Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    18/02/2010    11 recensioni
Ehilà! Leggendo fictions qua e là, mi è venuta l'idea per questa storia... E' da un po' che lavoro ai primi capitoli, l'idea mi piaceva molto e mi sembrava un vero peccato sprecarla...
La fiction parte da NM, da quel fatidico giorno nella foresta... Ma se, come regalo di compleanno, Edward avesse ceduto alle richieste di Bella e avessero fatto l'amore?
Poi, i Cullen partono e Bella rimane sola a Forks.. o meglio, non proprio "sola"... E' infatti incinta e il padre del bambino non può essere che Edward! Anzi, dei bambini!
Così, con l'aiuto dei Quileute prima, e anche dei Volturi poi, Bella diventerà una valente vampira della Guardia e i suoi tre gemellini (Renesmee, Lucas e Sophie) cresceranno con una famiglia allargata, ma senza padre... E se un giorno incontrassero i Cullen, senza però conoscerli? Che succederebbe?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!!
Allora, come promesso, devo dire i risultati della sfida... Ma lo farò dopo!
Prima, rispondo alle recensioni! Ah, nelle recensioni, non accenno a nulla a proposito della sfida! ^.^

Soffiotta:
XD ti ringrazio dei complimenti! Un bacio!
gegge_cullenina:
grazie!!! Un baciooo
Elly_Black:
XD sono felice che la descrizione ti sia piaciuta, mi sono impegnata tantissimo... Sì, anche io sono abbastanza simile a Sophie, ma anche a Nesise... diciamo che sono una via di mezzo fra le due! Vuoi i Cullen? Eeeh... Vedremo... bacioooo
nanerottola:
Oddio, quante idee!! Chissà se ci hai azzeccato... ^.^ Bacioooo
Twilighterina:
Eddy??? chissà... XD
__cory__:
grazieeeee!!! bacioooo
Giulia miao:
XD è ufficiale: Eddy (e famiglia) è un coglione!!! Ma insomma, come si fa!!!! u.u Lasciamo perdere, potrei davvero alterarmi!!!
ale_jackson_twilighter:
Macciao!!! XD sono felice che ti piaccia!!! Un bacio!!!

Wow, mai fatto delle risposte alle recensioni così corte... o.O sono stupefatta da me stessa!!!

Passiamo alla SFIDA... Allora, visto che più di una persona ci ha azzeccato, ho deciso di premiare tutti quelli che hanno dato la risposta più o meno esatta.... ossia... Soffiotta, gegge_cullenina, Twilighterina ma soprattutto __cory__ che è stata quella che ci è andata più vicino di tutti!!!!
BRAVISSIMI!!!!!

Ora, anche in questo capitolo c'è la SFIDA... stesso regolamento della precedente!
DOMANDA: Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Daai, questa è facile! ^.^

Vabbé, vi lascio al capitolo!!! Bacioooo

**********************************************************************************************************************
Capitolo dedicato a: Soffiotta; gegge_cullenina; Twilighterina; __cory__

