Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: xadhoom    18/07/2005    22 recensioni
Per raggiungere il suo scopo avrebbe fatto qualsiasi cosa...Ma sarebbe stato disposto ad accettare qualunque condizione?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera faceva particolarmente freddo per i suoi gusti...
E se lo pensava proprio un russo, voleva dire che la temperatura era davvero bassa. Yuriy Ivanof si appoggiò alla balaustra della nave, cercando d'intravedere il proprio riflesso nelle acque giapponesi sulla quali traghettava la nave. Nulla...era troppo buio perché si riuscisse a vedere qualcosa...Meglio così.
Abbassò lentamente le palpebre, poggiandosi una mano sulla fronte, come se fosse stato preda di un forte mal di testa. Aveva fatto davvero bene ad operare quella scelta
I suoi compagni di squadra, d'apprincipio un po' riluttanti, credevano di si, poiché quell'atto avrebbe aumentato di parecchio le loro possibilità di vittoria...
Ma allora perché la sua mente continuava ad essere pervasa da dubbi?
"Ehi, bel sedere, tra un paio di minuti attraccheremo al porto, quindi preparati"
...calma Yuriy, calma...Non era il caso di ammazzare un uomo ancor prima di aver varcato il territorio giapponese...
"Su, tesoro..." aggiunse il marinaio, avvicinandosi e dandogli una sonora pacca sul fondoschiena "Si scende!"
...però, proprio perché si trovava ancora in mare aperto, forse nessuno si sarebbe mai accorto di un omicidio! Stava per rifilare un gancio al soggetto in questione, quando i suoi grandi occhi azzurri intravidero qualcosa...
Deglutì pesantemente...Dannazione! Dire che aveva sperato fino in fondo che si sarebbe rifiutato di presentarsi...

