Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ella_Sella_Lella    24/02/2010    2 recensioni
[...]“Charlie …” mormorò Rolf, in modo che solo il suo migliore amico potesse sentirlo, mentre guardava Luna strabiliato, come se quella fosse la cosa più bella che avesse mai visto, “Dimmi?” rispose tranquillo il ragazzo dai carmini capelli, usando lo stesso volume di voce dell’amico, Rolf strinse i suoi occhi verdi in due fessure, per mettere Luna a fuoco in ogni dettaglio,poi mormorò:“Questa ragazza …”, Charlie non lo lasciò finire, “Be è Luna Lovegood, la mia vicina di casa, nonché migliore amica di mia sorella …” si soffermò sul migliore amico che sembrava incantato, “È lei!” rivelò Rolf [...]
Attenzione: Sdolcinata Storia D'Amore( Peronalmente il genere che io non leggerei mai)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Weasley, Famiglia Weasley, Harry Potter, Luna Lovegood, Rolf Scamandro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna Lovegood Citando le mie stesse parole riprese dalla cara K_97;
 Quando l'ispirazione viene accoglila.
Ho sentito il bisogno di scrivere uan storia basta sul mio personaggio Preferito.
Luna Lovegood.
E  sul suo caro - ed alquanto sconosciuto - martio Rolf Scamandro.
Kiss.
Ella_Sella_Lella
(Avvertenze ... Questa ff  ha  un problema. Si divide sempre in 2 parte in ogni  capitolo
 Il prossimo capitolo è: Come Apollo Sceso Dal Cielo(Parte Prima): Tiri Vispi Wesley  )

Ringraziamenti a chi a messo la storia nelle Seguite:
-Apollo41
-Elly_93

-Enza85
-Giulyp_95
-Kandra
-lady marion
-Red_93
-rontiamo
-saridda
-The lost  arch angel
-xXBlack Rose OSheaXx
-_ki_

Ringraziamenti a chi a messo la storia nelle Preferite.
-AudreaMalfoy
-data81
-k_97
- lallina_89
-paci

Ringraziamenti specialissimi ( dI NUOVO) a:
k_97: Ola mia dolce stella della Sera.
Ma dimmi te come sei finita a laggere una mi storia
su Luna Lovegood e Rolf Scamandro ?
Un se le tue recensioni vanno male e solo il sinonimo del fatto
che  sei senza parole ... Ergo ti ho lasciato senza parole ... Ciò implica ...
Che sono riuscita nel mio intento.
Sono felice che ti sia piaciuta la citazione su di te, che poi era anche su di me ...
Spero continuerai a seguire questa storia ...
Baci Anonimuccia.

Vorrei dedicare questo Cap ... Alle mie stelline preferite. {L'unica, La Dolce, La Buona, La Furba, L'Appariscente e La Simpatica} Dalla Vostra Scintillante ...

Nota Bene: Questa ff è l'estate di un anno dopo la guerra, quindi Harry starebbe per compiere 19 anni, Hermione ne avrebbe 20 (Essendo del 79), Ron 19, Luna e Ginny 18, quindi Rolf e Charlie 26, avevo confuso prima, quindi se nei precedenti capitoli trovate scritto dati  diversi ... Vi chiedo perdono  ....

Luna Lovegood
2- Rolf Scamandro (Parte Seconda): La Famiglia Weasley



Facciamo un passo indietro.

 

Tranne Hermione che rimase sopra ad aspettare Ron, che aveva accettato il consiglio di sua sorella minore e della sua amica di vestirsi; Tutti gli altri erano scesi nel soggiorno, che veniva lasciato dai coniugi Weasley e dalla signora Tonks per dirigersi in cucina da Charlie che apriva la porta al ospite, ed in poco tempo tutti quanti entrarono schiacciati dentro la piccola cucina della tana, attorno ad un povero Biondino possente che ora si faceva piccolo, “Lasciatelo respirare!” esclamò Molly, riuscendo ad allontanare tutti dallo sconosciuto, poi avvicinandosi lei con un bel sorriso disse: “Giorno caro … Io sono  Molly la mamma di Charlie. Fai come fossi a casa tua, dai a me la valigia la sistemeremo nella camera di Charlie!” porgendo la mano verso il ragazzo, che effettivamente non aveva una valigia, ma stupì tutti infilandosi ambe due le mani in tasca da una ne estrasse una bacchetta, dall’altra due piccole valigie, che sembravano di bambole le poggiò per terra e diede un colpo di bacchetta esse si ingrandirono fino a diventare due enormi valigie, “Sapete è più comodo” rivelò con un bel sorriso, guardando Ginny che era rimasta stupita, non aveva mai visto nessuno fare una cosa simile, pensò che con l’aereo doveva risparmiare senza imbarcare valigie, “Bella mossa!” constatò Andromeda, “Magicooooooooo” aveva esclamato assuefatto Teddy, spostando continuamente gli occhi dal biondo alle valigie ed ad ogni cambiamento di sguardi anche i suoi occhi e capelli cambiavano, il biondo lo guardò impressionato, non aveva mai incontrato un mutaforme, “Interessante!” esclamò guardando il bambino, che aveva ripreso a dondolarsi aggrappato alla mano di Harry.

“Bene famiglia! Un attimo presentazione generale! Lui è il mio caro amico appassionato come me di Draghi! Il suo nome è Rolf! Sa cosa significa convivere con un Weasley, ma non con 8 tutti insieme! Quindi non traumatizzatelo!” aveva enunciato Charlie con una voce profonda, aveva ricevuto come risposta un “Certo” in coro, che aveva fatto ridacchiare il migliore amico. “Passiamo alle presentazioni singole!” esclamò soddisfatto Charlie abbandonando il lato del suo amico e andando dalla sua famigli, si sistemò affianco alla sua piccola sorellina dalla chioma rossiccia e cominciò: “Questa bambolina … è mia sorella Ginny. Ginevra Weasley per esteso!”  la rossa allungo una mano verso il ragazzo, che la strinse e la scosse con molto piacere, Charlie come un folletto passò alla persona accanto a Ginny, ovvero George, lui non lo abbracciò, ma si limitò a presentarlo: “Lui è mio fratello George! Con gli scherzi può darti filo da torcere!” a quelle parole gli occhi di Georg e Rolf brillarono della stessa luce, Charlie passò ad Angelina: “Questo angelo è l’eterna dannata che spero mia fratello spossi Angelina Johnson! Guarda che fata!” la mora arrossì, mentre il ragazzo rispose cortese al saluto, Charlie passò oltre: “Lui è Lee Jordan! Altro asso degli scherzi!” e così presentò tutti, saltando Percy e Bill che l’avevano già conosciuto e sua Madre che si era già presentata, l’ultima persona che presentò fu il grande Harry Potter da cui Rolf ne rimase impressionato, li fece i complimenti per aver salvato l’intero universo, Harry come sempre si sentì sprofondare nell’imbarazzo.

Charlie guardava la scena decisamente allietato che la sua famiglia andasse d’accordo con il suo amico, ma infondo se lo doveva aspettare i Weasley erano ospitali e parlando di Weasley si rese conto che ne mancava uno con la sua amichetta, li per lì, non voleva chiamarli, non sapeva cosa stessero facendo ma non voleva disturbarli, ma doveva presentare suo fratello Ron e la sua  < < Amica > > Hermione al suo migliore amico.  “Scusa Mamma … Ma Ron ed Hermione dove sono finiti?” chiese, li dispiaceva molto interromperli, anche se stavano litigando, cosa improbabile visto che non li sentivano, “O non lo so” rispose Molly, portando una mano sul petto, “Hermaioni ha destto sche ospettova Ron!” esclamò Felur con i suoi soliti accenti sbagliati che mandavano in bestia Ginny, che a denti stretti mormorò: “Flebo! Flemma” Harry l’aveva sentito, ma la ignorò come suo fratello Bill, anche se la fulminò con gli occhi.

