Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slayer87    24/02/2010    1 recensioni
Una raccolta di 21 drabble che ho scritto come regalo di Natale. Temi vari, tutte Harry/Draco, ovviamente.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 139(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Zephan , la terza micia del nostro gruppo a Lucca! Ti mando un bacio tesoro, speriamo di riuscire a vederci di nuovo!!!

Sogno.

Sai, Harry? Ho un unico desiderio per questo Natale e penso sia proprio quello, a darmi la forza di affrontare le difficoltà. Se riesco ancora a sperare in un mondo migliore, a vedere uno spiraglio di luce, nonostante l’ orrore della guerra, è anche grazie ad esso. È per quel desiderio che continuo a credere negli angeli. Mi piace immaginare che tu possa supporre quale sia il mio sogno e vorrei tanto tu mi aiutassi a realizzarlo. Più che un sogno, più che un desiderio, lo definirei una splendida fantasia, che mi piacerebbe vivere con te. So che sei curioso di sapere di cosa io stia parlando. Del resto sei un impulsivo Grifondoro, nonostante il tuo lato Serpeverde. Beh, il mio sogno ha un nome: il tuo. Vuoi far avverare, insieme a me, il mio desiderio di Natale, Harry?

The End
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87