Una foltra e coltra nebbia sembrava aver inaspettatamente avvolto il porto, quasi come se avesse voluto celare la presenza dei due ragazzi presenti...L'uno, dal viso affascinante e dal corpo perfetto e muscoloso, appariva freddo e distaccato nella maggior parte dei casi, ma nelle situazioni più estreme era capace di generare un'inarrestabile fuoco, elemento del suo stesso bit-power; l'altro, custode del lupo siberiano signore dei ghiacci, era il possessore dei più affascinanti e incantatori cristalli azzurri al mondo, capaci di mantenere la più assoluta tranquillità anche quando l'animo del rosso era scosso da contrastanti sentimenti...Proprio come in quel momento.
Accidenti, accidenti! Ma che razza d'idea gli era venuta in mente?!
"Sei in ritardo" risuonò la voce fredda del nipponico, generando un'ulteriore scossa al cuore del russo.
Ahhh...maledizione!
Perché, perché quel giorno non si era preoccupato semplicemente di scegliere cosa preparare per cena, anziché pensare di chiedere a Kai Hiwatari di partecipare al nuovo torneo di beyblade con la squadra russa?!
Sigh...quella decisione era addirittura peggio di quella volta che aveva accettato di provare un nuovo night a Mosca su insistenza di Boris...Ricordava ancora i brividi freddi quando avevano scoperto di trovarsi in un locale riservato ai travestiti...Non che avesse qualcosa contro di loro, figurarsi...Ma essere palpato da un uomo dalle scoperte e pelose gambe e cercare di sfuggire alle sue labbra imperniate di rossetto non rappresentava certo il suo ideale di serata...
Due grandi e profonde pozze rosse si concentrarono nelle sue iridi acqua-marina, leggendovi dentro... Oh, cavoli! Lo sguardo di quel ragazzo gli faceva desiderare di tornare in quel night...
Ahhh! Yuriy Ivanof, sei un uomo, comportati come tale e rispondigli, prima che pensi che il freddo della Russia ti abbia rimbecillito del tutto "Bentornato, Kai..." esclamò, con ritrovato tono distaccato.
Gli tese la mano, per puro spirito di cortesia. Il blader non rispose al gesto, continuando ad osservarlo in silenzio...Ma tu guarda! Che razza di maleducato!
Cominciava bene la loro collaborazione...Inaspettamente Kai afferrò la sua mano, come se si fosse svegliato da un lungo letargo. Bene, pensò Yuriy, allora non era un soggetto così intrattabile...O così pensava.
Quando cercò infatti di ritirare la mano, scoprì che l'altro non era dello stesso parere. Cominciò ad agitarsi...Che cavolo gli prendeva adesso? Il suo sguardo incrociò quello del blader dell'aquila rossa, ancora fisso su di lui...Non sapeva perché, ma ogni volta quel ragazzo lo metteva a disagio...Con quei suoi occhi freddi e distaccati, quel suo atteggiamento presuntuoso e strafottente...
E con quello sguardo indecifrabile. Le dita di Kai strinsero maggiormente la sua mano, azione che causò sul volto del rossino una piccola smorfia di dolore.
"Confesso che non mi sarei mai aspettato una tua proposta di rientrare nella squadra russa..." proruppe il nipponico, assolutamente incurante dell'espressione dell'altro "devi avere davvero dei motivi seri se hai deciso di chiamare una delle persone che detesti di più..."
Yuriy digrignò i denti stizzito, distogliendo lo sguardo...Non voleva certo rivelargli i motivi che l'avevano spinto a partecipare al campionato mondiale di beyblade...Mica erano affari suoi!
Constatando il silenzio del rosso, Kai riprese a parlare "Non nego che per me stare con un'altra squadra rappresenti un vantaggio. Se rimanessi con i Blade Breakers dovrei dividere la vittoria con Takao..."
Takao...Il sangue di Yuriy ribollì, senza che il russo sapesse spiegarsene il motivo...Ma non ebbe il tempo di rimuginarci troppo sopra che la voce dell'altro catturò nuovamente la sua attenzione
"Ma questo non significa che io sia obbligato ad entrare nella tua squadra." Il ragazzo dai fiammeggianti capelli rossi sgranò gli occhi, stupito:
C-che diavolo stava dicendo, quello?
"Ho ricevuto proposte da numerossisime squadre internazionali, anche migliori della vostra...Il che non è difficile..." aggiunse, con un tono talmente sprezzante da risvegliare in un lampo l'orgoglio del russo.
"Se non hai intenzione di entrare nella nostra squadretta" ringhiò, ripetendo con ironia e rabbia l'ultima parola "dimmelo e basta. Non ho intenzione di obl..."
Non ebbe il tempo di terminare la frase che si sentì preda di un violento strattone...Guardò con aperto stupore quelle iridi cremisi e indecifrabili, ora talmente vicine che poteva specchiarvisici dentro...
La voce suadente di Kai risuonò nelle sue orecchie, anche se gli ci volle qualche attimo per riuscire a comprenderne il senso... "Hai frainteso le mie parole..." mormorò, non distogliendo un attimo lo sguardo da lui. S'interruppe per alcuni secondi, i quali sembrarono al giovane Ivanof secoli...Infine il nipponico riprese a parlare...
"Io sono disposto a collaborare con voi..." spiegò, frase a cui seguì un'altra pausa...
"Ma ad una condizione..."
Il capitano russo sbatté ripetutamente le palpebre, inebito...Cosa aveva in mente?
Lo stupore lasciò il posto ad una morsa e ad un senso di vuoto quando le labbra di Kai sussurrarono quelle parole... "...dovrai venire a letto con me"
Spiazzato. Completamente...Tentò di riprendere a respirare, deglutendo più e più volte...
No...non era possibile...Alzò il viso di scatto, incatenando i suoi zaffiri in quei rubini, freddi come sempre nonostante la frase da poco pronunciata. La mano dapprima prigioniera della stretta di Hiwatari si posò sul suo petto, quasi come se avesse voluto rassicurare il cuore palpitante. Infine tornò a fronteggiare quello sguardo... "Perché?" un suono flebile, appena percettibile, ma sufficiente per scatenare una reazione divertita da parte dell'altro
"Non esiste una ragione particolare..." spiegò, il tono tornato perfettamente calmo e distaccato "E' solo l'unica clausola che pretendo in cambio della mia prestazione da blader: io entro nella Neo-borg e vinco tutti gli incontri che mi vedranno protagonista e in cambio tu mi offrirai senza esitazioni e ogni qualvolta io lo desideri il tuo corpo.
Il tuo bellissimo corpo..." aggiunse, fissandolo con uno strano sguardo a cui Yuriy, incapace di sopportarlo, sfuggì.
Kai lo fissò attentamente per qualche secondo, per poi voltargli le spalle ed iniziare ad incamminarsi... "Non è mia intenzione obbligarti...La scelta spetta a te. Decidi: o accetti e sottostai alle mie condizioni, assicurandoti la vittoria ad ogni match di beyblade grazie al mio talento...
Oppure rifiuta e tornatene in Russia, dalla tua amata squadra e dai tuoi eccelsi compagni..."
Al giovane capitano della Neo-borg non sfuggì la tonalità ironica con la quale il nipponico si era riferito ai suoi compagni e il suo primo istinto fu quello di mollargli un bel pugno per fargli rimangiare tutto...ma la realtà di quella parola aveva agito da calmante. Era doloroso ammetterlo, ma nelle prossime gare non poteva contare sui suoi amati compagni: Boris, Ivan e Sergej erano blader dotati d'enorme talento, indiscutibilmente...Ma non abbastanza.
Non per quel mondiale, non per le loro ambizioni, non per il loro obiettivo. Questo era troppo importante per affidarsi ad incertezze...
Per questo aveva contattato Kai. Per quanto gli costasse fatica ammetterlo, quel ragazzo era un vero asso del beyblade e con lui al loro fianco la possibilità di una futura vittoria ai campionati mondiali aumentava di molto. Però...non a quelle condizioni!
Perché? Perché?! Per qual motivo Kai voleva lui?! Per il suo desiderio carnale non poteva accontentarsi di qualche povera ragazza o ragazzo che chiedeva soldi in cambio di una prestrazione? Glieli avrebbe dati lui i soldi, cavolo! Anche se il monastero non godeva di prospere risorse finanziarie...
Scosse energeticamente la testa, puntando lo sguardo sulla fonte dei suoi dilemmi, la quale si stava progressivamente allontanando...Doveva decidere...

Ma cosa?

Continua...
  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: xadhoom