 Tutta la famiglia Weasley si spostò in salotto ed Audry aprì la sua piccola bocca in un grande sorriso sul suo piccolo volto e con la sua cristallina voce in falsetto urlò: “Ron! Hermione! Su scendete a conoscere l’amico di Charlie!” dalla scala scesero l’uno dietro l’altra, rossi senza parlare; Ginny ed Harry ma come tutti in quel salotto si chiedeva cosa fosse successo al piano di sopra mentre loro davano il benvenuto all’ospite.

Quando scesero al piano di sopra, trovarono tutta la famiglia Weasley attorno al nuovo venuto che li guardava con estrema curiosità, Hermione lo fissò negli occhi con grande curiosità,  voleva vedere com’erano, occhi verdi come foglie di rugiada, come se quelli fossero la sua più grande incognita ed in un certo senso lo erano, ma Rolf non poteva saperlo. Hermione continuando a guardarlo cortese si presentò: “Salve! Io sono Hermione Jean Granger e lui e Ronald Bilius Weasley! Come può vedere il fratello di Charlie!  aveva un tono molto diplomatico, tutta la famiglia spostò lo sguardo sul biondo, che con un sorriso, quasi, da bambino rispose alla presentazione: “Io sono Rolf Scamandro! Il nipote del Magizoologo Newton Scamandro! Migliore amico di Charlie” si rese conto che non era necessario enunciare il nome per intero di suo nonno, infondo era rinomato tra i ragazzi, come scrittore dei libri di Studio Delle Creature Magiche.

 

“Si bene ora che gli hai conosciuti tutti!  Portiamo le valigie!” esclamò Charlie con grande carica, afferrando entrambe le valigie e trascinando Rolf al piano di sopra verso la sua camera,  i due si guardavano e ridacchiavano, si capivano a sguardi, senza bisogno di parlare, “Oscchi Louminosi” esclamò Fleur, ripensando agli occhi del ragazzo, Hermione per la prima volta si ritrovò a darle ragione ed anche Ginny se ne ritrovò costretta, molto adirata con se stessa. “Vedrete è un soggetto unico …” esclamò Bill, abbracciando la sua dolce mogliettina e baciandole una tempia, mentre una mano accarezzò nuovamente il ventre,  Molly si fermò a guardare la nuora, Fleur sorrise a Molly, ignorando il perché continuasse a fissarla, poi la signora Weasley, sotto lo stesso sguardo di curiosità della signora Tonks, chiese: “Fleur, cara, Vuoi una tazza di te? Fa molto bene!” tutti gli occhi si puntarono su Molly, non aveva mai usato un tono tanto gentile con la ragazza d’origine Francese, certo le piaceva da quando aveva sposato Bill anche se aveva la cicatrice in faccia, ma di sicuro non era mai stata tanto mielosa, “Mi forebbe moulto piasere!” rispose accomodante la ragazza, mentre veniva trascinata dalle due signore in cucina, “Cose è successo?” mormorò Ginny scioccata,  Hermione alzò le spalle, “Non lo so!” rispose Fred, sempre a tono bassissimo, tutta la sua famiglia era bloccata, ogni tanto qualcuno bisbigliava o sibilava qualcosa ma a nessuno giungeva la risposta; Bill Weasley con un grande sorriso enfatizzò: “La mamma è unica!” con gli occhi luccicanti, non volle dare spiegazioni, Percy sbuffò ed acido come un vasetto di Yogurt avariato, sibilò: “Perfetto … Bill non spiega niente! La mamma è impazzita! E c’è quel matto sclerotico di Rolf Scamandro a casa nostra!” la sua ragazza si mise in punta di piedi e li diede un bacio sulla guancia, poi dolcemente li mormorò: “Vedrai amore sarà una bella estate!” sulla faccia di Percy si stampò un espressione da idiota che fece ridere tutti i presenti.

 

Al piano di sopra accadeva.

“Questa è la stanzetta di cui a lungo ai sentito raccontare!” esclamò Charlie, poggiando le valigie sul pavimento della sua camera, Rolf ispirò profondamente ed esclamò: “Esattamente come me la immaginavo!” ammirandola in ogni suo dettaglio, Charlie riprese: “Tu dormirai nel vecchio letto di Bill. Da quando si è sposato ha ricavato un’altra camera, con una magia!” non perse tempo a raccontare, Rolf annui sempre guardandosi intorno, poi tornò con lo sguardo sul suo carminio amico e chiese: “Bene …  Charles Weasley da quando sei qui, cioè una settimana, quante volte, tua Mamma, ti ha chiesto quando ti sistemerai?” ridacchiò, ricordando quante volte la signora Weasley pregava suo figlio di fidanzarsi,  sentirli parlare al telefono erano state le più belle risate della sua vita, “In contabile” rispose con il sorriso Charlie, si sedé sul letto ed il suo migliore amico con lui, il  rosso si toccò l’orecchino con il dente di Drago, poi chiese: “Nel viaggio quale è stata la creatura che ti ha distratto di più?” alzando gli occhi al soffitto dove c’era l’immagine dipinta di uno spinato, l’aveva fatto quando aveva 13 anni ed aveva cominciato ad appassionarsi ai Draghi, Rolf invece si allungò sul letto e le mani dietro la nuca e rispose: “Vuoi sapere della creatura che mi ha distratto di più? Be … La creatura più incredibile che io abbia mai visto …” aveva gli occhi sognanti, Charlie si  accomodò accanto a lui e non togliendo lo sguardo dall’ungaro spinato dipinto sul suo soffitto, che ogni tanto si muoveva, “Cos’era?” chiese assuefatto Charlie, mentre tentava d dare un contorno alla creatura, ma ricevette la più incredibile delle risposte, se non l’avesse udita dalla voce del suo amico e non avesse saputo che lui parlava, non ci avrebbe mai creduto, “Non cos’era … Ma chi era … La più bella ragazza che io avessi mai visto!”  si portò una mano sul petto cercando di regolare il battito, “Rolf ti prego dimmi che scherzi!” enunciò Charlie, sperando che quello non fosse mai avvenuto, il suo amico Rolf che sfuggiva all’amore peggio di lui,  certo si infatuavano di ragazze con le quali avevano relazione, ma per nessuna avevano sospirato e detto parole tanto dolci, “No. Non scherzo. È stato un colpo di fulmine!”  sospirò ancora, Charlie portò una mano sugli occhi, quasi volesse liberarsi da un improvviso mal di testa.

“Com’è?” chiese Charlie che cominciava a riprendersi dalla sconvolgente notizia di Rolf, che rispose: “Splendida! Sembrava un angelo! All’inizio ho pensato fosse una Veela, anche se aveva i capelli biondo sporco … Ma non poteva essere per il semplice fatto che era più bella di Veela. Era più bella di qualunque altra cosa io avessi mai visto!”i suoi occhi verdi brillavano, le gote arrossirono appena, mentre nella sua testa si delineava l’immagine di quella fanciulla ai suoi occhi così bella,   perfino a Charlie cominciava ad interessare, perché forse la descriveva come una creatura, come una specie rara, si ecco, Charlie aveva l’impressione che Rolf descrivesse quella fanciulla come per lui sarebbe potuto essere l’ultimo esemplare di una razza di Draghi ormai creduti estinti . “Come si chiama?” chiese Charlie ancora curioso, toccandosi ancora l’orecchino, l’amico malinconico rispose: “Non lo so! E penso che non la rivedrò mai più!” ci fu un attimo di silenzio e poi Rolf si tirò su come una molla, ed energico urlò: “Ma adesso io sono Inghilterra uno dei posti che ho sempre voluto visitare, con te e i tuoi fratelli  di cui ho allungo sentito parlare e non ho voglia di reprimermi nella tua stanza!” sembrava carico di un energia nuova, impuntò i piedi e sollevò il suo amico,  Charlie si rallegrò ed urlo come un esaltato: “Giusto! Abbiamo 26*anni dobbiamo divertirci!”  si diedero il 5, come solevano fare da quasi 8 anni a questa parte.



Spero Recensiate! O almeno Leggiate!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ella_Sella_Lella