Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: La Evans    17/02/2010    7 recensioni
Hey ragazzi,rieccomi con una nuova storia,voglio solo annunciare che "fiamma blu" non l'ho lasciata. Beh lasciata la piovosa Forks e venite con me nella soleggiata New York,più precisamente a Manatthan nell'Upper East Site. Qui troviamo la solita Bella,figlia del capo della polizia e ricca. Lei è cintura nera nelle arti marziali e judo,frequenta la Saint Jude School e i suoi migliori amici sono AngelaWeber e il suo fidanzato Ben,Alice e Emmet Cullen. Lei ama i gialli e aiuta molto spesso suo padre con il suo lavoro,tanto che un giorno Charlie le dice di essere il generale della pattuglia dell' F.B.I di Washington. Bella fin da piccola aveva desidersto diventre un agente dell'F.B.I.e proprio quel giorno Charlie le chiede se ne vuole far parte e la nostra beniamina prontamente acetta,qui conosce la sua collea Rosalie e sua futura amica. Bella sarà divisa tra lavoro,scuola e segreti per svelare l'identità di malviventi di una famiglia da noi molto conosciuta... Qui troveremo un Edward un pò diverso da quello che conosciamo,e tra lui e Bella non arà subito tutto rosa e fiorni,ma questo bisogna scoprirlo leggendo... Spero vi piaccia un bacione TanyaCullen.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

                                                             7.Gara

POV.Bella

La notte sembrava appena spuntata,eppure era già quasi mattina e la nostra missione iniziava solo adesso.

Avremmo dovuto immischiarci con quella gente,scendere ai loro livelli,diventare loro simili,avremmo dovuto usare i loro costumi e modi di fare;ero di certo tante cose,ma di sicuro non una buona attrice.

La macchina di Rose e quella di Jacob sfrecciavano a velocità più alta del consentito,ma mio padre un pomeriggio ci aveva ricordato che potevamo senza preoccuparci della polizia infrangere le regole,in caso di lavoro certo.

I vestiti e la moto che avremmo dovuto usare erano nella macchina che mio padre ci aveva preparato. Dovevamo essere impeccabili e perfetti,nessuno avrebbe dovuto riconoscerci.

Arrivati nei pressi dell’industria,le macchine si fermarono stridendo con le ruote sull’asfalto.

Tutti e tre scendemmo dalla macchina.

-Allora Bella tu sarai la prima a cambiarti mentre noi ci mettiamo d’accordo su che cosa fare,visto quello che devi fare tu è già deciso- mi disse Rosali avvicinandosi a Jacob.

Io mi avvia verso la macchina,presi il telecomando che mio padre mi aveva dato per aprire l’antifurto e così feci;entrai nei posti di dietro e vidi delle scatole,su due di queste vi era inciso il mio nome;li presi in mano,ma quando rivelai cose c’era dentro raggelai,avrei dovuto mettere quei…non-vesititi?

Ma dovevo farlo,così rassegnata mi svestii e con sottomissione indossai quello che mi era stato ordinato di indossare ( vestiti di Bella,dovete solo eliminare dall’abbigliamento il capello->http://media.panorama.it/media/foto/2008/11/26/492d519c864b4_normal.jpg )

Ero preoccupata,questo vestito mi aderiva come seconda pelle,poi era estremamente corto e infine c’avrei giurato che si sarebbe alzato di molto salendo sulla moto.

Avrei preferito indossare un paio di jeans,maglietta e se proprio avrei dovuto avere un aria selvaggia,un paio di stivali alti di pelle nera,ma il fato aveva deciso che così avrei dovuto dettare la mia fine.

Con tensione,imbarazzo e le mani sudate scesi dalla macchina. Mi si presentarono Rosalie che appena mi vide sorrise maliziosa e soddisfatta,mentre la faccia di Jacob era imparagonabile.

Il suo viso si pietrificò e il suo sguardo scendeva come fuoco lento su tutta la superficie del mio corpo,guardandomi con occhi arsi dal desiderio,quel vestito di certo non mi sarebbe stato utile a scacciare gli scocciatori.

-Beh adesso tocca a voi- sussurrai imbarazzata al massimo e di certo lo sguardo di Jacob non mi era d’aiuto.

-Vado io- esordì Rose ridacchiando,oh di certo dopo me l’avrebbe pagata.

Io e Jacob ci guardavamo in silenzio,io in imbarazzo e lui attratto.

-Ti sta molto bene quel vestito- mi disse sincero avvicinandosi di poco.

Me ne ero accorta avrei voluto rispondere ma mi limitai a ringraziare indietreggiando a ogni suo passo e quando si accorse dei miei movimenti si ridestò da quello che per lui sembrava un sogno ad occhi aperti.

-Eccomi- esordì Rose,tutti e due ci girammo nella sua direzione;se io stavo bene lei era davvero la cosa più bella al mondo,aveva un fisico da far invidia a chiunque,mentre io era la solita normale ragazza scialba.

( Vestito Rosalie-> http://www.affariinvista-palermo1.it/Foto/Intimo/Mini%20abito%20effetto%20bagnato.jpg  Scarpe Rosalie-> http://2.bp.blogspot.com/_BXPwScTZbmQ/SOS6MZ42tkI/AAAAAAAABrk/Sccf6MdXdno/s400/DECOLTe.jpg )

-Allora vado io adesso- si congedò Jacob entrando nella macchina.

-Sembriamo delle prostitute- commentò Rosalie cercando di allungarsi il vestito e di restringere la scollatura vertiginosa.

-Parli proprio te che stai bene- risposi inacidita dal suo commento inappropriato,se lei si lamentava io che avrei dovuto fare,suicidarmi?

-Bella tu sei anche più bella di me,sei tu che non guardi con gli occhi degli altri,sono i tuoi occhi che ti vedono così- mi rispose sincera,ma io non gli credetti,girando la testa dall’altra parte stizzita.

Lei mi venne incontro e mi prese per mano:- Bella davvero credimi,non ti direi mai delle bugie,ci conosciamo da poco eppure ti voglio un gran bene,se riuscissi a vedere come ti guardano i ragazzi,ti mangiano,se non in particolare Edward -.

A quel nome raggelai,cosa centrava Edward?

-Cosa centra lui?- chiesi irritata,stava iniziando a dire stronzate.

-Ti guarda come se fossi la cosa più bella del mondo,come solo un uomo che si sta innamorando può guardare una donna- mi rispose.

Cioè mi stava prendendo per i fornelli? Edward,quel dio greco,l’uomo più bello su questa terra mi guardava? E anche come un uomo che si sta innamorando? Ma cosa si è fumata questa prima di venire qui?

-Stai vaneggiando - l’apostrofai incrociando le braccia severa.

-Oddio! Ma cos’hai due prosciutti sugli occhi?-sbraitò incazzata; cioè adesso era lei ad essere arrabbiata?

Scoppiai in una risata isterica e nervosa:- Adesso sarei io ad avere due prosciutti sugli occhi? E tu non vedi come Emmett ti guarda? Come brillano i suoi occhi,allora è vero che quando ci si innamora si diventa completamente stupidi-.

Prima mi guardò spaesata,ma poi sul suo viso perfetto comparve un sorriso  di sfida:- Esatto! Ti sei risposta da sola!- affermò mettendosi nella mia stessa posizione autoritaria.

-Cos..? – cercai di dire,ma poi la sua allusione mi parve chiara e vivida, io ero innamorata di Edward? Per questo non vedevo tutto ciò? Impossibile,io non mi potevo innamorare del fratello della mia migliore amica,dopotutto anche dongiovanni e freddo protestante dell’amore.

-Rosalie ci sono due cose che dividono il mio caso dal tuo, è che la mia è la realtà,lui non può essere innamorato di me e io non lo sono di lui,semplice,mentre per te vale tutt’altro discorso- affermai sicura.

Lei mi guardò scioccata:- Mi staresti dicendo che sono una stupida,che ho delle allucinazioni,vedo quello che non c’è? – sbraitò arrabbiata.

-Esatto- le risposi con un sorriso sarcastico,mi stava gridando addosso quando Jacob ci si avvicinò.

-Cosa avete da urlare?- ci domandò alzando un sopracciglio.

-Assolutamente niente- rispondemmo in coro io e Rose,sorridendo false.

Prima ci guardò dubbioso,ma poi ci credette e tutti e tre salimmo in macchina.

-Lui ne è un altro- sussurrò Rose nel mio orecchio:- se ne è accorto anche Edward,dovevi vederlo si rodeva dalla gelosia- continuò ridacchiando.

L’avrei ammazzata,giuro!

Jacob avviò la macchina e con grande velocità partimmo per incontrare una nuova realtà.

I capannoni dove tutto questo circolo di giri illeciti si concentravano si presentarono dinanzi a noi,ancora più spaventosi e temibili del previsto.

Parcheggiamo di fianco alle altre miriadi di macchine,certo che era affollato!

Si vedevano gente di ogni tipo:uomini borchiati,prostitute,trafficanti di droga e altro,addirittura vi erano anche ragazzine e ragazzini di 14-15 anni che vestivano in maniera assurda.

La gente si fermava a gruppetti,gridavano,ballavano volgarmente,bevevano e sniffavano varie sostanze che preferirei non conoscere.

Nel parcheggio,con mia somma sorpresa non vi erano solo macchine sgangherate,ma anche quelle di grande cilindrate,di marca e indubbiamente molto costose,ma faticavo a credere che le abbiano pagate,molto facilmente le prendevano in prestito;come affermavano i ladri. Ne avevo visto a centinai e avevo anche sentito gli interrogatori che mio padre li sottoponeva e quella era la loro banale risposta.

Tutti e tre scendemmo dalla macchina e Jacob si avviò ad aprire il portabagagli.

Gli sguardi di tutti gli uomini e ragazzi erano indirizzati a me e Rose e di certo non erano piacevoli né rassicuranti.

-Bella- mi chiamò Jacob,mi girai nella sua direzione e rimasi a bocca aperta mentre i miei occhi si illuminavano.

Era la mia moto. La moto che desideravo da sempre,quella che bramavo nei miei sogni più infidi.

Era una Ducati gialla canarino. ( Qui la moto -> http://www.windoweb.it/guida/sport/foto_moto_marche/moto_ducati_1098_01.jpg ) Stentavo a crederci eppure era così. Mi avvicinai con passo lento mentre la guardavo adorante,era la cosa più bella che avessi mai visto. Toccai la sua perfetta montatura con le mie mani che richiedevano un approccio per credere davvero che tutto ciò fosse reale.

-Oddio è fantastica!- esclamai in fibrillazione.

-Sicura di saper guidare questa cosa gigantesca?- mi domandò scettica Rose.

Io le rivolsi uno sguardo di sfida: - Puoi giurarci-.

-Ragazze basta adesso,tu Bella vai ad iscriverti alla gara,devi andare da quel tizio biondo che sta seduto dietro la scrivania,basta che ti dai un sopranome e hai fatto,mentre io e Rose ci daremo da fare- disse Jake.

Io infilai il mio casco nero infilandoci dentro tutti i capelli.

-Sono ancora scettica nel credere che non cadrai da quell’affare- apostrofò Rose incrociando le braccia. Le avrei dimostrato il contrario.

Avviai il motore procurando un grandissimo rombo che fece sobbalzare tutti,era pur sempre un Ducati; abbassai la visiera non prima di aver lanciato uno sguardo di sfida a Rose.

-Ci vediamo al traguardo- decretai in fine facendo stridere le gomme della moto sull’asfalto e partendo a una velocità allucinante.

Passavo tra le persone cercando di accumulare più particolare possibili,ma in realtà cercavo ben altro. L’uomo in nero. Era lui il mio nemico.

Aumentai la velocità e potenza quando vidi che ero vicina al tizio che mi aveva indicato Jacob e con una sgommata da vera motociclista mi fermai dinanzi a lui ricevendo gli sguardi ammirati e curiosi di tutti i presenti,compreso del diretto interessato.

-Hey forte la bambola!- decretò un ragazzo di fianco al biondino e io sorrisi soddisfatta dietro il casco.

-Piacere piccola,io sono Jonathan - si presentò il biondo alzandosi e porgendomi la mano,aveva un che di somigliante a qualcuno,ma non riusciva a ricordare chi.

-Il piacere è mio- risposi io senza stringere la mano che mi aveva porso.

-Graffia la piccola- decretò in fine Jonathan sedendosi.

-Devi partecipare alla gara?- mi chiese sistemando dei fogli e bevendo un sorso di birra.

Roteai gli occhi:- Mi sembra ovvio- rispose la mia voce ovattata dal casco.

-Come vuoi farti chiamare?- domandò curioso guardandomi e soffermandosi particolarmente sulle mie forme,maniaco.

-Cat woman- risposi pensando alla sua esclamazione di poco fa.

-Allora c’ho centrato prima- disse fiero di se Jonathan.

“Basta crederci”  avrei voluto rispondere ma decisi di stare in silenzio.

-Allora quella è la linea di partenza,tra 15 minuti inizierà la gara- mi informò. Scialbo.

-Sicura di voler gareggiare?- continuò,questo si che rompeva.

-Se sono qui mi pare ovvio- risposi seccata,che rottura di coglioni.

-E credi di vincere?-.

-Tutto può succedere- risposi alzando le spalle impassibile.

-Anche contro Red Lion?- continuò imperterrito.

-Chi l’uomo in nero?- domandai curiosa,Red Lion era l’appellativo che davano al loro capo o uno dei tanti che Edward mi aveva spiegato quella sera in discoteca,chissà come faceva a saperlo.

-Esattamente,lui è l’imbattuto- decretò con soddisfazione,si vedeva che aveva grande stima di quest’ultimo.

Ma non volli spendere altre sciocche parole così riavviando il motore andai sulla linea di partenza,dove altre moto erano già pronte e con mia somma sorpresa erano tutti uomini,ero l’unica donna.

All’improvviso un boato enorme provenire dalla gente si alzò e mi girai curiosa.

Una Honda comandata da un uomo vestito completamente di nero . Era lui.

Anche lui arrivò e si fermò sulla linea della partenza,più precisamente sulla mia destra.

-Mi hanno detto che saresti la nuova Gatta che crede di superarmi- mi disse l’uomo in nero con voce irriconoscibile,anche la sua ovattata dal casco.

-Mai detto una cosa del genere,sono gli altri che vanno a conclusioni affrettate- risposi sicura.

Vidi che anche lui come tutti gli altri mi stava squadrando interamente.

-Sei nuova? Non ti ho mai vista-.

-Si sono nuova- risposi sbrigativa.

-E vuoi vincere- affermò asciutto poco dopo.

-Come tutti d'altronde- risposi fredda.

-Tagliente- commentò tra se e sé.

Una ragazza,anzi più una prostituta si avviò dinanzi a noi ancheggiando volgarmente;si fermò ad un certo punto alzando una mano.

Tutti avviammo i motori rombanti,sembravano dei leoni che ringhiavano.

-Ci vediamo al traguardo- mi disse l’uomo in nero.

-Attento a non graffiarti- risposi vedendo la ragazza abbassare la mano e decretando il via.

Tutti partimmo di corsa e veloci,e mi accorsi subito che i più stupidi fin dall’inizio si contendevano il primo posto senza sapere che per arrivare primi al traguardo si doveva partire con calma,ma anche il mio avversario la pensava come me,anche lui professionista di sicuro.

Pian piano sorpassò tutti andando in testa,ma io mi mantenni dietro.

Quando vidi che stavamo arrivano a metà della corsa iniziai a giocare per davvero.

Scartai tutti quegli incapaci senza sforzo posizionandomi dietro Red Lion.

Mancava poco al traguardo e vidi nei suoi movimenti la sicurezza di vincere,ma questo è il fallo di ogni principiante,la troppa sicurezza porta alla perdita.

Con cautela,ma tenacia mia avvicinai a lui e quando mancavano solo 100 metri dal traguardo  aumentai la potenza della mia moto e vidi la sua testa voltarsi verso di me.

-Graffiato- urlai trionfante aumentando ancora di molto e tagliando il traguardo per prima.

Tutti iniziarono ad urlare esultanti,tutti mi facevano gli occhiolini maliziosi,mentre molti mi guardavano con astio,probabilmente erano molto fedeli al loro capo.

Continuai a correre fino ad arrivare vicino a Rose e Jacob.

-Andate io ritiro il mio premio e poi arrivo- decretai asciutta. Rimisi in moto e mi avvicinai a Jonathan.

-Oh mio Dio baby! Sei stata fantastica,unica, e ci hai fatto guadagnare un sacco,quasi nessuno si aspettava una tua vincita,ma abbiamo lo stesso un gruzzoletto di soldi da darti- mi disse esultando e porgendomi un sacchetto dove avevano messo i soldi,ma non mi interessavano,per questo non mi assicurai neanche se ci fossero veramente.

Stavo per andarmene quando vidi  l’uomo in nero avvicinarsi a me sempre in sella alla sua moto.

-Devo ammettere che ci sai fare- mi disse,ma notai una leggera nota sarcastica nella sua voce.

-Per vincere- risposi sicura toccando un tasto dolente.

-Sarà la prima e ultima volta- decretò minaccioso,ma non mi spaventai.

-Certo,la prima vittoria e l’ultima volta che dirai queste parole- lo sfidai allo stesso tono.

-Sei davvero un gatto,cacci le unghie-.

-E’ il mio forte- acconsentii.

-Continuerai a venire?- mi chiese quasi,speranzoso?

-Non ti renderò la vita facile,sappilo- continuai dura facendo fiorire un sorriso malizioso sul mio viso,ma naturalmente lui non lo vide.

-Neanche io- rispose.

-Allora siamo in due- così riavviai il motore e partii andando dai miei amici,con la speranza di rivederlo e batterlo di nuovo.

                                                                      ****

Mentre tornavamo a casa prendemmo a raccontare quello che eravamo riusciti a fare.

-Beh io ho vinto la gara e ho conosciuto il capo,ci siamo anche decretati guerra infinita- dissi sarcastica.

-Bella sei stata mitica,devo dire che ci sai davvero fare con le moto- si complimentò con me Jacob,ma io mi girai verso Rose soddisfatta.

-Va bene è vero,ritiro quello che avevo detto- sbuffò lei rassegnata.

Io sorrisi trionfante,seconda vittoria.

-Voi che avete fatto?- chiesi curiosa.

-Allora io mi sono avvicinata alle prostitute,lo so non è confortevole,ma sono le più pettegole e spulcerò molto facilmente qualcosa da loro,stasera sono riuscita a farmele amiche,ma non hanno detto ancora nulla-.

-Sei una prostituta adesso?- mormorai inorridita.

-Ma no,devo solo far finta,non andrò con nessuno- mi rispose lei.

-Emmett se lo sapesse ti ammazzerebbe- ma mi pentii di quello che avevo appena detto perché dallo specchietto mi lanciò uno sguardo di fuoco.

-Emmett è il tuo ragazzo?- chiese Jacob sorpreso.

-No,no e ancora no. Non lo è,se lo fosse anche Edward fosse quello di Bella,no?- chiese lei con tono di sfida e vidi Jacob guardarmi turbato.

-Non è vero,lui sta con Tanya e poi ci odiamo- mi difesi sicura.

-Non sta con Tanya,è lei che gli si azzecca addosso,poi so che gli piace un’altra ragazza- disse Rose.

-Buon per lui- risposi incazzata,chi poteva essere questa ragazza? Vidi Rose davanti alzare gli occhi al cielo esasperata.

-E tu Jacob che hai fatto?- domandai poi per cambiare discorso.

-Allora sono entrato a far parte degli spacciatori,mi stanno valutando,ma sto andando alla grande,anche la loro presenza ci servirà per scoprire di più,ma la cosa più importante da fare la devi fare tu Bella,non lasciarti scappare il capo,ok?-.

-Ok- decretai,pensando a quello che era successo quella sera e ancora il viso di Edward mi apparve dinanzi,ma scossi la testa testarda,perché c’era sempre lui nei miei pensieri?

                                                                           -

-Voglio che sappiate il più possibile su di lei,voglio che non mi scappi- disse una voce solenne.

-Certo mio signore,altro?-.

-No per oggi basta,fate come vi ho detto,arrivederci-.

Forse da lontano loro non erano gli unici che stavano indagando.

 

Heyyyy carissimi!!!Rieccomi,visto non vi ho fatto aspettare molto,anche se credo questo capitolo non sia venuto un gran che,ma aspetto le vostre opinioni per scoprire cosa ne pensate.

Chi saranno mai questi che indagano? Boh chi lo sa…voglio sapere da voi chi credete che sia.

Nel frattempo vi do un piccolissimo spoiler: nel prossimo capitolo entrerà un nuovo personaggio,cioè tutte noi lo conosciamo,ma qui avrà tutt’altro ruolo. Secondo voi chi è? Voglio sapere da voi anche chi crediate sia quest’ultimo.

Beh per il resto grazie,grazie,grazie non credo che tutte questa gente,tra minimo 350 visite al capitolo,22 preferite e 27 seguite,non siete troppe per una storia così banale come la mia?

Ma ciò non toglie che sia davvero,ma tanto,ma tanto contenta.

Passiamo ai ringraziamenti.

X SaraCullen_: eccoti sorellina mia,dopo tanto tempo sono riuscita a convincerti finalmente farti leggere questi capolavori,compreso il mio xD * si asciuga il sudore impresso sulla fronte*

Ma sono felicissima che questa storia ti piaccia,che se stai da ieri a dirmi sempre aggiorna,aggiorna e aggiorna,contenta adesso?

X chiarottina: mi fa davvero piacere che adori la mia storia,continua a leggerla e recensirla,tutto ciò non può far altro che rendermi felice.

X adry91:calma tesoro,arriverà anche il loro momento,sia per Tanya che per Jacob,ma abbi pazienza mi servono e purtroppo non sempre ti piacerà per cosa mi serviranno,ma non ti dico altro!Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo.

X EricaCullen: Ah alla fine te ne sei accorta che era dedicato a te questo capitolo!!Cecaaa!

Ahahaha xD comunque tesoro mio mi fa piacere che la storia ti piaccia,gli svolgimenti e sono curiosa di sapere le risposte alle domande che ho posto prima!!Muàà un bacione sorè.

X volpessa22:Ahhh ma ogni tua recensione mi rende felicissima davvero!!!Spero ti piaccia il comportamento di Bella anche qui!!un bacione,fammi sapere.

X Rebussii: Sono contenta che tu abbia capito,ma spero che terrai per te lo spoiler!!xDxD Mi fido Eh?? Comunque sono d’accordi con il fatto di Tanya,ti aiuto anche io a in ficcare a Tanya la moto sul naso!!xDxD Spero il capitolo ti sia piaciuto davvero!!un grande bacione.

X DivinaTheBest: Sono contentissima e felicissima che ti piaccia anche questo capitolo,davvero e concordo sul fatto che Edward è bono!!xD spero di sapere cosa pensi di questo,un enorme bacio.

Spetta a voi giudicare, a presto TanyaCullen.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: La Evans