sarebbe conclusa la vita di Usopp il grande guerriero e forse un giorno avrebbero raccontato di lui, del suo coraggio e della sua fine. Morto per amore, non suo ma di quella strega!
San Valentino non sarebbe un brutta festa, se non si avesse una fidanzata tanto isterica e con uno strano concetto d'amore che chissà perché comprendeva la sofferenza fisica, la sua nello specifico. Da quando lei si era autoproclamata la sua fidanzata tutto era precipitato in confronto fare il pirata era un scherzo! Non è che a lui non piacesse, alla fine si era quasi abituato, però insomma per il suo futuro si sarebbe aspettato una persona un po come dire più..più tranquilla ecco e Perona non era per niente tranquilla. Certo aveva tanti lati positivi che lui con il tempo aveva scoperto, e forse stava diventando un po masochista ma poteva quasi ammettere che fosse quasi piacevole la sua compagnia, sempre se fosse sopravvissuto tanto a lungo da verificarlo.
Lui non era mai stato un grande ottimista certo era un sognatore ma era sempre rimasto con i piedi per terra, però morire così giovane senza nemmeno avere il tempo di scrivere le sue memorie era ingiusto!
No! Non poteva di certo finire così avrebbe affrontato la fine con onore!
-Usop-chan dove seiii?-
No forse era meglio fuggire e tentare di sopravvivere fino alla fine di quell'infausta giornata sperando che Lei poi si stancasse. Cosa che il cecchino sapeva irrealizzabile, ma sperare ogni tanto fa bene.

-Ha! Eccoti finalmente!-

Ecco lo sapeva che pensare positivo era inutile!





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian