Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMorgan    20/02/2010    2 recensioni
Flash-fic (300 parole tonde tonde senza contare il testo della canzone) senza alcun senso, alcuna trama o alcun senso logico, a meno che non siate così geniali da trovarcelo... io non ne sono obbiettivamente capace...
Si è sentito spesso parlare delle avventure di Sirius Black, che pare sia stato, nei suoi fiammeggianti anni verdi, un autentico GoS (per i non iniziati, "God of Sex"). Ma qualcuno a mai pensato a cosa pensavano tutte le sue ragazze quando le invitava, tutte quelle finite poi nel dimenticatoio, intendo?
Qui ho dato la mia versione, direi caricaturata, basandola sulle note di Why me...? uscita nel telefilm della Disney IDream qualche anno fa.
Hope you enjoy!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why Me…?

Parte sempre tutto da una domanda assolutamente legittima e apparentemente innocente.

Vuoi diventare la mia ragazza?

Quello che di assolutamente legittimo e apparentemente innocente ha poco sono, oltre agli intenti, le reazioni ad una richiesta così semplice…

 

Why me,

Is this a dream come true…?

 

Non è possibile... non può averlo davvero chiesto a me… Perché io? Oddio, potrei svenire, non ce la farò a restare sana di mente… Dio, il mio cuore… vi prego, il mio cuore non lo reggerà… sto sognando o è tutto reale? Se è un sogno, non svegliatemi!

Come puoi anche solo chiedermelo? Pare che tu non conosca la risposta…

 

Why me,

It’s feeling so magical…

 

Wow, è fantastico… l’ha chiesto a me! Fra tante ragazze che avrebbe potuto scegliere, proprio io…

Già, perché io? Cos’ho di così speciale da farmi notare da lui?

Oh, insomma, che te ne importa? Sarà magico, lo so già da ora…

 

Why me,

Could this be my chance to shine…?

 

Finalmente! Ecco cosa aspettavo da tantissimo tempo, un’opportunità! E tu me la stai dando con tanta tranquillità… dovrei cominciare a chiedermi perché hai scelto proprio o me, ma non ne ho il tempo: questa è la mia occasione, la mia occasione di brillare… certo che ti dirò di sì!

 

Win or lose it’s time to choose

Is this really meant for me

Why me…?

 

Non so… ha senso buttarsi così, quando so già cosa vuoi da me, Sirius Black? Può avere qualche senso accettare? Non è neppure più una questione di vincere o perdere, so già che non posso uscire vincitrice in questo gioco… eppure pare che sia il tempo di scegliere se questo è davvero parte del mio destino…

So che i tuoi occhi continuano a scrutarmi con quella ironia un po’ arrogante che noto sempre in te, e questo non contribuisce a facilitare la mia decisione, visto che in fondo alla mia mente resta sempre presente e viva la stessa domanda: perché io?

 

Sirius, posso ricordarti che sei un autentico e tirannico casanova?

Taci, Remus!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyMorgan