Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Faithfully_94    20/02/2010    32 recensioni
Bella non è la solita ragazza, infatti è brutta:i capelli sono sempre legati in una coda,porta degli occhiali a forma di bottiglia, non si cura..frequenta sempre il liceo e nel tempo libero si occupa di Kate,che ha 4 anni ed è la figlia più piccola dei Cullen. Gli altri figli,Emmet Alice Rosalie Edward e Jasper, sono i ragazzi più popolare della scuola,ma non sanno che Bella è la baby-sitter della loro sorellina. Bella viene sempre offesa da loro per la sua bruttezza, ma un giorno grazie all'aiuto di qualcuno Bella cambierà dando filo da torcere ai Cullen, specialmente Edward!! curioseee..venite a leggere!!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzeee!! WOWWW..non pensavo di suscitare tutto questo interesse solo con il prologo..grazie mille *-*

Bhè sono tornata con il primo capitolo…le vostre recensioni mi hanno ispirato..grazie ancora..

Vi lascio alla lettura ci vediamo sotto!!

 

-1 CAPITOLO-

“La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen”

 

Pov Bella

 

3 MESI PRIMA

 

Driiin Driiin

 

“Mmmm…ancora un po’ ”

 

Driiin Driiin Driiiiiin

 

“ Sono sveglia!!” dico con la bocca ancora impastata per il sonno. Stropiccio gli occhi,e cerco di dare un’occhiata alla sveglia: peccato non veda niente!

Con un braccio setaccio il comodino al mio fianco,Ma dove diavolo sono…Ah!,finalmente tocco qualcosa che assomigliava molto ai miei occhiali, Sì,sono proprio loro, li metto e noto che sono già le 6.35.

Non ci posso credere, è già ora, ieri sono stata sveglia fino alle 2 di notte per ripetere biologia, oggi c’è la verifica e ho un’ansia incredibile.

 

Mi alzo dal letto ancora frastornata e indolenzita e mi dirigo verso il bagno.

Sono orribile, penso guardandomi allo specchio, ma questo già lo sapevo, insomma sono il bersaglio delle miglior cattiverie da parte dei miei compagni.

 E come non lo si può essere, guardatemi, ho due occhiaie da far invidia allo stesso Dracula,sono alquanto goffa, ho gli occhiali:direte che c’è di male?,beh, vi ricordate Harry Potter? Mi manca solo la cicatrice; ho i capelli crespi e gonfi, a tal punto che mi sembra di avere un cumolo di fieno in testa. Mi servirebbe un forcone per pettinarli!!

Decido così di farmi un bel bagno rilassante,dopotutto ho dormito si e no quattro ore.

Apro il rubinetto,facendo uscire l’acqua il più bollente possibile, mi spoglio, mi infilo nella vasca e mi immergo completamente,entrando in uno stato quasi di catalessi.

Mi posso rilassare un po’, tanto ho tutto il tempo che voglio!!

 E mentre mi perdo in quel tepore non posso fare a meno di pensare quanto la mia vita faccia schifo.

Abito in una piccola casa a Forks, insieme a mio padre. I miei genitori si sono separati quando io avevo 2 anni, e da allora non so niente di mia madre. L’unica cosa che so è che si è sposata con un ragazzo più giovane di lei!

Mio padre,invece, fa il poliziotto. Se devo dire la verità è l’uomo più silenzioso e introverso che conosca, non da mai a vedere le sue emozioni, ma so per certo che mi vuole un bene infinito e che è tanto orgoglioso di me!!

 

Dopo non so quanto tempo esco dalla vasca, mi avvolgo nell’accappatoio e mi dirigo in camera per vestirmi.

Ovviamente con la mia sbadataggine inciampo nel tappeto e per poco non mi spacco la testa andando a sbattere contro il pizzo della finestra. La solita!!

E dopo aver rischiato per poco di morire dissanguata(Che morte orribile)  mi avvicino all’armadio e prendo le prime cose che mi capitavano per le mani: gonna nera a pois lunga fino al ginocchio,  una camicia a mezze maniche bianca e un golfino beige in caso faccia freddo,visto che a Forks anche in piena estate si muore dal freddo. Indosso i calzini e le mie immancabili converse nere.

Finito di prepararmi, scendo giù a fare colazione dove trovo mio padre con una tazza in una mano e il giornale nell’altra, come al solito.

”Buongiorno papà” dico dandogli un bacio sulla guancia.

”Giorno piccola”,risponde mentre addenta un cornetto!

Intanto comincio a prepararmi la colazione: metto una brioche nel fornetto e prendo un bicchiere di succo di arancia, il mio preferito; mentre aspetto che la brioche si riscaldi, mi siedo di fronte a mio padre e noto una cosa strana…

“Papà non hai fatto la barba?”dico. E’ strano per mio padre, è molto preciso la mattina, anche se non ha un briciolo di barba la fa sempre.

 “No, non avevo voglia” mi dice sorridendo.

“Bravo il mio papà, sei meno precisino del solito…ahahah” rido guardando la sua faccia. “Bells, sto tanto male, perché altrimenti corro di sopra a farmela,a costo di arr..” “Papà sei perfetto” lo interrompo. Mi guarda e sorride, poi si alza e mi bacia la fronte “Tesoro io vado a lavoro, ci vediamo stasera, mi raccomando…” “sisi, tranquillo vai” lo rassicuro.

Finisco di fare colazione e salgo in camera per finire di prepararmi: mi lavo i denti, faccio una coda alta per domare questa massa che ho in testa chiamati capelli, prendo lo zaino ed esco.

Stranamente è una giornata soleggiata, e poiché è presto decido di fare una passeggiata a piedi.

E dopo una decina di minuti, finalmente, arrivo a scuola.

SIGNIORI E SIGNORE ECCO A VOI IL MIO INFERNO PERSONALE!!

Entrata nel cortile mi incammino a testa bassa verso l’entrata per evit…

 “Ehi secchiona, oggi sei più brutta del solito!”

Ecco appunto, come non detto, proprio loro volevo evitare, il mio incubo,la mia persecuzione da qualche anno a questa parte: i CULLEN.

Loro sono i più popolari della scuola, belli, ricchi, intelligenti…oh,insomma il massimo che un ragazzo/ragazza possa desiderare; per questo si divertono a prendermi in giro, a farmi scherzi di tutti i generi e io ovviamente devo subire in silenzio.

“Cos’è oggi il gatto ti ha mangiato la lingua, anche se a pensarci bene gli farebbe schifo” dice Emmet facendo ridere gli altri  quattro.

Sono 5 fratelli anche se non di sangue, tutti adottati dal Sig. Cullen, il medico più affascinante e disponibile in città.

Emmet è il primo dei cinque, è talmente grosso da essere stato soprannominato “orso”. Quaterback dei Blue Devils*, è grazie a lui se la nostra squadra vince sempre.

E’ fidanzato con Rosalie Hale Cullen (Oh… non vi preoccupate, non sono uscita di senno, avete letto bene, due fratelli fidanzati. Anche io la prima volta che l’ho sentito, ho pensato che stessero scherzando,ma poi mi sono dovuta ricredere.)

Rosalie è la ragazza più bella della scuola: alta, capelli biondi e lunghi da far invidia e un corpo capace di attirare e far cadere ai suoi piedi migliaia di ragazzi.

L’unica pecca? E’ la ragazza più vanitosa e cattiva…anche se con il tempo scoprirò che è tutt’altro che questo!

 C’è, poi Jasper Hale Cullen, gemello di Rosalie. Anche lui come la sorella, con il suo aspetto “leonino” per i suoi folti capelli biondo miele, fa impazzire migliaia di ragazze!

Fa parte del nostro Comitato studentesco, è un ragazzo molto intelligente.

È fidanzato con la sorella Alice Cullen…mi fa ancora strano dirlo!!

La ragazza più dolce e eccentrica della scuola; a volte mi chiedo come faccia a stare in compagnia di quei quattro!

Infine Edward Cullen… argh, quanto lo odio!

E’ il ragazzo più odioso,antipatico,presuntuoso e arrogante che conosca, verrebbe volentieri la voglia di dargli un pugno in faccia.

C’è solo un piccolo particolare è dannatamente sexy!

Come mi piacerebbe mettere le mani tra quei capelli scombinati,e baciare quelle labbra così perfette…Oddio sono proprio io che ho detto queste cose?? STO IMPAZZENDO!

In ogni modo da poco si è fidanzato con l’oca della scuola: Tanya Denali, capo- cheerleader della FHS*.

Tutti e sei sono stati causa dei miei peggior pianti, per colpa loro non ho più amici, mi hanno messo tutta la scuola contro.

Tranne Angela,una ragazza molto timida, che nonostante tutto ha continuato ad essermi amica

E Jacob,il mio migliore amico da quando eravamo bambini. I nostri padri si conoscono da anni ormai.

E’ grazie al suo aiuto se ho imparato ad ignorare quei cinque, anche se questo non basta.

Sorpassandoli, mi avvio verso l’aula di biologia, Basta pensare a quegli idioti, adesso mi devo concentrare sulla verifica.

Entrando, noto che la classe è ancora vuota e silenziosa,quindi mi siedo al primo banco e aspetto con ansia l’entrata del professore,ripassando ancora un pochino. Non che io ne abbia bisogno,intendiamoci!

Finalmente dopo 5 minuti la classe inizia a riempirsi e farsi più rumorosa.

Sono,però, così concentrata  a ripetere da non accorgermi che la sedia accanto a me viene occupata.

Poco dopo alzo lo sguardo e con orrore scopro il mio vicino..

”Allora Swan, pronta per farmi copiare?” la voce di Edward Cullen arriva dura e fredda alle mie orecchie.

Spaventata, non posso far altro che annuire e abbassare di nuovo lo sguardo sul libro… Si prospettano due ore molto faticose.

 

 

** Volpessa’s space**

 

 

*Blue Devils: è veramente la squadra della Forks High School (:

*FHS: Forks High School

 

Vestiti di Bella : (mi sono divertita molto a cercarli insieme a mia sorella, spero vi piacciano)

http://www.polyvore.com/cullen/set?id=16197161

Occhiali:

http://i70.twenga.com/moda/montatura-occhiali/harry-potter-montatura-occhiali-tp_7106728052725806824.png

 

Allora ragazze, com’è?? Vi piace??

In questo capitolo Bella descrive la sua vita, e conosciamo i Cullen. Come avete visto sono molto cattivi con lei..ma non disperatevi le cose si aggiusteranno, e come  molte di voi avranno capito, grazie all’aiuto di Esme!!

Dio miooooo..ragazze sono troppo emozionata!!! xDxD

Ringrazio tutti per aver letto la mia storia.

Ringrazio chi l’ha messa tra i preferiti e tra i seguiti.

E soprattutto ringrazio i 23 meravigliosi angeli che hanno recensito la storia :

 

Luna89: ciao luna..grazie mille, spero ti sia piaciuto il primo capitolo..continua a seguirmi..un bacione

 

Baba88: ciaoooooooooooooo..grazie mille.. io adoro “Amami” quindi non posso essere più che felice di aver ricevuto una tua recensione!! *-*

Allora ti è  piaciuto questo primo capitolo?? Spero continui a seguirmi..un bacioneee

 

PAZZA96: ciaooo..grazie mille… povera Bella la detesti così tanto..ahahahahhh

Spero continui a seguirmi..un bacioneeee

 

AiDs: o Dioooo..come sono felice di aver ricevuto una recensione da parte vostraaa!! Grazieee..allora ti è piaciuto il primo cappy??? Lo sperooo…continua a seguirmi..un bacioneeeee

 

Miki87: grazie mille!! Spero ti sia piaciuto! ^__^  continua a seguirmi..un bacioneeee

 

Lully Cullen: eh si! Dovremmo fare santa Esme!! Spero ti piaccia questo capitolo..continua a seguirmi!! Grazie milleee..un bacino

 

Sister forever94: ciaooo..sono stata veloce no?? Spero ti piaccia…continua a seguirmi un bacioneeeee

 

Giova71: grazie milleee ^__^    ti è piaciuto questo?? Eh..ne vedremo delle belle..aahhaha   un bacioneeeee

 

VerdeEvidenziatore:  grazieeee!! Siii..dovremmo eleggere una statua ad Esme..ihihhhih.. non sai come sono contenta che ti piaccia!! Grazie mille!! Spero ti piaccia questo primo capitolo! Un bacioneee

 

Vanderbit: ciaooo..grazie mille..mi fa piacere che ti piaccia

Sinceramente il cambiamento non so ancora precisamente quando ci sarà..però non adesso ci vorranno un po’ di capitoli ancora!! ^__^ spero continui a seguirmi

Un bacioneeeeee

 

Austen95: grazie!! Non mi fermo! Dopo le vostre bellissime recensioni mi sento più motivata!! Un bacioneeeeeeeee

 

Lalli skimmi: ciaooo..lo spero molto!! Grazie mille!! Allora ti è piaciuto questo??

Un bacioneeeeeeeee

 

Irenuccia Cullen: o Diooo grazieeeeee!! Bhè posso dirti che lo diventeranno, e l’aiuto di Esme sarà indispensabile!! Basta ho detto già troppo..ihihihih  un bacioneeeeeeeeee

 

Madda94: grazie mille!! =D   allora ti è piaciuto questoo?? Spero di sii.. un bacioneeeeee

 

Rebussiii: ahahah..non ti preoccupare avrai la statua..ahahaha 

Mi fa piacere che ti piaccia!! Grazie mille…un bacioneeeeeee

 

Elly4ever: *-* grazie mille!! Mi fa piacere!! Ecco il cappy..allora com’è?? Spero ti piaccia!! Un bacioneeeeeee

 

LadySile: si..è brutto come viene trattata..ma non ti preoccupare li farà schiattare e anche di brutto..ihihiihih !! un bacioneeeeeeee

 

Giulia miao: che bellooo!! Sono contentissima che ti piacciaaa *-*  siii..Kate è troppo dolce!! Si devo ammettere che Esme l’aiuterà moltissimo..come avrai letto in questo capitolo Bella non ha mai avuto l’appoggio della mamma..per questo Esme sarà importante nella sua vita!! Bella li farà schiattare..haha..più avanti però xD

Ti piace questo cappy?? Wow..grazie mille..ma non credo di saper scrivere così bene!! Iihihih   un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee

 

ChiaraBella: grazie mille!! Sisi..l’aiuto sarà quello di Esme..come ho detto nella scorsa recensione Esme sarà molto importante nella vita di Bella!! Eh si..purtroppo i Cullen sono cattivi con Bella, come avrai capito per il suo aspetto, ma non preoccuparti le cose si aggiusteranno ^__^   un bacioneeeeeeee

 

Nanerottola: grazie mille! Mi fa molto piacere..non immagini quanto *-*

Bhè ti è piaciuto questo capitolo?? Spero di si!! Un bacioneeeeeeeeeee

 

Stellina88: uuuu..che belloooo anche tu ti chiami Bianca!! Bhè abbiamo entrambe un bel nome ;D  mi fa piacere che ti piaccia!! Questo cappy ti piace?? Un bacioneeeeeee

 

Isangel: grazie mille!! Mamma mia come sono contenta!! Spero ti piaccia questo cappy!!

Un bacioneeeeeeeeeeee

 

Bella1988: ciaooo..mi fa piacere che ti piaccia *-*

No, come avrai visto il capitolo non inizia dal prologo..quella parte verrà più avanti, non so ancora fra quanto tempo.. continua a seguirmi!! Un bacioneeeeeeeee

 

  
Leggi le 32 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Faithfully_94