Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraBella    21/02/2010    4 recensioni
Per la mia prima fan fiction ho scelto la mia coppia preferita: Edward e Bella. In pratica loro si incontreranno e diventeranno amici, però in una città in cui sono entrambi momentaneamente. Non sanno però che una serie di intrecci li lega indiscutibilmente. Dal secondo capitolo: Solo allora mi accorsi di non conoscere il suo nome. "Ehm, come ti chiami?" chiesi titubante. "Isabella" "Edward" e ci stingemmo la mano. Nel momento stesso del contatto sentì una scossa percorrere il braccio e sembrava arrivare dritto al cuore. Sono tutti umani. Avviso: sospensione causa esami
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

Ringrazio tantissimo la quattro persone che hanno recensito:


 

Reussiii: Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia. Prima che si conoscano veramente... li farò un po' penare. Ok, forse ho detto troppo. Baci.


 

Giova71: Grazie per avermi detto di Claire, ero molto indecisa! Comunque non ti preoccupare, sono comunque contenta che tu abbia recensito anche dopo, anche se subito senza nessuno avevo un po' paura. Ciao, ciao.


 

Volpessa22: Come ti ho già scritto Grazie di tutti quello che hai detto, veramente. Un baciooooooooo.


 

Wilard: Grazie anche solo per aver dato un'occhiata. La storia non scappa, è lì. Sai anche io adoro New York, anche se per ora non ci sono mai andata. Ciao.


 

Ringrazio i seguiti (10) e i (3) preferiti

Ringrazio anche i due autori preferiti


 

Ecco qui il capitolo 3, credo ci sia una sorpresina, ma aspettate di arrivare alla fine, non illudetevi. Non sarà così facile farli incontrare.


 


 


 

New York  New York


 

Fratelli


 


 


 

Pov Bella


 

Avevo passato tutte le due ore con Edward, un ragazzo che mi aveva irrimediabilmente colpita!

Quegli occhi verdi e i capelli di un massa informe lo rendevano così ... così... così, non trovavo l'aggettivo adatto a descrivere la sua immensa bellezza. Mi ricordava vagamente qualcuno, ma non sapevo chi.

Se i fratelli di Alice erano belli, di certo non lo erano più di lui, di questo ne ero convinta.

Avevamo parlato di New York, di come ci trovavamo qui, di quale fosse il nostro desiderio segreto, delle città che vorremmo visitare, di tantissime cose.

Speravo tanto di rivederlo, anche se dopo oggi saremmo state tutti i giorni fuori, a vedere Lady Liberty, ovvero la statua della libertà, magari mettendoci una di quelle coroncine che vendono e facendola indossare a tutti in modo da assomigliarle. Oppure il Metropolitan Museum of Art, e l'American Museum of Natural History e tanto altro.

Di sicuro sarei scappata dalle grinfie delle mie amiche almeno quando loro facevano shopping, di certo non avrei fatto solo quello per due interi giorni.

Tornata in camera trovai le ragazze ad aspettarmi. Erano sdraiate tutte su un letto:

Alice scambiava messaggi con qualcuno, Rosalie leggeva una rivista, di moda ovviamente, mentre Angela ascoltava la musica, assorta. Stranamente Rosalie era agitata, sfogliava la pagine freneticamente, quasi con nervosismo.

Mi resi conto d' aver ancora qualche goccia d'acqua sui capelli e sui vestiti.

Sentendo la porta aprirsi e,in seguito, chiudersi si voltarono di scatto nella mia direzione. Tutte tranne Angela che aveva gli occhi chiusi e, probabilmente, la musica a palla. Anzi, la sentivo anche io, molto lieve ma c'era. D'altronde lo facevo anche io.

Rose mi sgridò -Ma dove sei stata!? Ti aspettiamo da mezz'ora- ecco spiegato il motivo della sua ansia. Ha ragione, è vero. Dovevo stare via solo un ora e mezza ma sono tornata un'ora dopo lo stabilito, per fortuna non ci ha chiamato il professor Banner.

Angela, infastidita dalla voce, inaspettatamente alta, di Rosalie si girò di scatto e mi vide.

Sbarrò gli occhi come se avesse visto un fantasma e... bum!

Caduta dal letto, cosa probabile anche senza lo spavento, visto che si trovava proprio del bordo del materasso. Ci mettemmo a ridere e, tra i singulti, le dissi -Sono così brutta da farti spaventare?- ben chè sapessi bene non fosse quello il motivo. La aiutai ad alzarsi e, accortasi di come ero conciata, esclamò esasperata -Perché sei bagnata? Oh santo cielo, e se ti prendi un bel malanno!?

