Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slayer87    19/02/2010    1 recensioni
Una raccolta di 21 drabble che ho scritto come regalo di Natale. Temi vari, tutte Harry/Draco, ovviamente.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 139(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Salome , con la speranza di riuscre a venirti a trovare presto, carissima. Un bacio!

Proposta

Amo tante cose di te, Draco. Il modo in cui cucini, come se stessi preparando una complicatissima Pozione, la maniera in cui riesci ancora a far contorcere il mio stomaco, ogni volta che ti vedo nudo. Adoro ogni tua piccola mania e fissazione, ma anche il modo in cui stai crescendo con me, giorno dopo giorno, sempre insieme. Amo il sorriso che mi regali ogni mattina, ma solo dopo aver bevuto il tuo caffè nero e bollente, perché prima sei intrattabile. Cos’altro c’è da dire? Niente, a parte ripeterti che ti amo, Draco, e rivelarti che, come regalo di Natale, voglio che mi sposi. Esatto, hai capito bene, voglio passare il resto della mia vita con te. Ogni singolo istante da qui alla fine del nostro tempo terreno.
Ed ora perché mi guardi così, con gli occhi spalancati?
Paura, Malfoy?

The End

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87