Capitolo 4 - Who are you?
Sophie pov Image and video hosting by TinyPic-


Avevo appena finito di dissanguare un puma quando un rumore inatteso mi mise in allerta. Mi guardai velocemente intorno, facendo due rapidi calcoli mentali.
1) il rumore veniva da più in basso rispetto alla mia posizione, e alle mie spalle.
2) Renesmee era davanti a me, poco più in alto e a sinistra e stava saltando su un altro ramo.
3) Luke era esattamente al mio fianco, la mia stessa espressione sul viso.
Conclusione: nessuno di noi era la fonte di quel rumore.
Oddio. Adesso vado in panico. Oddio.
Sophie! Mantieni la calma! Sei per metà vampira, maledizione! Che diavolo c'è da temere? E poi siamo tre contro uno, perciò, CALMATI! esclamò Lucas con il pensiero.
Okay, okay... Mi accucciai sul ramo, perlustrando attentamente i rami sotto di noi. Lucas si lasciò scivolare sul ramo sottostante mentre Renesmee si materializzò al mio fianco, anche lei nella mia stessa posizione.
Saremmo potute sembrare una persona unica riflessa in uno specchio.
Restammo vigili e in silenzio per poco meno di un minuto poi, dodici vampiri comparvero fuori dai cespugli e si fermarono esattamente sotto di noi, ai piedi dell'albero.
Tre contro uno, dicevi?!?! Lucas, se la matematica non è un'opinione, mi sembra che qui siamo a dodici vampiri contro tre mezzivampiri!!! pensai sarcastica.
Siamo morti. Ma tanto, tanto morti... * pensò Nessie, in risposta
Sst! Se stiamo zitti forse se ne andranno! intimò nostro fratello, scoccandoci un'occhiataccia. E ora zitte, voglio sentire cosa dicono!
“Le scie finiscono qui...” fece uno di loro. Era biondo e dimostrava fra i 18 e i 20 anni, ad occhio e croce.
Esaminai velocemente tutti i vampiri. Oltre al biondo che aveva parlato, c’erano altri 4 maschi e 7 femmine.
Li analizzai clinica uno per uno. Come si usava dire a casa, feci loro una radiografia newyorchese particolarmente accurata. E’ un’abitudine che ho sempre avuto, quella di osservare  i vestiti delle persone e poi elencarne a mente genere, marca e, a volte, anche il prezzo, come se si trattasse di una pagina di una rivista di moda. Credevo fosse una mia caratteristica ma Jane, di ritorno da un viaggio a New York, mi ha rivelato che lì lo fanno tutti. Sul serio, lo fanno tutti! Ha detto che la prima volta che incontri una persona, che si tratti di una signora di alta società o di un portinaio, questa ti squadra dalla testa ai piedi con un’occhiata. E tu capisci che sta calcolando al centesimo il costo complessivo di ciò che indossi ancora prima di salutarti. E’ così che è nato il nome “radiografia newyorchese”.
Partii dalle ragazze. Le radiografie femminili erano molto più interessanti e variegate di quelle maschili.
La prima vampira era alta con lunghi capelli biondi. Indossava un top azzurro cielo (Prada) con dei jeans bianchi (Jacob Cohen) sotto, abbinati a stivali stringati e con il tacco alto (Emporio Armani, penso).
Vicino a lei, c’era una vampira molto bassa, con i capelli neri corti e spettinati. Lei invece aveva abbinato un vestitino nero (Diesel) a dei sandali argentati (Jimmy Choo).
Un po’ spostata, una vampira che mostrava qualche anno in più, circa 27 anni, dai capelli color caramello, che indossava dei jeans (Armani Jeans) e una maglia nera (Marks & Spencer). Infine, semplici scarpe da ginnastica.
Vicino c’erano tre vampire bionde (ossigenate) che si assomigliavano tantissimo e che, lo confesso, mi stavano antipatiche così, a pelle... Insomma, come fanno a starmi simpatiche tre tipe con i capelli così biondi da brillare al buio e con dei vestiti che sembrano uscite da una pagina di riviste porno, una di loro in particolare?!?! In effetti, le altre due erano ancora passabili, escludendo i capelli! Ma cavolo! Quella aveva una scollatura che arrivava all'ombelico!!!
 Per ultima, una vampira mora e dalla carnagione olivastra che aveva uno stile piuttosto simile alla vampira con i capelli castani.
I ragazzi li esaminai di sfuggita, quasi disinteressata.
Uno biondo di circa trent’anni. Uno con la carnagione olivastra e lunghi capelli neri. Quello biondo che aveva parlato prima aveva l’aria di uno in agonia, un armadio a due ante con i capelli neri e ricci... uno con i capelli spettinati e rossicci...
Sophie! Ascolta! esclamò Nessie, stupefatta.
Mi concentrai, mettendo a fuoco le voci dei vampiri sotto di noi. Avevano iniziato a sussurrare e io, presa com’ero dalle mie radiografie, non me n’ero neanche accorta!
“... Eppure dovrebbero essere qui da qualche parte! Nessuna scia può sparire così!”
“Secondo me sono qui intorno!”
Stanno cercando noi!
Possibile...
Sentite, io non ci resto nascosta! Sono una Voltura, per la miseria! E poi c’è qualcosa che non mi convince... voglio indagare!
No, Sophie, Asp...
Senza aspettare che Lucas finisse il pensiero mi alzai in piedi sul ramo e saltai di sotto, atterrando silenziosamente alle spalle dei vampiri in questione.
“Cercavate me?”
Al mio atterraggio si erano tutti girati di scatto. E ora, mi fissavano come se avessero visto un fantasma.
Sentii Renesmee e Lucas battibeccare nella mia testa poi mia sorella saltò al mio fianco “E me?”
Uff... Ragazze, finirò per strangolarvi, prima o poi... Ma ormai non serve più a niente restare nascosto... e con un sospiro, anche Lucas saltò dall’albero.
“Non è possibile!” esclamò la vampira bionda con il top azzurro, la voce soffocata dalla sorpresa.
Okay, io mi sto rompendo...
Sorrisi, a trentadue denti, e feci un passo avanti.
“Ciao. Io sono Sophie, e loro sono i miei fratelli, Lucas e Renesmee.”
Un ruggito improvviso ci fece sobbalzare e un lupo rossiccio enorme spuntò dai cespugli, i denti scoperti, fissando minacciosamente i vampiri di fronte a noi.
"Jake!" strillò Nessie, correndogli incontro.
Si avvicinò a lui e gli diede un buffetto sul muso, dovendo però alzarsi in punta di piedi per farlo.
"Jake, calmati! Va tutto bene!" cercò di tranquillizzarlo. Per tutta risposta, Jake ruggì in direzione dei vampiri.
"Jacob Black, calmati immediatamente! Non vogliono farci niente di male! E ora torna subito umano!" strillò lei, sovrastando ogni altro rumore, la voce più alta di almeno tre ottave.
Jacob la guardò, poi fissò noi, serio. Un secondo dopo scomparve fra i cespugli.
"Uff... scusatelo! E' un po' protettivo nei nostri confronti... Soprattutto in quelli di Nessie!" spiegai mentre mia sorella sbuffava e incrociava le braccia sul petto.
"E perché?" domandò il vampiro formato armadio.
"Boh"
In quel momento, Jacob uscì di nuovo dai cespugli, a petto nudo e con indosso solo un paio di pantaloncini. Continuava a fissare con odio i vampiri davanti a noi. Odio allo stato puro.
"Che ci fate qui, parassiti?”
"Jacob!" protestò Nessie "Per l'amor del cielo, sii gentile! Non ti hanno fatto niente!"
"Che tu sappia..." mormorò lui fra sé, a volume così basso che Nessie non se ne accorse "Bambini, dobbiamo tornare subito alla riserva!"
"Noo, non voglio!" protestai facendo il broncio.
"Se vostra madre vi becca qui..."
"Sì, ma la mamma non c'è! E' in giro con gli zii! Perciò non c'è nessun problema! Non saprà niente!" esclamò Nessie.
"Sicura, Renesmee?"
Oh, cazzo.




