Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: petitfraise    26/02/2010    4 recensioni
Tutti e due hanno una vita da schifo. Ma si incontrano in circostanze un po strane. Lei è una lap dancer, lui si sta per sposare. Cosa succederà?? Solo 5 capitoli.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
addio al celibato 2

Addio al celibato

Chapter 2

 

Isabella (musica)

Infilo un guanto in velluto nero. Un altro. Due grossi orecchini. Le parigine velate. I tacchi leggeri e forti. Il vestitino. Le frange tintinnano impazzite. La collana in perle.

I riccioli lunghi e cioccolattosi modellano la mia schiena.

Eyeliner nero. Rossetto bordeaux. Cipria.

Respiro profondamente. Via Bella, ecco Ize.

Sono in una delle tante stanze che i nostri clienti ci hanno offerto per prepararci prima dell’esibizione. Sono in una villa lussuosissima. Dobbiamo fare uno spettacolino per un ragazzo e i suoi amici. Lui si sposa. Evviva.

Provo qualche passo per sciogliermi un po’. Come sottofondo il respiro pesante e tranquillo della mia bambina. L’ho portata qui. Danno cibo gratis e ci sono le mie amiche-colleghe. Ci esibiremo tra qualche minuto. Ho lasciato Claire sul letto a due piazze che ho trovato nella stanza. Si è addormentata subito.

“Sei bellissima” sussurra la piccola con la sua dolce vocina infantile. E’ adorabile. Gli occhioni cioccolato brillano malgrado l’espressione un po’ stanca.

“finisco tra un ora al massimo” la rassicuro e le stampo un bacio sulla guancia paffuta.

E mi odio ancor di più per quello che le infliggo ogni volta per poter ‘lavorare’.

“voglio anche io i tacchi” cinguetta e sospira. Io ridacchio e faccio qualche passetto buffo per farla ridere. Improvviso un balletto con la musica prodotta personalmente da me. Un can can troppo maldestro.

Lei reagisce come desidero. Scoppia a ridere e urla senza senso. Io la seguo e la butto sul letto, sulla trapunta costosissima. I suoi boccoli biondo miele si adattano soffici. La strapazzo di coccole e baci, passando al solletico e ai massaggini. Lei ride ancora di più. Poi si appende al mio petto come farebbe una scimmietta e con le manine mi accarezza le guancie. Le do un bacio a fior di labbra e lei sputacchia e si asciuga con la manica del vestitino rosso. Per un attimo fa la solita faccia schifata, poi mi guarda da sotto le lunghe ciglia chiare.

“ti voglio bene mamma, anche se sembri tanto pazza!!”

“anch’io ti voglio bene tesoro”

*

“Bella!! In scena oraaaaa!!” sibila Alice, mia collega e amica più cara. Le mando un bacetto scherzoso e lei risponde facendomi la linguaccia. Abbraccio Claire e le raccomando di aspettarmi qua. Poi infilo la maschera e la musica parte. E’ una specie di pezzo Jazz molto languido, senza accompagnamento vocale. Sorrido cameratesca ed entro in scena. Ci sono dei ragazzi che in silenzio mi guardano e deglutiscono. I soliti. E poi ce n’è uno. E’ in mezzo alla folla e mi fissa serio e rapito. Ha i capelli alla rinfusa e castani-ramati. Ha anche le mascelle delineate, le labbra sottili come preferisco e gli occhi color oro.

Sono abituata agli sguardi incessanti di ragazzi in fibrillazione per l’eccitazione, ma… lui. Non capisco.

Bella, sei una bambola. Lavora... Penso.

D’accordo.

 

 

Edward

Chi è? Penso.

Forse una dea. Forse sto sognando. Ma si muove sinuosa e lenta. Gli occhi imprigionati nei miei. Un piccolo giro. Ancheggia i fianchi e i suoi capelli impazzano tagliando l’atmosfera. Perché fa così male il cuore? Perché?

Toglietele quella maschera! Voglio vederla!!

E’ la mia dea, la mia dea incantatrice.

“Wow” sussurra qualcuno. Si, wow.

Sono accecato. Accecato dalla sua presenza. E il cuore, oh, lo sento battere vigoroso al suo posto ma credo di poter scoppiare prima o poi. E dimentico che domani mi sposo, e che sono uno stronzo.

La dea ha gli occhi cioccolato. Riservati e misteriosi continuano a fissarmi.

I suoi capelli volano un'altra volta. Mostra la lunga gamba e… le reggicalze. Uccidetemi, ora.

Da un lato sto impazzendo per la sua sensualità. Dall’altro vorrei prendere il mio giubbotto, coprirla e portarla al sicuro. E’ una sorta di possessività insensata?

Il balletto finisce troppo presto. E la dea sparisce tra le ballerine. Tutti schiamazzano e applaudiscono, io la seguo.

Non dovrei farlo, lo so. So che mi sposo domani, che lei ha sentimenti e una vita. Senza me. Sono proprio uno stronzo. Devo proprio incasinare tutto.

“Ehi, aspetta” le dico e la fermo prendendola per mano. E giuro di aver sentito qualcosa, come una rottura dentro me. Qualcosa di strano, ma piacevole.

Lei si gira, confusa. Quando mi riconosce strabuzza gli occhi e mi fissa.

“Come ti chiami?” le chiedo. Ma lei non risponde, indietreggia e cerca di allontanarsi. Allora le stringo la mano e la porto nella mia stanza. La dea mi segue.

Accanto a me, i suoi fianchi ondeggiano come onde, seguiti dai suoi capelli. Lo sguardo è assente.

Chiudo la porta a chiave e senza pensarci la bacio. Le sue labbra sono morbide e calde. Lei cerca di spingermi via con una mano sul mio petto, ma non riesco a smettere di baciarla. Alla fine si arrende. Mi cinge il collo e si avvicina come una calamita. Ci baciamo per minuti interi, assaporando il momento.

Lei mi sembra combaciare esattamente con le mie forme. Le labbra, il corpo.

Quando una mia mano scende ad accarezzarle l’addome in un colpo di frenesia improvvisa s’irrigidisce. Si stacca di colpo e sussurra:”Claire!”

La sua voce ha un suono melodioso. E’ perfetta, come tutto il resto.

Mi spinge via e apre la porta della mia camera, uscendone scossa.

“dimmi almeno il tuo nome!” le dico quando mi sembra troppo tardi.

“Ize” dice e corre via.

Si, sono proprio un bastardo.

Me morta, giuro. T.T

Secondo me fa schifo, però fate voi. Ripeto siamo al 2° capitolo. Ne mancano 3 alla fine di Addio al celibato.

 Grazie.

Per domande contattatemi qui = www.formspring.me/domandeconpetit

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: petitfraise