Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: 96opal    27/02/2010    1 recensioni
ecco la mia prima fanfic in assoluto!! all'inzio delle riprese di New moon robert e kristen si rendono conto dei loro sentimenti..aww. spero che vi piaccia, pf siate clementi. recensite, ne sarò felicissima!! bacioni
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



MI SONO INNAMORATA - TUTTO COSÌ PERFETTO



Abbiamo girato le ultime scene oggi, ci sarà l’ultima mega intervista e tra poco verrà il momento di salutarci per le vacanze.
Michael non c’è più, Rachelle è sconfitta....cosa posso volere di più??
Vado trascinata nella mia roulotte, felice e soddisfatta.
Apro la porta...
“Robert!” lo saluto sorridendo, contenta della sorpresa.
“Ciao principessa.” Mi saluta attirandomi fra le sue braccia.
Mi culla lentamente e io mi perdo nel suo profumo di fresco. Alzo il viso e lo bacio, mentre lui mi stringe forte.
“Senti, Jackson mi ha dato un consiglio....” Gli sussurro sorridendo, “quindi ho deciso di prenderlo in considerazione.”
Lui mi guarda un po’ spaesato, chiedendosi cosa cavolo ha detto il suo amico alla sua ragazza.
Io sorrido leggermente, mi piace vederlo confuso.
Gli accarezzo il viso, dicendo:
“Ti va....di dormire qui stanotte?”
Naturalmente si capisce da lontano un miglio che per "dormire" forse avevo inteso qualcos'altro.
Ok, adesso sono io che sono arrossita come un peperone, lo ammetto.
Robert mi guarda imbarazzato, ma poi sorride compiaciuto.
“Ma certo che mi va...” risponde con un sorrisino accattivante.
Dopodichè riprende a baciarmi, mentre mi cinge la vita con le braccia, ma io devo andare dalle mie amiche, quindi...
“Eh no, Pattinson.” Lo rimprovero, staccandomi da lui.
“Aspetta ancora un pochino!! Adesso devo andare dalle mie amiche!”
Gli faccio la linguaccia e lui sorride, sospirando esasperato.
Tutt’ad un tratto mi viene un pensiero in mente: e se lui si fosse stancato di me? Se si fosse stancato di aspettarmi?
Lo guardo un attimo con angoscia, mentre il mio sorriso scompare.
“Rob...” gli chiedo, tornando di fronte a lui. “Non è che sei stufo di me?”
Aspetto preoccupata la risposta, mentre lui mi alza il mento con un dito e mi da un bacio sul naso.
“Stancarmi di te? Kris, ma cosa ti viene in mente?” mi dice, serio.
“Ecco sai mi è venuto in mente, che forse sei stufo di aspettarmi, e...” continuo, ma lui mi blocca a metà.
“Kris, ascoltami bene.” Mi dice accarezzandomi la guancia.
“Io ti aspetterei per tutto il tempo che hai bisogno. Non voglio obbligarti a fare niente, voglio che tu faccia le tue scelte. Capito?”
Ora che mi dice queste cose sembra quasi arrabbiato, e ciò non fa che farmi sentire più insicura.
“Ma sai quante ragazze migliori di me potresti avere...” Dico a bassa voce.
Lui mi abbraccia di nuovo, forte, accarezzandomi i capelli.
“Ma tu sei diversa, sei speciale, è questo che adoro di te.” Sorrido al mio meraviglioso ragazzo, mentre l’insicurezza se ne va e lascia spazio alla felicità.
“Va bene...” Gli sussurro, “Allora a dopo!”
“E bravo il mio Jackson!” lo sento sussurrare, appena esco.
****
Sono emozionata, mi tremano addirittura le gambe, come se quella che deve venire fosse la mia prima volta.
Apro la porta della mia roulotte, e Robert è seduto sul letto e mi sorride.
Mi guardo un attimo intorno....la camera è piena di petali di rosa!! Per terra ce ne sono tantissimi, tutti rosso sangue.
O rosso come l’amore.
“Robert, che carino che sei!!” esclamo, togliendomi il giaccone e sedendomi accanto a lui.
“Tutto per la mia Principessa...” dice dolcemente, accarezzandomi la mano.
Aspetta che io faccia qualcosa, perché vuole essere sicuro che lo voglio davvero. E io lo voglio con tutto il cuore.
Lo faccio sdraiare lentamente e lo bacio con passione, mentre lui mi accarezza i fianchi.
Sbottono lentamente la sua camicia bianca, intanto lui mi bacia dolcemente il collo.
Anche lui mi toglie la maglietta e i jeans stretti, e mi sento stranamente libera.
Gli accarezzo il petto muscoloso ma non troppo, guardandolo meravigliata.
“Sei bellissimo.” Sussurro, e lui sembra davvero felice.
Mi viene sopra e comincia a baciarmi il lobo, mordicchiandolo e mi scappa una risatina. Sorride anche lui e sento le sue mani alla chiusura del reggiseno, e sorridendo gli do il consenso che aspetta.
Ora che siamo completamente nudi arrossisco violentemente, lui è bellissimo e mi sento tanto in imbarazzo, ma quando mi stringe nuovamente a sé passa tutto.
Non mi sono mai sentita così eccitata, con lo scimmione....cioè Michael non è mai stato così.
Tutto così dolce, tenero ma allo stesso tempo sensuale e soddisfacente.
Ogni carezza sul mio corpo mi fa tremare, e io prego Robert di farlo. Ora, perché è il momento.
“Non voglio il tuo corpo…voglio il tuo cuore...” mi sussurra all’orecchio facendomi sorridere della sua tenerezza.
“Non voglio sesso, Kris....voglio fare l’amore...” Sussurra per ultima cosa, mentre penetra in me.
Sorrido, mentre siamo veramente e finalmente uniti, e ora ne ho la certezza: io sono sua e lui è mio.
È tutto così perfetto.
***
Sono sdraiata abbracciata a Robert, stanca morta, con un sorriso rilassato perennemente stampato sul viso.
C’è già un po’ di sole che filtra dalla finestra e va a finire su noi due, come in un film d’amore.
Apro gli occhi lentamente, e vedo un petalo di rosa rossa sul suo petto che si alza e si abbassa lentamente.
Anche lui si sveglia e mi bacia la fronte, sorridendo beato.
Ci baciamo ancora e io gli sussurro quello che voglio dirgli da tempo:
“Robert, ti amo.”
Lui mi guarda sereno, stringendomi più forte.
“Anch’io ti amo tanto.”
Restiamo abbracciati in mezzo a una roulotte piena di rose, coperti dal mio lenzuolo bianco.
Ho già detto che è tutto assolutamente perfetto??



********************************************************
ANGOLO AUTRICE: ma quant'è dolce Rob??? È un amore!!
comunque sono tremendamente in imbarazzo per questo capitolo....spero tanto tanto che non sarà una possata....
ma abbiate pietà, non ho idea di come fare "a descrivere", quindi ho fatto del mio meglio!!xD xD
comunque spero vi sia piaciuto lo stesso, e chi non vorrebbe vivere una cosa così romantica?? :)
Volevo dirvi che se avete voglia e tempo ho scritto una fanfic sulla mia malattia, se la leggeste capireste un po' più di me....si chiama "io e la Narcolessia", è in "altro" di GdR....kissone!!
grazie mille a tutte, e soprattutto a chi recensisce:

KIA 07: ciao carissima, mi sono decisa a scriverlo!! Ce l'ho fatta!! xD xD ihih
povero Rob, non volevo farlo attendere tanto, sarà dolce e romantico, ma è pur sempre un maschio!! xD xD
ormai il bengala non serve più perchè Rachelle si sarà suicidata di invidia...Muahaha!!
si il bacio di Cam/Daki è la mia pura fantasia malata e pervertita....drogata si Twilight! :)
speroc che il capitolo ti sia piaciuto....anche se non ho molte speranze!! Baci

CULLENPERSEMPRE: ciao cara, sono contenta che ti piace il personaggio di Kris...a volte timidina e a volte leonessa!! xD xD
grazie mille, e spero di non averti fatta sganasciare con questo chap....un bacione anche a te!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: 96opal