Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    17/02/2010    1 recensioni
una ragazza in cerca di una casa, una casa vicino ad un cimitero e un fantasma che.. leggete e scoprirete^^!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contratto firmato^^! rieccomi con il secondo capitolo^^.


_______________________________________________


Ciao! sono ancora io! Elisabeth^^, oggi (anzi tra un po') ci sarà l'incontro con il proprietario della casa! finalmente!
io sono qui davanti alla MIA FUTURA CASA che aspetto! speriamo arrivi presto^^.

- Salve signorina. lei deve essere Elisabeth Carly vero?
- si sono io, lei immagino sia il proprietario della casa.
- si, la prego entriamo così può firmare il contratto, almeno saremo usciti di qui prima che faccia buio.
- si...
prima che faccia buio?! che crede nei vampiri? o nei fantasmi? O.O è un po' anziano, avrà su i 70 anni forse sente anche le voci..U.U
entro nella casa e l'impatto è subito piacevole, appena entriamo c'è un ingresso abbastanza grande poi voltiamo a destra e troviamo un ampio salone dove c'è un tavolino in vetro che sembra quasi cristallo dove il signore posa il contratto.
- si sieda pure.
- grazie.
- allora come mai una ragazza giovane come lei cerca casa?
- bè per avere un'indipendenza, dato che quella economica c'è l'ho, volevo anche quella fisica^^.
- uhm... che lavoro fà?
- creo programmi sul web, è un lavoro in cui guadagno molto.
- bene.
- mi scusi la domanda.. ma perchè vende questa casa arredata per pochi soldi?
era una domanda che mi affollava per la mente da quando avevo visto l'annuncio.
- a me...questa casa non è mai piaciuta sicchè me ne voglio disfare al più presto.
- ah! bene cioè volevo dire...
- non si preccupi, se vuole leggere il contratto e poi firmare.
- d'accordo.
il contartto lo leggo veloce (si lo so bisogna leggerl' con calma per eventuali fregature^^) e firmo, ho l'impressione che quell'uomo (che non mi ha detto il suo nome-_-) mi stia nascondendo qualcosa, ma non mi interessa l'importante è avere la casa!
finito il "colloquio" me ne torno a casa felice come un pasqua! pensando a domani quando poterò tutta la mia roba in quella casa!
però...c'è un che di strano lì, quando sono uscita l'anziano signore e diciamo corso via a gambe levate, bè era quasi buio ma io pensavo che scherzasse prima invece no, dopo questo "strano" episodio mi giro per vedere la casa e noto una tenda tirata e una figura fissarmi... non so forse è solo suggezzione perchè è vicina ad un cimitero o sto diventando pazza! penso la seconda U.U" comunque fatto stà che ora quella casa è mia!^^ non vedo l'ora che sia domani^^!


CONTINUA...

...°Note dell'Autrice°...
questi capitoli che ho scritto sono di "introduzione" pazientate ancora^^!
baci^^.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB