Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: katerina    19/02/2010    0 recensioni
la storia tratta il tema ormai comunemente conosciuto della droga e dell'alcool di quanto dei giovani ragazzi ne facciano uso, lo sballo che dona al momento al mattino degrdante; in una notte è tutto cio che può succedere tra amici in un semplice fine settimana estivo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eva spalanca gli occhi dopo la brusca frenata di Val, appoggia le mani tenendo le braccia larghe sui sediolini anteriori e con le spalle preme cadendo in avanti; Benni poggia le mani sul cruscotto dondolando la testa avanti e dietro, hai suoi piedi rotola una bottiglia vuota di TENNET’S rimasta li dall’ultima serata brava,; Val inclina il capo in avanti si gira verso gli amici e sghignazza osservandoli felice di quella frenata, i ragazzi osservano, intorno a loro un parcheggio quasi isolato qui e li appariva qualche vecchia auto, le luci basse donavano una piacevole penombra che illuminava una porta di legno; Benni e Val aprono gli sportelli lasciano scendere la ragazza e piano si allontanano verso quella porta di legno; avvicinandosi i colori diventavano più chiari i mattoni che formavano l’arco della porta erano divisi in sezioni di colore verde, rosso e giallo da fuori si poteva annusare la piacevole fragranza si Marijuana che risaliva lungo le scale varcando la soglia. - quale migliore posto per iniziare la nostra serata … - se non il POWO , devo complimentare con te Val - ok ma adesso entriamo I suoni giamaicani accompagnano i passi dei tre amici nel buio, il suono si incrocia con mille voci di gente che ride, che ordina da bere; la musica prende forma dando spazio ad un’unica profonda voce “One Love, One Heart Let's get together and feel all right”. Eva si guarda intorno immersa in quella cappa di fumo gli occhi spalancati fa qualche sorriso osservando le persone che la circondano, afferra il braccio di Val tirandolo verso lei avvicina le labbra all’orecchio del ragazzo e continuando a guardarsi intorno, quasi spaventa sussurra qualcosa al suo orecchio con la voce tremolante … - io ora vado al bagno prendi una CANNABIS per me - non fare stronzate vacci piano bimba Ribatte val spostando le sue di labbra verso l’orecchio dell’amica, Eva crea un varco tra la folla spingendo le mani a destra e sinistra; la porta dinanzi a lei è di colore giallo ma qui e li macchie marroni evidenziano la vernice saltata, la ragazza incrocia le braccia in attesa che la toilette si liberi, in pochi minuti dal buio viene ricoperta da una luce prima pallida poi più accesa, una ragazza dai lunghi capelli rasta alza la testa e le sorride, Eva disinvolta le passa di lato affettandosi ad entrare chiude il lucchetto della porta la musica diminuisce; resta in piedi osservando la sua immagine riflessa nello specchio per qualche minuto, apre il rubinetto lasciando scorrere un po’ l’acqua spinge sotto i polsi e con le mani umide si bagna la nuca cercando di diminuire quel calore che la pervade, caccia fuori l’aria guardandosi allo specchio di colpo sorride, infila le mani nella borsa ed inizia a scavare tirandone fuori un pacchetto di sigarette, ne sfila una, ritorna a frugare nella borsa dove sfila un bacchetto di cartine, un filtro preparato in precedenza e 2 bustine sigillate trasparenti, le apre entrambi da una sfila delle piccole foglioline verdi che inizia a sbriciolare con le mani dall’altra prende una polverina bianca che unisce all’erba; aggiunge metà della sigaretta ed inizia a rollare il tutto, allunga la lingua verso la colla della cartina stendendola poi con il dito; guarda di nuovo la sua immagine nello specchio alza lo spinello verso il viso e con l’accendino brucia l’estremità della carta, rimanendo incantata dalla fiamma riflessa; la porta si apre la musica è di nuovo chiara. La sala buia è ormai colma di persone diversamente da come l’aveva rimasta prima di entrare al bagno, la gente intorno a lei si muove sinuosa su quei ritmi giamaicani, la ragazza si guarda intorno e vede dritta verso lei una mano allungarsi …
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: katerina