* frase tratta dal film "Kung-fu Panda"
************************************************************************************
I vestiti dei gemelli sono quelli dello scorso capitolo:
http://www.polyvore.com/travel_plane...and_arrive_in_usa/set?id=15725123
Vestiti vampire citate (nell'ordine, Rosalie, Alice, Esme, Tanya (qll con la scollatura fino all'ombelico), Kate, Irina, Carmen)__ i vestiti sono solo quelli di Rose, Aly ed Esme...:
http://www.polyvore.com/rose_alice_esme/set?id=16137830
Vestiti Jacob:
http://www.polyvore.com/jacob/set?id=16137916

Oookay!!! allora, so che è cortino come capitolo, ma spero che vi sia piaciuto lo stesso!! XD, il finale è poi a sorpresa eh? Non ve lo aspettavate così, ammettetelo!!! >.<"
ah, le marche dei vestiti sono stati presi a caso mentre sfogliavo Vanity Fair... Potrei aver scritto delle cavolate immense, lo ammetto!!! Però non volevo far comparire lo stesso identico marchio per due volte... Perciò...
Ovviamente, i vestiti dell'immagine non corrisponderanno alla marca, ma facciamo finta che sia così! U.U

Vabbé, lasciamo perdere.... LASCIATEMI UN COMMENTINOOOO



   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94