Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    23/02/2010    15 recensioni
Ehilà! Leggendo fictions qua e là, mi è venuta l'idea per questa storia... E' da un po' che lavoro ai primi capitoli, l'idea mi piaceva molto e mi sembrava un vero peccato sprecarla...
La fiction parte da NM, da quel fatidico giorno nella foresta... Ma se, come regalo di compleanno, Edward avesse ceduto alle richieste di Bella e avessero fatto l'amore?
Poi, i Cullen partono e Bella rimane sola a Forks.. o meglio, non proprio "sola"... E' infatti incinta e il padre del bambino non può essere che Edward! Anzi, dei bambini!
Così, con l'aiuto dei Quileute prima, e anche dei Volturi poi, Bella diventerà una valente vampira della Guardia e i suoi tre gemellini (Renesmee, Lucas e Sophie) cresceranno con una famiglia allargata, ma senza padre... E se un giorno incontrassero i Cullen, senza però conoscerli? Che succederebbe?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm ehm... famiglia allargata cercasi cap 5/7 Saaalve a tutti!!!
Allora, ho notato con piacere che lo scorso capitolo ha avuto un grande successo!!! WOW!!! Abbiamo battuto ogni record di recensioni! GRAZIEEEEE!!! 10 Recensioni!!! Ma io, quanto vi adoro??? SMACK!!!
Beh... Parlo subito un po' del capitolo, poi passerò alle recensioni.
Questo è stato un capitolo piuttosto difficile da scrivere. Innanzitutto, non sapevo dove tagliare per concluderlo... Inizialmente mi erano saltate fuori una cosa come 10 pagine di word ma... seee, meglio tagliare và!!
E' un capitolo abbastanza di passaggio, cioè... E' importante ma i fatti veri e proprio si concentrano soprattutto alla fine... All'inizio ci sono delle "pacifiche" (si fa per dire) conversazioni che porteranno poi alla rivelazione finale del capitolo!
Nel prossimo, invece, ci saranno le rivelazioni vere e proprie!!! F-I-N-A-L-M-E-N-T-E! :)
In questo capitolo niente sfida! u.u Insomma, non lasciò con nessun dubbio atroce, almeno credo... Anche se la suspence per il prossimo capitolo un po' c'è! XD
Vabbé, ecco prima le risposte alle recensioni e poi i risultati della sfida dello scorso capitolo!
RECENSIONI:
Giulia miao: XD i Denali sono sempre in mezzo!!! u.u Ah già... Poveri i nostri gemellini, sono proprio nei guai... ^__^ E i poveri Cullen... W il loro infarto!!! E... una buona scusa? Mmm, vedremo... Bien, un bacioooo!!!
__cory__: Sìsì era Bell.. E i Denali servono a fare un po' di casino, sennò che noia!!! Diciamo che in questo capitolo inizia il confronto! E non so se hanno capito... sai com'è, ti ricordo che i Volturi hanno la mia tanto adorata mantellina! <3 Oki, un bacioooo
Soffiotta: Ma preeegooo!!! Sìsì, era Bellina! E la discussioncina ci sarà, cioè, inizierà! Per quanto riguarda i gemellini... Manca poco alla grande rivelazione!!! Evvivaaa!!!!
sbrilluccica: sìsì, sono le tre sorelline dei Denali... ma quanto mi stanno su... -.-" Un baciooooo
Elly_Black: Grazie!! yes, anche io adoro Sof! E anche Jake è sempre il solito, con una gentilezza e un tatto innati... -.-" Mmm... naah, non ci sta insieme, ma si capirà bene perché sono venuta alla fine della storia, perché postero alcuni capitoli extra con un pov diverso da quello dei gemelli.. e sì, quella arrivata alla fine è Bella, con tutto il codazzo di volturi! ^.^ uhuh... prevedo discussioni all'orizzonte!!! XD un bacioooo
Emerald96: prima di tutto, non so ogni quanto posto... in media circa un capitolo a settimana, a volte di più a volte di meno... dipende molto dalla scuola. Pooi, il "sicura Renesmee" è di Bella e la grande rivelation non è in questo capitolo, non ancora... Un bacioooo
nanerottola: siii, ci siamo tutti, finalmente!!! ^__^ Ora, vedremo che succede... Un baciooooo
sgabbycullen: eccomi, spero di non averti fatto agonizzare troppo!! XD Sì, le tre "biondone" sono le Denali, e in questo capitolo preparati ad altri nomiglioli inventati dalla piccola Nessie...
DarkViolet92: sì, erano loro... Beh, i vestiti dei maschi non li ho messi perché.. perché.. okay, un po' perché mi scocciava e un po' per mancanza di tempo: avevo mia madre che mi urlava dietro di spegnere! ^^ Un baciooo
Austen95: grazieee!!! Un baciooo

La sfida della scorsa volta è stata vinta da... __cory__ e Soffiotta!!! BRAVISSIME!!!


Capitolo 5 - First Meeting
Renesmee Pov   Image and video hosting by TinyPic

Capitolo dedicato a: __cory__ ; Soffiotta.

Mi girai di scatto verso la voce, sussultando tutti, dal primo all'ultimo, con tanto di bestemmione allegato da parte di Jake.
Normalmente, gli avrei fatto una strigliata con i controfiocchi, ma, in quel momento, ero troppo paralizzata sul posto per riuscirci.
“Oh! Ehm... ehilà Mamy! Ma da quanto tempo che non ci vediamo, eh?” esclamai, con il tono più innocente e angelico che riuscii a tirare fuori “Siete già tornati! Com’è andata a Seattle?”
Il mio patetico tentativo di sdrammatizzare non ebbe molto successo, almeno a giudicare dall’ occhiata inceneritrice che mamma ci lanciò da sotto il cappuccio della mantella e dal ringhio furibondo che l‘accompagnò.
Era in piedi su un ramo a circa sei metri da terra, il cappuccio nero pece calato sugli occhi. La schiena era appoggiata al tronco e le braccia erano incrociate sul petto, così strette che probabilmente per districarle ci avrebbe impiegato come minimo un paio d’anni.
“Renesmee, Sophie e Lucas... Siete in punizione fino alla morte!” sibilò minacciosa, senza muoversi di un millimetro.
“Ma se siamo immortali!” protestò Sof.
“Appunto” ruggì lei.
Cavolo. Devo dire che mamma mi sta proprio facendo paura! Non l’avevo mai vista così furibonda.
Anche se non ho capito perché è così incazzata... Insomma, okay, avevamo promesso di non uscire dalla riserva, ma non mi sembra che sia una cosa così grave!!!
Ma bene! Anche in punizione per l’eternità, adesso!!! Potrebbe andare peggio?
EJ sondò l’umore di mamma e deglutì, spaventato dalla sua furia... anche se non avevo alcun bisogno del suo potere per accorgermi che, se avesse potuto, mamma ci avrebbe molto volentieri inceneriti tutti.
Non ho mai visto mamma così scoglionata... pensò Sof, facendo un passo indietro, intimorita.
Puoi dirlo forte risposi nascondendomi dietro a Jacob, pronta a usarlo come scudo in caso di necessità. Tuttavia, Jacob, si era ripreso dalla sorpresa e ora fissava mamma con un mezzo sorriso inspiegabile... Come se... attendesse quel momento da anni...
Zio Aro si materializzò di fianco alla mamma e, come vide i vampiri che li fissavano straniti, sbiancò ancora più del solito.
“Carlisle!” esclamò, cercando di nascondere il turbamento nella voce.
“Aro?” domandò il vampiro biondo che dimostrava una trentina d’anni “Che ci fate voi qui?”
“Potrei farvi la stessa domanda..” sibilò mamma fra i denti.
“Missione... una rivolta di neonati a Seattle, sapete com’è...” rispose lo zio, con un gesto noncurante della mano e fissando Mamma con un occhiata che voleva significare: lascia-parlare-me. “Comunque, vedo che avete già conosciuto i nostri gioiellini...” continuò indicando noi tre.
“Ehi! Gioiellini a chi?” protestò Sophie “Un po’ di rispetto, che diamine! Gioiellino lo dirai poi a tua sorella!”
Alec e Jane, scattarono dall'albero e si schierarono al nostro fianco. Alec passò un braccio intorno alle spalle di Sof, mentre Jane si posizionò a pochi centimetri da me, fissando con odio quella strana famiglia di vampiri.
"Eleazar. Da quanto tempo" fece Alec, la voce sarcastica "Vedo con piacere che ti sei convertito a una nuova fede... Complimenti Carlisle, non me lo sarei mai aspettato"
Il vampiro biondo, Carlisle, rispose con un sorriso misurato e un cenno del capo.
Eleazar ci fissò poi parlò per la prima volta.
"Non siete molti... gli altri sono tutti a Volterra?"
Aro annuì "Sì... Vedi, eravamo da queste parti per una semplice rivolta ma, sai com'è, questo posto è stato dichiarato... a rischio per alcuni di noi perciò ho preferito venire anche io... Caius e Marcus hanno preferito restare a Volterra, insieme ad alcuni altri... In compenso, però, abbiamo alcuni nuovi acquisti..."
Ridacchiò nervoso, fissando noi tre, mamma e Jacob.
"Loro?" domandò la troietta del gruppo, sarcastica "Ma se sono umani! Non servono a niente!!!"
Ruggii, imitata dai miei fratelli e da tutti gli altri.
"Sicura... mmm... Tanya?" domandò EJ, dopo averle velocemente sondato il cervello (non che servisse molto tempo... i suoi pensieri erano tutti divisibili in tre categorie principali: vestiti, sangue e sesso... Con qualche piccola variazione, ma più o meno eravamo a quei livelli lì) per carpire il suo nome "Eppure, mi sembra che tu sia un po' nervosetta... nonché mooolto gelosa."
"E poi, sai com'è, non è certo una cosa che si vede tutti i giorni questa... Insomma, tre mezzivampiri gemelli, con poteri tutti loro!" rincarò la dose Sof, facendo apparire una fiammella dal nulla e iniziando a giocherellarci con la mano libera.
"Vi capiamo!" conclusi io "Anche noi ci staremmo cagando addosso, se fossimo nei vostri panni... Chi non conosce di fama i Volturi?"
Jane rise e ci fissò, felice e contenta: "Ragazzi!! Sono così felice!! Finalmente le mie lezioni di perfidia stanno dando i loro frutti! Ah, Aro?"
"Sì, Jane cara?"
"Posso usare il mio potere?"
Mamma prese la parola prima che Aro potesse ribattere.
"Io sono d'accordo. Così, proveranno sulla loro pelle il dolore che hanno provocato, cinque anni fa, in questo stesso posto!" rispose dura, evidenziando per bene le ultime parole.
Vidi i volti dei sette vampiri più a sinistra (per intenderci, non le tre bionde ossigenate e i due con la pelle olivastra) spalancare gli occhi, stupiti.
"Cosa intendi dire?" domandò quello con i capelli rossicci, dopo una smorfia di dolore al ricordo di qualcosa.
“Mah, non saprei, Cullen... Chissà... Che c’entri per caso una ragazza? Eppure, non credevo che, dato che eri così innamorato, ti saresti scordato di lei così facilmente!” ribatté Jacob, cinico come non l’avevo mai visto.
“Ehi!” saltai su “Non è che qualcuno si prenderebbe il disturbo di aggiornarmi? Perché non ci sto capendo un emerito... niente!!!” conclusi dopo l'occhiataccia di Aro, accortosi che stavo per usare una parola un po' meno educata di niente...
“Tranquilla, tesoro...” rispose poi Aro, con un sorriso che non prometteva niente di buono... per questi Cullen, per lo meno. “Credo che si possa fare in un modo molto più semplice... Basterebbe che tua madre si togliesse il cappuccio.”
“Certo” rispose lei con un tono a metà fra il divertito e il malizioso.
Senza aggiungere altro, si lasciò scivolare il cappuccio sulle spalle, poi alzò il viso.
“BELLA?!?!?!”

Allora? So che è corto, ma sinceramente, o tagliavo qui, o andavo avanti per quelli che, all'incirca, saranno altri due capitoli! ^.^
Beh, che ne dite? Piaciuto? XD
Vabbé, taglio corto che è meglio!!!
Un bacio a tutti!!!
E LASCIATEMI UNA RECENSIONCINAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94