Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: girasole93    20/02/2010    3 recensioni
E mi da ogni giorno un pò di più, a lei viene facile, lo fa senza pensarci troppo lei...e al mattinoo scivola dal suo posto arriva al mio è un movimento semplice, lo fa senza pensarci troppo lei. Questo è un pezzo della canzone Quell'uomo lì, di Biagio Antonacci. é un draco/herm, la mia coppia preferita. Spero vi piaccia!! fatemi sapere come la pensate!
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero una stella che... che non brillava quasi più

ero un'assenza quando ero lì........

Oggi ho capito che non sono più quell'uomo lì

E che quello che non desidero.....non c'è!!!

Non c'è più quell'uomo lì ... che cercava di convincersi [...]

Per anni sono  stato solamente ciò che gli altri volevano che io fossi. Per anni ho seguito pensieri che non condividevo, azioni che non apprezzavo, comportamenti che non volevo tenere. Per anni ho cercato di sopprimere ogni sentimento che poteva rappresentarmi, ogni giorno portavo una maschera che odiavo. Ma non potevo fare niente. Grazie alla Signora Morte ho cominciato a vivere. La guerra è finita e tutto si è risolto come nel mio profondo del cuore speravo. L'uomo cattivo è morto, è scomparso dalla mia vita, proprio come quando ero bambino. Queste cose le scrivo per te,Hermione, perchè, se ti avessi davanti agli occhi, non riuscirei a dire niente di tutto ciò. é stato tutto così tremendamente difficile, ahimè, i giorni si susseguivano fino a diventare settimane, mesi e infine anni, fino a che, finalmente, non mi sono accorto di ciò che avevo sotto gli occhi e che tanto, in passato, avevo disprezzato. Era un piccolo gioiello, mia cara, un gioiello che splendeva di luce propria, che irradiava la sua felicità a tutto il mondo e attorno a tutte le persone che lo circondavano. Era felice, questo gioiello, perchè la guerra era finita, perchè i cattivi erano stati vinti, perchè i suoi amici, la sua famiglia, la sua stessa vita, erano salvi. Eri tu quel gioiello, moglie mia. Un gioiello puro e semplice come aria. Ogni giorni mi scoprivo a guardarti, inconsapevolemente i miei occhi impuri ti cercavano per i corridoi, cercavano la tua figura, il tuo odore, il tuo solo passaggio. Oh Hermione, non sai quanto ti ho voluta tutta per me, quanto ti ho desiderata. I miei genitori erano morti, ero libero, finalmente ero libero dalle loro idee, dalla loro sola presenza. Potevo vivere, sai benissimo che prima mi ero limitato a sopravvivere. 

A gennaio del nostro ultimo anno a scuola, sono andato dal preside, pregandolo di cambiarmi i turni di guardia dei Caposcuola, il vecchio capì immediatamente, e di certo non avrebbe ostacolato il mio desiderio di amarti, leggeva nei miei occhi il tormento nel sentirti lontana. Acconsentì al cambiamento degli orari e finalmente potei iniziare il mio corteggiamento. Sono un uomo all'antica, lo sai. Tre volte alla settimana ti stuzzicavo con la mia presenza, tre volte alla settimana cercavo di avvicinarmi a te, cercavo di rompere quella barriera che il mio finto odio aveva creato attorno a te. Mi tentavi ogni sera tesoro. Ognuna di quelle sere sentivo il profumo della tua pelle, sentivo il tuo corpo tremendamente vicino al mio. Lentamente ho cominciato a sentire anche il tuo cuore. Non ho mai conosciuto una persona più buona di te amore. Oh Hermione! come potrò scordare il nostro primo bacio, un bacio che ti ho rubato in un corridoio, quando le mie forze stavano piano piano scemando. Quando l'avevo desiderato. Le tue labbra contro le mie erano così morbide e buone, il tuo corpo aderiva perfettamente al mio, il tuo  profumo mi faceva perdere ogni minimo spiraglio di lucidità. 

E ora sei mia. Solo mia.

E mi dà ogni giorno un po' di più

A lei viene facile.....lo fa senza pensarci troppo lei

Al mattino scivola dal suo posto arriva al mio

E' un movimento semplice...che quando manca...io non sento più

Quel campanello magico

Che risveglia in me le idee

Che ancora mi fa essere.....che ancora mi fa crescere..


Ogni notte, quando mi stendo accanto al tuo corpo caldo, ripenso al mio amore per te che ho scoperto all'improvviso, come se fosse comparso dal nulla. Ma forse, i nostri cuori erano già insieme quando erano costretti a essere separati dal mio odio per te. E ogni notte cerco di farmi perdonare possedendoti, facendoti sentire quanto io ti amo e ti desidero, perchè io ti amo Tesoro, ti ho sempre amata e continuerò ad amarti fino alla morte. Hai scavato nel mio cuore cercando un rifugio sicuro per il tuo, con la paura che un giorno l'avrei lacerato. Da brava Griffondoro hai accettato la sfida che ti ho lanciato quel giorno dle nostro primo bacio. Da brava Griffondoro mi hai cambiato, facendomi diventare migliore.

La cosa più è quando la mattina, quando mi alzo dal letto, tu scivoli al mio posto, abbracciando il cuscino premendoci il viso, oderando il mio profumo. E stai dormendo. Questo tuo gesto inconsapevole mi fa sentire voluto, e amato. E ogni mattina non riesco a non fare di nuovo l'amore con te, non riesco a desistere dal mio intento, non riesco a non amarti.


Ero quell'urlo che non si è sentito mai da lì

Ero quel muro alto attorno a me

Oggi che nello stomaco ho un volo di farfalla

Mi sento così leggero che non so

più nemmeno dove sono

Faccio passi a soffi....come il vento....io come il vento



Mi dispiace di averti fatta soffrire anche quando sapevi il mio amore. Anche all'iniziore dle nostro matrimonio io ero un riccio, ero me stesso in ogni momento, ma quando mi si chiedeva di esprimere i miei sentimenti mi chiuedevo, uscendo fuori a fumare, a pensare ad altro. Questa lettera, Hermione, mi serve per chiederti scusa, e anche un pò per addolcirti dal tuo essere isterica a causa del nostro bambino che porti in grembo. Sto scherzando, ovviamente. Sei adorabile anche quando sei nervosa. Mi dispiace di essermi creato intorno a me un muro alto come il mondo, mi dispiace di averti fatta soffrire e di non averti detto fino in fondo i miei sentimenti per te. Ancora oggi ho difficoltà a farlo, ma ho trovato un altro modo come vedi. 

Finalmente tesoro sono tranquillo, finalmente i miei fantasmi sono scomparsi, finalmente sono libero di amarti senza nessuna vergogna, senza nessun titubamento. So che hai lottato tanto per avermi completo, e sono contento della tua testardaggine.


E mi dà ogni giorno un po' di più

A lei viene facile.....lo fa senza pensarci troppo lei

Al mattino scivola dal suo posto arriva al mio

E' un movimento semplice...che quando manca...io non sento più

Quel campanello magico

Che risveglia in me le idee

Che ancora mi fa essere.....che ancora mi fa crescere



Grazie di sopportarmi Hermione. Grazie di vivere. Grazie di essere nata. Grazie di amarmi. Grazie per la tua tenacia nel volermi. E grazie di portare in grembo nostro figlio: Tylare Granger Malfoy. 

Sempre tuo...Draco.




Spazio autrice:

Buona sera a tutti i lettori che sono stati così gentili nel leggere la mia breve song-fic. Vi ringrazio davvero tanto. è da un pò di tempo che sto scoprendo le canzoni di Biagio Antonacci e sentendo questa mi è venuta subito un'ispirazione per una Draco/Herm, la mia coppia preferita. Per i curiosi il titolo della canzone è: Quell'uomo lì. Volevo cogliere l'occasione per ringraziare anche chi ha recensito la storia che sto scrivendo in questi giorni: "Le nostre vite sono destinate ad incrociarsi":

-Veritaserum. 

-Mollicadipane

Mi raccomando fatemi sapere come la pensate perchè voglio assolutamente migliorarmi, dato che la scrittura a me piace tanto. Ancora grazie per avermi concesso del vostro tempo prezioso nel leggere la mia storia!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: girasole93