Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BellaSghi    20/02/2010    2 recensioni
e SE edward fosse un VAMPIRO? e allo stesso tempo tutti credessero che fosse semplicemente un ragazzo attraente e sexy da avere tutte le ragazze ai suoi piedi? SE riuscisse a nascondere così bene che è un VAMPIRO? se riuscisse a stare alla luce del sole senza che la sua pelle si trasformasse in diamanti? e SE tutto fosse nato per caso? così dal nulla? cosa sarebbe successo SE...? ...SPERO DI AVERVI INCURIOSITììì...leggete e commentate...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ovviamente…causa ritardo:scuola.. è sempre lei la causa del ritardo alla mia storia..

Ma comunque ora sono qui..

Godetevela..

BUONA LETTURA.

 

POV BELLA

 

Non sapevo se avrei dovuto essere più spaventata o sorpresa. Ero entrambe. Una parte di me, era terribilmente spaventata dal vampiro, mentre l’altra parte di me, era assolutamente sorpresa di quello che stava vivendo.

Com’era possibile una storia d’amore tra un umana e un vampiro?

Eppure era possibile. Io ero qua, sul mio banco di scuola, affascinata nell’ammirare la perfezione di Edward, il mio vampiro.

I suoi lineamenti erano così perfetti e la luce che si rifletteva a contatto con la sua pelle creava una sfumatura luccicante. Era assolutamente perfetto.

Mi sentii muovere il braccio e quando scostai lo sguardo da quella meraviglia in persona, notai un biglietto sotto il gomito.

‘ a cosa stai pensando? Ti vedo distratta.’

Guardai il Mr.Banner che continuava a spiegare indistintamente e prendendo una penna dal mio astuccio scrissi la risposta sullo stesso pezzo di carta.

 

POV EDWARD

 

‘ sto pensando a te ’ .

La sua risposta fu quella.

Non seppi definire bene quello che mi accadde nell’istante in cui lessi quelle parole scritte su quel pezzo di carta, ma un brivido, un freddo brivido, mi percosse la schiena e mi fece sorridere.

Non ci credo. Mi ero innamorata di un umana. E la cosa più incredibile era che avevo la certezza che anche lei mi amava più o meno allo stesso modo in cui l’amavo io. Era incredibile.

Ogni poro della mia pelle era felice. Io ero felice.

Ed era un fatto a dir poco straordinario. Dato che non lo ero da tanto tempo ormai.

Non riesco ancora a credere come, con un semplice gesto, lei possa cambiare la mia giornata.

È strano.

Ogni gesto che fa, ogni cosa che dice,mi fa sentire bene, perché so che lei c’è veramente e che non è solo frutto della mia immaginazione. Lei c’è, è qui e quello che desidera di più al mondo è stare con me ed è la stessa cosa che voglio anchio.

E sto accontentando questo nostro desiderio. È bellissimo stare insieme. Lei mi fa stare bene.

Risposi al suo biglietto. ‘ ti va di andare a fare un giro oggi pomeriggio?'.

‘ma certo…ma… dove andiamo?’

‘vedrai…’

‘daiii dimmelo..sono curiosa…’

‘no. È una sorpresa’

‘uffa. Come sei cattivo!!!’

‘eh dai, aspetta solo qualche ora e lo scoprirai’

‘ti amo <3 ’

‘anchio’

 

Mi piaceva il nostro rapporto…era bello e, ora che lei sapeva tutto di me, sincero.

--- ---

La campanella suonò e senza pensarci su due volte, mi alzai in fretta e furia e uscii dalla classe. Un braccio mi fermò. “ehi, Ed, dove vai? Oggi ne abbiamo due di ore di matematica, ricordi?”

Mi prese in contropiede.

“ eh..sì sì, lo so ma devo fare una cosa..ci vediamo dopo, ti aspetto all’uscita. Ciao”

“eh…beh..ok..ciao”.

 

Perfetto, ora dovevo solo trovare Alice, la sorella di Bella, per chiederle un favore.

Ecco, era lì, seduta ad un tavolo della mensa…

 

“ehm..ciao Alice..io sono Edward, il- ”.

“sì, so benissimo chi sei…” la vidi arrossire per un attimo.. “allora..ehm..come mai sei qui da me? Cosa vuoi di preciso?”

“emh..beh, ok, te lo dico senza tanti giri di parole.. voglio fare una sorpresa a Bella ma vorrei che tu le facessi indossare qualcosa di elegante..insomma..so che forse non av-”

“ma stai scherzando forse vero? Certo che mi va!!!” la sua voce squillante mi stonava le orecchie… era felice, come una bambina piccola quando riceve una nuova barbie…era impossibile fermare quel suo buonumore.

“allora mi aiuterai?” le dissi per conferma..

“certo, certo. Ma..per che ora devo fartela trovare pronta?”

“ehm..bah diciamo per le tre, tre e mezza?”

“ok, perfetto..”

“bene..allora io vado”..feci per andarmene..

“ehì, principe azzurro, aspetta un attimo..”

“che c’è?”

“in cambio voglio qualcosa però!! ”…ecco, mi sembrava strano fosse stato così semplice..

“ok, tutto quello che vuoi..”

“wow..per la mia sorellina faresti di tutto eh” annuii arrossendo.. “bene, allora giocherò questa carta a mio favore..” sorrise maligna.. che diamine aveva in mente..si può sapere?

“Alice, forza, sputa il rospo..” le dissi infine..

“ ok…allora..ho perso la testa per una persona..e vor-" la interruppi..

"e io come faccio ad aiutarti con quella persona?"

"se mi lasceresti finire te lo spiegherei" le feci segno di continuare... "vedi, quella persona è...tuo fratello..e tu..” disse indicandomi “me lo farai conoscere, vero?” mi fece gli occhietti da cucciolo..

“ma quale mio fratello? Jasper o Emmett?”

“Jasper che domande! Emmett è talmente un orso che mi schiaccerebbe a stare con lui..Allora? ci stai?” mi offrì la mano per promettere.

Alzai gli occhi al cielo…

“ci sto!”

E gliele strinsi anchio.

Poteva mai essere semplice con le donne? e soprattutto con una donna come Alice? No, vero?

 

Allora? Com’è? Vi è piaciuto?

Spero di sì..Alice è davvero troppo pazza. La adoro troppo!!

Beh, fatemi sapere che ne pensate!!

Baci^^ valeria<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellaSghi