Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Faithfully_94    19/02/2010    30 recensioni
Bella non è la solita ragazza, infatti è brutta:i capelli sono sempre legati in una coda,porta degli occhiali a forma di bottiglia, non si cura..frequenta sempre il liceo e nel tempo libero si occupa di Kate,che ha 4 anni ed è la figlia più piccola dei Cullen. Gli altri figli,Emmet Alice Rosalie Edward e Jasper, sono i ragazzi più popolare della scuola,ma non sanno che Bella è la baby-sitter della loro sorellina. Bella viene sempre offesa da loro per la sua bruttezza, ma un giorno grazie all'aiuto di qualcuno Bella cambierà dando filo da torcere ai Cullen, specialmente Edward!! curioseee..venite a leggere!!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze, il mio cervellino ha sfornato questa storia e  ho deciso di metterla per iscritto, è un esperimento, ditemi se vi piace..questo è un prologo, la storia non inizia dopo questo evento, ma inizia un po’ prima.

Vi lascio alla storia..spero vi piaccia…COMMENTATE!!

 

Prologo- Cambiamenti

 

Pov Bella

 

O mio dio..non ci posso credere!!

Mi guardo di nuovo allo specchio e vedo una ragazza non molto alta, magra, con dei capelli lunghi castani che scendono,fino alle spalle, in dolci boccoli; il viso non è molto truccato ma è perfetto: le sopracciglia prima molto vistose e imperfette adesso sono sottili e prive di imperfezioni, gli occhio del colore del cioccolato sono cerchiati da una matita nera risaltandoli, le ciglia sono stata allungare grazie al mascara, e le palpebre sono colorate da un leggero ombretto rosa chiaro, le labbra quasi brillano grazie al lucidalabbra, le gote sono colorate da un velo di phard più scuro rispetto al viso.

Il corpo è fasciato da un maglietta rosa a giromanica, dei jeans grigi a sigaretta un po’ strappati, al piede ho delle scarpe rosa con tacco 12. il tutto completato con una collana di perle rosa al collo, un bracciale molto grande al braccio e un borsa grigia piccola.

Mi giro e sorrido “grazie mille Esme” le dico abbracciandola; “piccola sei bellissima” mi dice commossa, “è tutto merito tuo” sorrido.

“Bella Bella, sei bellittima!!” un piccolo uragano corre buttandosi tra le mie braccia, “grazie Kate,però sei sempre più bella tu” le dico baciandole la punta del naso; “su Bella è ora, va e stendili tutti”; inizio ad agitarmi dirigendomi verso la macchina “Bella, non essere nervosa, sei perfetta” mi dice Esme per rassicurarmi, sorrido, è come una seconda mamma per me, e in questo periodo mi ha aiutato molto anche mettendo la sua famiglia in secondo piano..già la sua famiglia, saranno già lì e non vedranno l’ora di vedermi per tormentarmi “tesoro, non devi dar retta  a nessuno, forza piccola, per qualsiasi problema chiamami” mi dice Esme capendo la mia preoccupazione “grazie Esme, spero non ce ne saranno, ci vediamo più tardi” “tao Bellaaa” grida Kate raggiungendoci in garage “ciao tesoro mio” bacio entrambe e accendo il motore. 

Dio, ho una paura, speriamo bene.

 

 

 

**Volpessa’s space**

 

 

Eccomi..allora vi è piaciuto!!

Fatemi sapere, almeno so se continuarla o no.

Questa è una parte delle storia, diciamo che è il cambiamento, ok! vi sto dicendo troppo…COMMENTATE…

 

Vi lascio un piccolo regalo:

 

questo è il link con gli abiti di Bella..

http://www.polyvore.com/cgi/profile?id=1132145

 

Un mega bacio!!

A presto

Bianca^^

  
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Faithfully_94