Libri > I promessi sposi
Segui la storia  |       
Autore: Smolly    24/02/2010    4 recensioni
Nata tra i banchi di scuola fra una lezione e l'altra, questa fanfiction riprende in mano le 900 pagine dei promessi sposi e passa in rassegna della storia, cercando di rispiegare la storia in modo divertente!perchè i Promessi sposi sono proprio..un'altra storia...
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO &

CAPITOLO VI:

ed eccoci al fatidico colloquio fra il frate e Don Rodrigo. la domanda è semplicissima: e mo’ ora che succede???????!!!!!!!!!Immagino che ci teniate tanto a saperlo vero????bene, ora ve lo dico…

Don Rodry, tanto per essere in confidenza con i personaggi d’ora in avanti lo chiamerò così…è bellino però… RODRY…*ehm, ehm…e il colloquio???nd me stessa*…già, il colloquio!!!scusate…dicevo…il colloquio, Don Rodry….ah, ecco, dicevo: Don Rodry, visto che fra Cristoforo gli sta un po’ sulle scatole e la sua cena si fredda, si comporta il modo più ipocrita possibile. MA…MA…fra Cristoforo è proprio un imbecille!!!perché già si è giocato l’intelligenza con questa brillante idea di andare da Rodry, poi porta al limite la pazienza del signore…perché chiacchera, chiacchera, chiacchera, chiacchera, e non la smette più…MA FERMATI, CAVOLOOOOOOO!!!!e invece no…e qui Don Rodry si incavola e il colloquio finisce con un totale fallimento,e il frate ci rimane male!!!logico no???se vai dalla belva e la fai arrabbiare, poi non ti lamentare se non combini niente!!!

Intanto c’è Agnese che fa tutte le congetture più assurde per far sposare Renzo e quella madonnina infilzata di Lucia. Sentite che bella idea è venuta fuori: MATRIMONIO A SORPRESA!!!...cioè: Renzo e Lucia prendono di sorpresa Don Abbondio insiema a due testimoni e dicono di essere marito e moglie e la cosa e fatta…???????????...ma è un’idea assurda, tanto che oramai chi prova a farla è proprio un autentico idiota!!tanto assurda è questa idea, che Renzo è d’accordo, e si va a trovare i suoi testimoni!!!...-.- i due malcapitati sono un certo Tonio (cartonio, quello della melevisione, avete presente???)e il fratello Gervasio. Renzo li convince, ma adesso deve convincere Lucia, perché lei non vuole fare ‘sto matrimonio a sorpresa…Renzo riuscirà a farle cambiare idea???...lo scoprirete nella prossima puntata….!!!

*******
buon giorno....scusate l'assenza porlungata e il capitolo schifoso, ma mi sto riprendendo da un periodo di blocco!!!spero che mi perdoniate questa assenza, vi scongiuro, mi impegnerò di più!!!!!!!un bacio, Smolly
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I promessi sposi / Vai alla pagina dell'autore: Smolly