Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lucya    28/02/2010    6 recensioni
E se....quando Edward lascia Bella, qualcuno decidesse di renderla immortale?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RISPOSTE RECENSIONI!!!!!

AUSTEN95: Brava ragazza continua a leggere mi raccomando!!!Grazieeeeeeeee!!!!!

ED4E: ti posso dire soltanto che nn si conoscevano, in realtà nn si sono mai conosciuti!!!lui le chiede "Isabella?", come x sapere se il nome Bella fossein realtà soltanto un'abbreviazione, e aveva ragione da vendere, ma Bella è scontrosetta!!!!:) Grazie mille di tutto!!!!!

SISSI_CULLEN: mah ti posso solo dire che vedrai da sola come si evolverà la situazione sentimentale di Bella. Tommy è veram intrigante!!!!dopotutto...nasce proprio dalla mia testa...quindi me lo sono creato come piaceva a me!!!:) Grazie mille anche a te e continua a seguirmi e a commentare!!!!Mi fa piacere sentire le vostre opinioni, dubbi, critiche, complimenti, ecc ecc!!!!

YLE94: Ha fatto ridere anche a me quando l'ho scritto!Mi piace questa Bella un pò più strafottente!!!!Grazieeeeeeeeee!!!!!

LITTLEWHITEANGEL: La nostra Miss Finezza!!!!Mi garba da morire questa Bella tosta!!!!Bella è stata più o meno le prime due sett a vagare x la contea di Washington, in giro a Forks, cercando di capire dove andare e cosa fare, visto che era abbastanza spaesata. Non ci ha messo molto ad andare verso l'America del Sud, però ho contato il fatto che si sia un pò trastullata in giro, prima ancora di incontrare Tommy!!!Grazie anche a teeeeeeeeeeee!!!!!

SWEET_ME: Questa Bella versione gangster mi piace un sacco!!!!Concordo con te sul fatto che prima fosse una gran pappamolle. A volta, anche se lei mi piace, avrei avuto l'istinto di prenderla e scuoterla dicendole "Svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!", però poi di coraggio nei libri ne ha avuto da vendere dai!!!!Ci voleva soltanto un pò di determinazione ed ecco la nostra Bella vampira!!!!!Grazie del commento!!!!

IL COMPAGNO DI VIAGGIO

Si, avevo accettato di viaggiare con lui, ma questo non significava che mi sarei fidata così facilmente. Il primo giorno di viaggio, verso non si sa dove, passò nel silenzio più assoluto. Correvamo sempre più veloce, perché nessuno dei due aveva intenzione di mollare davanti all'altro. Io ero molto veloce, grazie alla mia condizione di neonata, e lo era anche lui, quasi più veloce di me. Se guardandolo non avrei mai detto che fosse un vampiro plurisecolare, sentendolo correre vicino a me avevo l'impressione che fosse un essere molto speciale. Era come se vicino a lui non si potesse fare a meno di portargli rispetto. Ma io, purtroppo, avevo la testa più dura del marmo e non avrei accettato di parlare per prima.

Per fortuna lo fece lui.

Che ne dici di cacciare Bella?”

D'accordo, vai pure, io ti aspetto qui.”

Tu non ne hai bisogno?”

Ehmm si ma..diciamo che la mia dieta è un po' diversa dalla tua”.

Che intendi dire scusa?”

Tommy io non caccio umani, soltanto animali. Sono vegetariana.”

A quella parola il mio compagno di viaggio si lasciò andare a una sonora risata, e io, ovviamente, non potei fare a meno di esserne infastidita.

Che cosa c'è di tanto divertente nel fatto che caccio solo animali?”, chiesi acida.

No nulla nulla. Questo più che divertente lo definirei strabiliante. Piuttosto la cosa divertente è la parola vegetariana se accostata con la parola vampiro”.

Ah – ah”

Scusa Bella non volevo offenderti, è solo che l'hai detto con una tale naturalezza...ed è talmente insolita come cosa..”, disse ricomponendosi, “Senti posso farti una domanda?”

2 mesi fa!!”, risposi senza nemmeno sentire la domanda.

Sul suo viso il ghigno fu rimpiazzato dallo stupore, e io iniziai a gongolare.

Sc-scusa, ma tu sei una neonata che si ciba solo di animali??????”

C'è qualche problema per caso?”

No affatto..cioè, in 300 anni quasi tutti i neonati che ho incontrato erano fuori controllo, facevano stragi e lasciavano scie di corpi senza vita dietro di loro...”, spiegò. “Tu per prima cosa non mi sembravi affatto una neonata , come sei, e poi, tanto meno una neonata vegetariana...”

Se hai finito di parlare puoi anche chiudere quella boccaccia e andare a cacciare. Ho sete e a un 2 chilometri da qui deve esserci un giaguaro. Vuoi unirti a me?”

Intuii che dovevo avergli lanciato una bella sfida per non essere accettata. Non avrebbe mai permesso che una neonata come me potesse avere più controllo di lui.

Vediamo chi lo cattura prima, il tuo bel giaguaro!”, disse, strizzandomi l'occhio e lanciandosi in una corsa a rotta di collo.

Non me lo feci ripetere due volte e lo seguii al massimo delle mie possibilità. Arrivai per prima e mi gettai sul giaguaro, che, per mia fortuna, stava dormendo beato su un albero. Senza che nemmeno se ne rendesse conto gli fui addosso e lo dissanguai sotto gli occhi stupefatti di Tommy.

Uno a zero per me!”, gli gridai.

Subito sentii un'altra scia interessante e, nel medesimo secondo, anche Tommy si lanciò all'inseguimento di un gruppo di caimani. Il primo se lo aggiudicò lui, urlando “uno pari!”, e il resto del branco ce lo dividemmo in parti pari, ottenendo il risultato di 5 a 4 per me. Sazi e ubriachi di sangue ci sedemmo sotto le radici di un grande albero ridendo.

Sei una grande sorpresa Bella”, sospirò sedendosi.

Non mi dire che basta così poco a stupirti”, lo provocai.

eh – eh direi che ne ho viste parecchie...ma una come te mi mancava”, rispose dandomi un buffetto sulla guancia.

Per la prima volta dopo tanto tempo mi sentivo serena, e la compagnia del mio nuovo amico cominciava ad andarmi a genio.


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lucya