Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: echo kiriky    21/02/2010    3 recensioni
Ginevra Black, capelli rosso fuoco, lentiggini sotto gli occhi color smeraldo, è sempre stata una tipa particolarmente vivace ed estroversa. Già durante l'infanzia era lei ad incoraggiare i suoi due compagni di bravate, i fratelli Barnes, a compiere le più stravaganti azioni. Ora però sembra non trovare quel coraggio che sempre l'ha contraddistinta.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Kiss the Rain
Autore: .:Alexis:.
Personaggi: Ben Barnes, Altri Personaggi
Rating: Adatto a tutti.
Genere: Sentimentale ...
Note: Nessuna.
Disclaimer: Ci tengo a precisare che con questo mio scritto privo di alcuno scopo di lucro, non intendo dare una rappresentazione veritiera del carattere o della vita di Ben Barnes, né desidero offenderlo in alcun modo.

Prologo.


Ginevra Black, capelli rosso fuoco, lentiggini sotto gli occhi color smeraldo, è sempre stata una tipa particolarmente vivace ed estroversa. Già durante l'infanzia era lei ad incoraggiare i suoi due compagni di bravate, i fratelli Barnes, a compiere le più stravaganti azioni.
Ora però sembra non trovare quel coraggio che sempre l'ha contraddistinta. Fissa il portone della casa adiacente alla sua, in una via anonima vicina al centro di Londra. E' tanto che non li vede, da quando aveva fatto le valigie quattro anni per potersi staccare dalla famiglia e da tutto ciò che questa le comportava.
Non li aveva neanche salutati, aveva solo scritto quattro righe ciascuno per non farli preoccupare inutilmente e anche per evitare che fossero ancora più arrabbiati con lei.
Sì, era stata egoista, dopo tutto loro erano i suoi migliori amici... gli unici amici, che le erano sempre stati accanto.
Ecco perché ora osserva quella porta , a lei così nota, come se da un momento o l'altro questa potesse prendere vita e azzannarla.
"Fai un respiro profondo." Si ripete dentro di sé, cercando di prendere coraggio. "Conta fino a cinque... e vai!"
"... 1..." Si avvicina. "...2..." Fa un ultimo passo. "...3..." Allunga appena la mano destra. "...4..." La ritrae appena, intimorita. "...5..." Suona, di impulso e con uno scatto veloce, il campanello.
"Visto?! Non era poi così difficile!" Eppure le gambe ancora le tremano e si affretta ad aggrapparsi alla ringhiera in ferro battuto lì accanto, per cercare di non cadere. E' ancora peggio quando nota il portone aprirsi. Il cuore batte senza sosta ed è sicura che prima o poi le uscirà dal petto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: echo kiriky