Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Benni_97    26/02/2010    1 recensioni
Perchè l'amore non ha età...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo banco fila centrale. La mia postazione.

Pri! Lo sai che a Ryan si è fidanzato?!” leggevo tranquilla un bigliettino inviato dalla mia migliore amica, che si trovava al banco davanti.

Auguri per lui” risposi. Battei un colpo sul banco per far capire alla mia compagna di prendere il bigliettino che avevo accuratamente ripiegato.

-Vedete, l’arte è molto importante nel nostro mondo…- le uniche parole che avevo ascoltato durante l’ora.

Jennifer lanciò il biglietto dietro di se.

Come? Non ti piaceva?

Sbuffai.

Te l’ho ripetuto un milione di volte! No!” scrissi a caratteri cubitali.

Soffiai al lato del bigliettino, in modo che potesse raggiungere la mia amica.

-Priscilla? Mi ripeteresti quello che ho appena detto?- tutti si girano verso di me. Arrossii lievemente e abbassai gli occhi.

-Vedo che a passare i bigliettini siamo molto più attenti, invece di ascoltare la lezione, cara!- la prof. si tolse gli occhiali e li appoggiò sulla cattedra.

-No, ecco…Mi scusi professoressa- balbettai.

-Accetto le tue scuse. Ora leggi la pagina 17 per favore-

Anche qui il diciassette? Non era possibile. Perché tutti mi dovevano ricordare i suoi anni? Gli anni non importavano secondo me, tutti si potevano innamorare di una persona più grande, non era obbligatorio innamorarsi di qualcuno della propria età, come sosteneva mia madre.

Sospirai ed iniziai a leggere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Benni_97