Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Meli_pirat    19/02/2010    3 recensioni
Nami scoprì di essere innamorata di Rufy. Ma non era una semplice cotta tra amici era un sentimento vero e proprio. Quando Rufy entrò nella sua camera subito si vergognò ma dopo ha ripreso il controllo della situazione. Nami parlando con lui, gli rivela una piccola parte dei suoi sentimenti, che Rufy, capì. Anche Rufy gli rivelò una cosa, una cosa che cambiò la tristezza di Nami in gioia pura. "Ho finito... Grazie mille a coloro che l'hanno seguita, l'hanno commentata, mi hanno dato suggerimenti... Non so come ringraziarvi! Adesso farò un nuovo capitolo RuNami sempre!! Come piace a voi!! Ciao e grazie ancora!! Kiss!" Meli_pirat
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITA UNA VOLTA SU MILLE

Nami sentì una voce provenire dalla cucina. Era Sanji che inseguiva Rufy perchè gli aveva rubato un cosciotto di pollo.

"Tipico di Rufy", pensò Nami, e si mise a ridere di gusto. Ad un tratto, sentendosi quasi per svenire, si mise una mano nella fronte, chiuse gli occhi e si gettò nel letto. Provò a dormire ma nella sua mente vide LUI. Li riaprì di scatto, gli occhi spalancati e le guance in fiamme. Scosse la testa:
-No...Non è possibile...Non LUI!-
Però continuava ad immaginarselo come gli incubi, non spariva più.
"Può essere possibile che mi sia innamorata di Rufy? In fondo non..."
Successivamente bussarono alla porta. Nami si mise in piedi, pensando che fosse la sua sorellona, ma invece...
 -Sì.. Avanti...-
Era Rufy. Nami sorpresa, spalancò nuovamente gli occhi e disse:
-Che diavolo vuoi? Tu non eri di là? Cos' è che vuoi! C'è qualche problema?-
Disse Nami arrabbiata.
- Ti consiglio di uscire dalla mia camera o se no...-
- Se no cosa mi vuoi fare... Eh Nami?-
Nami non seppe cosa rispondere o come rivolgersi al SUO capitano. Rufy era lì, davanti a lei, con gli occhi che la scrutavano in viso. C' era un silenzio tombale. Nami stava iniziando ad avere terrore di lui.
"E adesso cosa mi vuole fare? Mi vuole abbandonare sulla prossima isola? Si è stancato dei miei modi? Che ne sarà di me!!"
Cominciò ad avvertire una sensazione di caldo. Nami fissò i suoi sandali per non incrociare gli occhi di Rufy, non quegli occhi che la fissavano con sfida,e lei ad un tratto ne ebbe paura. Cominciò a piangere e Rufy se ne accorse.
-Mi dici che hai fatto, Nami? Sei triste? Posso fare qualcosa per te?-
Il solito Rufy. Nami smise di piangere e sorrise, pensava fosse arrabbiata con lei visto come le aveva parlao prima. Ma a quanto pare si sbagliava.
-Niente! Sto benissimo, non ti preoccupare Rufy!! Sei un mio... amico! Non ti posso più nascondere nulla...oramai...!-
Sorrise per non farli vedere che stava male dentro.
"Dillo dillo. Di quello che senti, o se no non te ne libererai MAI!"
Maledetti sentimenti. Non te ne puoi liberare tanto facilmente. Ma sapeva che Nami, anche se glielo diceva, non avrebbe mai capito, o almeno per lei.
- Lo so che c'è qualcosa che non va. Dimmi tutto io ti ascolto Nami. Sono sempre qui, vicino a te e ai nostri compagni. Quindi tranquilla!-
Quelle furono le parole di Rufy. Chiare e sincere. Mentre le sue erano amare bugie. Avrebbe tanto voluto dirgli ciò che provava, ma la vergogna che poteva provare era tanta. E infatti quelle quattro frasi le aprirono il cuore.
- Tu sei l' amico migliore che si possa trovare al mondo Rufy. Lo so che ci sei sempre. Lo so che mi aiuteresti volentieri. E lo so che faresti qualsiasi cosa per salvarci ma... vedi... è troppo grande quello che provo e adesso non sono pronta per dirtelo.-
Era diventata tutta rossa, si vergognava e lo sapeva. Ma ha voluto dirglielo lo stesso. Rufy la guardò con il suo solito sorrisone.
- Daccordo se non mi vuoi bene non ci posso fare niente!-
-Che diavolo dici!! Io ti voglio un bene dell' anima! Come puoi dire certe cose! Rufy io ti...-
"No. Non glielo devo dire!"
Rufy era lì davanti a lei, aspettando che finisse la frase.
-Io ti... VOGLIO TANTO BENE RUFY, SEI IL MIO CAPITANO E MI HAI SALVATO DA TANTI PERICOLI! SE MI DICI COSì SARAI TU CHE NON MI VORRAI BENE!!-
- Ma dai! Stavo solo scherzando! Certo, lo so che mi vuoi bene Nami! E io te ne voglio ancora di più! La MIA NAVIGATRICE è la migliore che ci sia al mondo!!-
Forse Nami non gli aveva detto ciò che provava veramente, ma una piccola parte gliel' ha descrtitta e Rufy, anche se non pare, l' ha capito.
- Nami andiamo a mangiare!! Sanji avrà già fatto da mangiare!! ANDIAMO, ANDIAMO!!-
- Sì dai! Vai io ti raggiungo tra un po', CAPITANO!-
Rufy le sorrise dicendo a bassa voce un "grazie Nami", ovviamente non riferendosi all' andare a mangiare, ma di un altra cosa. Nami, quando vide che Rufy era andato via, disse tre piccole frasi, a bassa voce.
-Io... Ti... Amo...-
Colei che prima era triste, ora era felice. Felice di avergli rivelato almeno un piccolo inizio dei suoi sentimenti, felice per aver sentito in Rufy la sua fiducia verso di lei.

L' ho modificato... Spero vada bene! Se non va bene o c' è qualcosa di sbagliato me lo potete dire per favore?? Grazie mille spero vi piaccia anche se non era come prima! BACI
                                                                           Meli_pirat

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Meli_pirat