Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    20/02/2010    5 recensioni
Fanffiction demenziale su Eddino. Siamo nel 2000 e tuta la sua famigia tenta disperatamente di presentargli nuove vampire da sposare. Spero di rimettervi un po' di buon umore :)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Spazio autrice**
Per questo capitolo, metto il mio spazio qui all'inizio perchè vorrei cominciare innanzitutto con un ringraziamento. Maru! Non scrivo il tuo nick per esteso, tanto so che mi capirai comunque...voglio dirti che adoro i tuoi commenti :) ti adoro! Mi piacerebbe postare spessissimo come mi hai detto tuuuu ma ahimè non ho tempo! ù.ù Grazie anche alle altre cocche che mi lasciano recensioni...vi adoro tuuuuuuuutte! :) Coooooooomunque....dopo aver letto questo chappy, vi chiedo un favore (a tutte quante le mie lettrici): che ne dite di darmi alcune idee per le pretendenti di EDward? Se avete qualche idea (malata xD) scrivetemela nella recensione! Ed ora leggeteee! Un bacio!!


Scorre tutto liscio da parecchi giorni nella grande casa di Forks.
Edward non ha ricevuto altre visite da parte di strane pretendenti ed è convinto (povero illuso) che la sua famiglia abbia rinunciato all'impresa di accoppiarlo.....non sa che fuori dalla porta sta per arrivare una grande amica di Esme.
Edward, saltellando per casa: "Làllallaà, trallalàààà!"
Esme: "Eddyyyyyyyyyyyyy puoi venire in giardino un attimino??"
Edward, si ferma di scatto immobile. Si guarda intorno stile film horror.
Edward: "Cosa c'è mamma?"
Esme: "Nulla ho solo voglia di stare col mio bambino! Vieni cucciolo vieni......." e anche se le ultime tre parole avevano un nonsochè di minaccioso, lo sventurato esce in guardino ignaro del suo destino.
Si appresta a raggiungere la madre, seduta sul prato.
Edward: "E che cazzo c'è il sole!!"
Esme: "Yeah figliolo, yeah! Sorridi alla vita amore, sorridi!"
Edward poco convinto: "Sì......"
Dopo qualche minuto, arriva un'auto nera nel cortile dei Cullen. Da questa macchina ne esce una ragazza dai luuuuuuunghi capelli rossi che si avvicina saltellando.
Edward: "Esme, non sarà mica.........?"
Esme correndo incontro alla donna: "Tesorooooooo! Ciaooooo! Che bella sorpresa...come mai da queste parti? Ah già ti ho invitata io! Bè ecco, quello là è mio figlio Edward..."
Edward rassegnato: "Salve, io sono Edward Cullen."
"E io sono Feith."
Edward: "Sei qui per me non è vero?"
Feith: "Sì! Esme mi ha assicurato che sei un vampiro temerario e io amo il rischio...ti va di fare qualcosa con me?"
Edward, completamente preso da lei accetta.
Cervello di Eddy: "Magari è una ragazza normale. Ma sì! Staremo bene!"
Feith: "Come prima attività.......andremo a spaventare le oche al lago!" e così saltellando mano nella mano vanno fino al laghetto e rincorrono le anatre....(cazzo che cosa rischiosaaaaa!)
Edward: "Prossima attività?"
Feith infoiatissima: "Potremmo.......provare a covare le uova delle anatre!"
E di nuovo i due, provano l'ebrezza del rischio covando sei uova a testa. Peccato che ci cadono sopra e si ritrovano tutto il sedere sporco di robina gialla e 45 anatre incazzose che li rincorrono: "QUAAAAAAAAAAA QUAQUAAAAAAAAAAAA QUAAAAAAAAAAAAA!"
Feith saltando su un tetto: "Bene come ultima attività...potremmo volare! Io sono capace guarda! Vieni su questo tetto...."
Edward: "Sì amore mio, mia diletta, ti guardo! Sei bellissima! Vola amore mio VOLAAAA COME UNA COLOMBAAAA! E poi....faremo volare il mio di uccello!! muahahahha!"
Feith, aprendo le braccia modi Titanic: "I BELIVE I CAN FLYYYYYYYYYYYYY....BOM!"

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish