Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slayer87    26/02/2010    1 recensioni
Una raccolta di 21 drabble che ho scritto come regalo di Natale. Temi vari, tutte Harry/Draco, ovviamente.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 155(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Lori , ♥, non vedo l'ora che arrivi Marzo per rivederti carissima. Un bacio micioso.

Poker Face.

So che ami bluffare, Draco, e credo che in questo la tua innata faccia tosta ti sia d’aiuto. Ma non pensi che trasformare un passatempo, come il giocare a poker, nella tua occupazione abituale, sia un tantino esagerato? Insomma, ci sono tante professioni a questo mondo, proprio quella dovevi andarti a scegliere? Sai come la prenderebbe tuo padre, se lo venisse a sapere… insomma, direbbe che è tutta colpa mia, perché ti ho influenzato con la cultura Babbana. Possibile tu non possa dedicarti a qualcos’altro? Evviva! Forse ti ho convinto a lasciar perdere questa pazzia. No, Draco, non puoi essere neppure Jack Bauer! Finiresti col farti ammazzare, oppure sarei costretto a farti da guardia del corpo, stando lì sempre pronto a salvarti, il che sarebbe anche peggio. Sai che ti dico? Arrivati a questo punto, forse, è meglio il poker. E sì, so che adori averla sempre vinta, Malfoy, ma ti amo anche per questo.

The End
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87