Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Seiko    18/02/2010    3 recensioni
Una raccolta di Drabble dedicata alla coppia: Law/Sanji
#26 Debt ~ "Sanji sapeva di essere una persona testarda e irascibile, ma era anche un uomo che onorava i suoi debiti ad ogni costo."
#25 Demon ~ "La luce è traditrice, mostra all’occhio realtà illusorie, realtà che sono soltanto giochi di ombre."
#24 And ~ "C’è un silenzio soffocante tra di loro, un muro trasparente come ghiaccio che misura la distanza fra le loro mani immerse nella sabbia. "
#23 Sweet ~ "Una massa di pelo bianca, una tuta arancione e una testa di capelli nera, era tutto ciò che si riusciva a vedere in quel momento del chirurgo della morte."
#22 Questioning ~ "- Ora si spiegano le voci di questa notte. - - Voci? Sei sicuro di aver sentito bene Shachi? -"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sanji, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction

Happiness – Felicità

 

-Oi...-

 

Una voce familiare, fastidiosamente familiare, sfumava in crescendo trascinandolo fuori dal mondo dei sogni riportandolo, una volta per tutte, alla realtà.

 

-Caffè.-

 

Non fece nemmeno in tempo a focalizzare la figura di fronte a sé, che l’amaro sapore di caffè già scendeva indisturbato lungo la gola.

Un risveglio come tanti, ma una nota particolarmente originale lo colpì quando riuscì a focalizzare il biondo ormai svogliatamente accoccolato fra le sue braccia.

Un ghigno.

 

-Sai non dovresti indossare felpe da uomo raccolte in giro... ti ingrassano il sedere, Sanjiko.-

 

-... idiota.-

 

Forse fu capace di sorprendere entrambi quello stupido momento felice.

 

 

 

Note d’autrice:

Oh per Zeus! Una drabble quasi allegra, che mi passa per la testa? Ebbene si i momenti di insensata dolcezza pigliano pure a me, e ringrazio voi poveri sfortunati lettori che mi sopportate, grazie davvero.

Si, è un po’ particolare, non so come sia uscita, sinceramente avevo solo ferma in testa l’immagine del biondo con addosso la cara felpa del doc. e cavoli era un immagine così dannatamente affascinante che non ho resistito spero vogliate perdonarmi ^.-

E come al solito voglio passare ai ringraziamenti:

 

Kairih: Tata è un vero onore averti come fedele lettrice, non sai come mi rendono felice i tuoi commenti ogni volta. Per la frase lo ammetto hai colto in fondo quello che volevo dire, la scorsa drabble era un po’ strana, era anche un primo tentativo di testare il passato dei due protagonisti e probabilmente di tentativi ce ne saranno altri, più felici si spera. Grazie davvero, per tutto, e sappi che io sto attendendo la pubblicazione di Utopia, sembra così dannatamente affascinante quella storia.

 

keiko_chan86: Mi dispiace deluderti sorellona, ma temo che per quel passato ci sia ancora da aspettare, io e la Slits ponderiamo, tanto, forse troppo, e a quella storia ci teniamo, ma un giorno promettiamo di portarla alla luce in un modo o nell’altro. Intanto grazie davvero per il commento è sempre un piacere riceverne.

 

Slits: So non devi fumare! *si accende gnorri una sigaretta* Fa male alla salute insomma, anche se il sapore è terribilmente buono cazzo! Tornando a noi... Come fa a paragonare Romeo, ROMEO, a quella cagata?! Ma insomma! Le sputo in faccia finché non acquista l’autostima che merita se lo ricordi ttt. A parte questo meglio gente pura e casta come lei, che folli come me, e comunque grazie, grazie davvero so, per il sostegno, per tutto e che cacchio. It’s Guy Love! è_é

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Seiko