-Tranquilla Angie, mica c'era una tormenta fuori! Comunque Bella dove sei stata?- con le parole di Alice lei si tranquillizzò e, alzando gli occhi al cielo, Rose, fece scappare a tutte una risata.

Però, ora che rispondevo? Non avrei detto di Edward, altrimenti mi avrebbero tartassato di domande. Non mi ero mai molto interessata ai ragazzi, benché io e le altre avevamo la fila dietro ma li ignoravo o cercavo di essere loro amica. Molte ragazze pensavano fosse perché volevo farli patire ma non era vero, io facevo anche a meno di loro, potevano anche andare dietro a qualcun'altra.

Mi decisi a rispondere -Allora, riassumendo. Ero a Central park. Ho fatto tardi perché ha cominciato a piovere e mi sono riparata sotto un albero. Comunque ci sono arrivata grazie ad un piccolo sentiero che parte proprio da dietro l'albergo. Penso di tornarci domani pomeriggio. É vero, dico sul serio- risposi, omettendo il piccolissimo particolare che fossi stata in ottima compagnia per i buoni tre quarti del tempo.

Angela mi lanciò una strana occhiata, come se avesse capito che non avevo raccontato tutto. Lasciai correre.

Alice mi disse, forse per “risvegliarmi” -Stavo scambiando dei messaggi con i miei fratelli e mi hanno chiesto di incontrarci domani. Vicino al lago di Central park, west per essere precisi. Ci saranno tutti.- sprizzava gioia da tutti i pori -Loro due, il fratello di Rose a tuo cugino.

-Alice, dobbiamo proprio? Li possiamo conoscere anche una volta a casa! Domani voglio andare in giro da sola, possibilmente in una zona isolata del parco. Mio cugino lo posso incontrare anche un'altra volta, no?- supplicai, sperando che ci credessero.

-Va bene- strano che avesse ceduto così facilmente- ma al penultimo giorno non ti sottrarrai dallo shopping! E non ammetto repliche- rispose, con un sorrisino calcolatore dipinto sulle labbra. Ecco spiegato perchè aveva accettato.

-Si! Il mio fratellino, quanto mi è mancato. Prima vivevamo quasi in simbiosi, è comune tra fratelli gemelli, sai?- La bionda parlava con Alice tranquillamente e sembrava davvero contenta.

Io, però, guardavo Angela. Si era improvvisamente ammutolita così mi ci avvicinai e le chiesi, mentre l'abbracciavo -Che ti è preso? Non li vuoi conoscere?

Mugugnò qualcosa di incomprensibile prima di un- No, è che loro qualcuno lo conoscono, ma io sarò sola- detto talmente piano che quasi non si sentì.

-Guarda che anche Ben sarà solo, chissà che non diventate amici. E prima o poi dovevamo conoscerli, no?

Mi sorrise, forse più serena. Lei era così, bisognava solo darle una un po' di incoraggiamento.

-Hai ragione Bella. E poi credo che questo incontro porterà qualcosa di buono.

-Non mi diventerai sensitiva?- la presi in giro, bastava già Alice con le sue idee folli!

Ridemmo tutte e quattro, anche se non mi ero accorta che le altre stessero ascoltando.

Dormii tranquilla e, si sa, la notte porta consiglio. Ormai avevo peso la decisione di rivederlo, almeno fin che saremmo rimaste qui.

Ormai era pomeriggio e le ragazze erano già uscite da mezz'ora.

Avevo indossato una semplice maglia e dei jeans.

Ormai ero a spasso per l'albergo da una decina di minuti e non sapevo ancora cosa fare.

Solo allora mi accorsi di aver davanti un carello delle pulizie, di quelli che tengono le lenzuola sporche delle varie camere, solo che questa era vuota.

Improvvisamente, dalla porta dietro di me uscì qualcuno che mi diede una spinta e mi fece cadere dentro il carrello. La mia solita goffaggiane!

Mi girai verso quella persona e vidi lui. Edward.

Lo vidi ridere e iniziai anche io. Smettemmo entrambi poco dopo, cercando di riprendere aria.

Mi porse una mano e, come la prima volta, sentii qualcosa muoversi dentro me.


 

 

Ho interrotto il capitolo qui perché il resto si vedrà dalla parte di Edward.

Allora, vi è piaciuto?

Qui sotto c'è il set del primo e secondo capitolo.

Bella- cap 1 e 2

Baci a tutti.

Chiara.


 


 


 


 


 


 


 


 


 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraBella