Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    24/02/2010    8 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, probabilmente tutta la ciurma avrebbe avuto dei sogni più realizzabili. Che so, tipo “Voglio incontrare Jared Leto!”, oppure “Voglio diventare la moglie di Jared Leto!”, oppure, “Voglio vedermi un concerto dei 30 Seconds to Mars direttamente in braccio a Jared Leto!”.

... No, un attimo, questi sono i miei sogni.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

54.  » Belief.

Lo vedeva spesso, alle luci vermiglie del tramonto, osservare languidamente l’orizzonte con sguardo vitreo perso nelle infinite increspature delle onde, nella consapevolezza –falsa – di non essere scorto da nessuno. Vedeva il fumo cinereo disperdersi nell’aria, vedeva il mozzicone della sigaretta consumarsi lentamente, vedeva la stoffa della solita, orrenda camicia venire impregnata dagli schizzi dell’acqua salmastra. Lo vedeva – provava l’irrefrenabile voglia di buttarlo in acqua – e gli si avvicinava a passo pesante, calamitato da qualche astrusa forza magnetica a cui s’era arreso ormai da tempo.

« Lo troverai, cuoco. L’All Blue, intendo ».

E il biondo lo guardava sempre con un leggero stupore, colto alla sprovvista, sorpreso da quell’affermazione così sfacciatamente sicura, prima di gettare la paglia in mare con un languido movimento e voltarsi beffardo nella sua direzione.

« Ovviamente, marimo. Lo spadaccino più forte del mondo dovrà pur mangiare qualcosa degno del suo livello, no? ».

E sorridevano, beffardi, in appoggio ad una fiducia reciproca che nessuno dei due avrebbe mai ammesso, nonostante tutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio