Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    01/03/2010    21 recensioni
Ehilà! Leggendo fictions qua e là, mi è venuta l'idea per questa storia... E' da un po' che lavoro ai primi capitoli, l'idea mi piaceva molto e mi sembrava un vero peccato sprecarla...
La fiction parte da NM, da quel fatidico giorno nella foresta... Ma se, come regalo di compleanno, Edward avesse ceduto alle richieste di Bella e avessero fatto l'amore?
Poi, i Cullen partono e Bella rimane sola a Forks.. o meglio, non proprio "sola"... E' infatti incinta e il padre del bambino non può essere che Edward! Anzi, dei bambini!
Così, con l'aiuto dei Quileute prima, e anche dei Volturi poi, Bella diventerà una valente vampira della Guardia e i suoi tre gemellini (Renesmee, Lucas e Sophie) cresceranno con una famiglia allargata, ma senza padre... E se un giorno incontrassero i Cullen, senza però conoscerli? Che succederebbe?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuovo cap ehm ehm... O.o
O.O
14 recensioni???
Ma io vi adoro tutti!!!!!!! *.* GRAAZIEEEEE Quando ho visto il numero non riuscivo a crederci!!!
Io. Vi. Amo. 
Adesso rispondo a tutti!!! XD (sono masochista, lo so ^^)
sbrilluccica XD era proprio quella l'intenzione... bacioooo serenella94  sono felice che ti piaccia!!! un bacioooneee erichina eccoti qua il continuo, spero che ti piaccia... Twilighterina  ti ringrazio tantissimoooo!!! Un bacioooneee __cory__ Xd, anche io adoro Jane a Alec, cosa ci posso fare... Se è per questo, adoro anche Aro, ma credo sia stato per merito di molte fiction che ho letto e del film di New Moon, dato che adoro l'attore e il personaggio del film... E' fichissimo!!! Beh, se è per questo, io a Tanya le darei fuoco, ma come autrice devo mantenere una parvenza di neutralità XD. Uhm... tutto tutto? non so... ^.^ Vedremo. ichigo15 Grazieeee!!! Un bacio cussolettapink noo, a saperlo allora continuavo davvero!! Vabbé, ormai... -.-" ti ringrazio taaanto!!! nanerottola ahahah, vero??? XD anche io l'adoro questa rimpatriata... Daaai, immaginatevi la scena: i tre gemellini ai piedi di una quercia, vicini vicini, con intorno Alec, Jacob e Jane; Sull' albero, proprio al centro, Bella, incazzata nera, con la mantellina dei volturi. Intorno, Aro, Felix, Demetri e amichetti vari che sono un peeelo a disagio
*ndAro: un peeelo??? Ma per l'amor del cielo!!! Non mi sono mai sentito così fuori posto in vita mia!!! ndFelix: il capo qui ha ragione!!! Cacchio, sembrava che avessi il ballo di S. Vito, spostavo continuamente il peso da un piede all'altro!!! non ce la cavavo a star fermo!!! ndAutrice: cavoli vostri. Esigenze di copione! XD Arrangiatevi*   e, di fronte ai gemelli, i Cullen con la bocca spalancata e gli occhi fuori dalle orbite... Sul serio, è una scena che sarebbe da fotografare!!! Sììì, W i gemelli!! Nessie, Luke e Sophie the best 4ever!!! kia 07 agli ordini!!! ecco qua... Soffiotta Concordo!!! uhuh, senti questa: "BELLA???" - "naaah, sono l'aiutante di Babbo Natale!" XD sono pazza, lo so!!! Renesmee_CuLLen ... mmm, leggendo la tua recensione mi sembra di capire che tu voglia il nuovo capitolo... che intuito eh? XD Giulia miao  beh... in effetti, come autrice, non posso garantire per l'incolumità di Tanya... porrella, certo che ce la stiamo prendendo un bel po con lei... XD sconto per buona condotta? In effetti lo meriterebbero ^_^ Austen95 Graaazie!!!! kekka cullen graaazieeee cara!!! un bacio

Ecco fatto!!! Mi sento davvero realizzata! XD
Allooora... commentiamo il capitolo!!!
Ovviamente, si riparte da dove ci eravamo interrotti la volta scorsa e si riprende con il solito Sophie pov... inizialmente era un Renesmee ma poi con Sof mi veniva più realistico e più facile da scrivere, perciò ho deciso di fare così. *in realtà riuscivo a farmelo venire anche più comico XD*
Che altro dire?
E' più lungo del precedente, e per fortuna perché se fosse stato più corto saremmo davvero stati messi male... -.-" Scherzi a parte, qui finalmente si parte con le rivelazioni serie!!! I gemelli stanno per ricevere una illuminazione divina *che sarei io a mandargliela XD sono un essere superiore, lo so! ^.^* Vabbé, lasciamo perdere e passiamo al capitolo!
Buona lettura!
 
Silvia




Capitolo 6 - Rivelations
Sophie Pov Image and video hosting by TinyPic


Ma che cazzo sta succedendo, qualcuno si degna di spiegarmelo???
Allora, questa situazione non mi piace!!! Sembra che tutti si conoscano... tranne me e i miei fratelli che non ci capiamo più nulla!!!
Insomma, adesso anche ‘sti qua che se ne escono che conoscono la mamma... Ma ooooh?!?!? E noi chi siamo? Dei soprammobili??? La piantiamo di ignorare i gemelli???
I vampiri in questione, i Cullen, si misero a fare domande alla mamma uno sopra l’altro, sbalorditi. Intanto, gli zii e Jake ridevano come dei deficienti, godendosi la scena di mamma che cercava, inutilmente, di arginare quel fiume in piena di domande, per lo più provenienti da quel vampiro di taglia ridotta che credo si chiamasse Alice...
“BASTAAA!!!” strillai esasperata, sovrastando tutte le voci “SILENZIOOOOO!!!!”
Tutti ammutolirono e si voltarono a guardarci.
“Esigo delle risposte, e le esigo ora... Oppure, vedremo che gusto ha un barbecue di vampiri...” minacciai, evocando una fiamma sul palmo della mia mano e guardandomi intorno.
Jacob sorrise, credendosi fuori pericolo.
“... E i licantropi-flambé. Non li ho mai assaggiati”.
Il sorriso di Jake si rimpicciolì, fino a ridursi a una piccola smorfia.
“Che caratterino” sussurrò Tanya all’orecchio di un’altra vampira bionda.
“Lo ha preso da sua madre. Tutti e due molto, moolto suscettibili” rispose Aro, con una stretta delle spalle.
“Ho detto: Qualcuno. Mi. Spieghi.” ripetei, scandendo bene le parole.
La mia furia stava raggiungendo l’apice, e, se fosse scoppiata, non avrei voluto trovarmi nei panni di questi vampiri per nulla al mondo.
“Spiegheremo tutto fra un secondo, piccola Sophie” rispose Aro mellifluo “Ma prima penso che sia giunto il momento di presentarci per bene, non credete?”
“No. Io credo che sia giunto il momento di chiarire quello che sta succedendo qui, DANNAZIONE!!” ribattei.
“Calmati. Ti prometto che chiariremo ogni cosa. Ma lasciami fare, oppure non ci si capirà nulla”
EJ mi fece una smorfia rassegnata. Sof, pazienza... Ascoltiamo cosa ha da dire lo zio... Ha comunque promesso che spiegherà!
Sospirai e incrociai le braccia sul petto.
“Va bene, zio, facciamo come dici tu”
“Grazie, cara. Ora, penso che la cosa migliore sia che voi piccoli vi presentiate.”
“Lo sanno già come ci chiamiamo” risposi io “Passiamo oltre?”
“Non sanno i vostri nomi completi... Fidatevi”
Renesmee tacque un secondo, poi annuì. “D’accordo. Il mio nome completo è Renesmee Carlie Elizabeth Alice Swan Volturi. Lui è mio fratello, Lucas Edward Jacob Swan Volturi, e lei mia sorella, Sophie Jane Lilian Leah Swan Volturi. Siamo gemelli, mezzivampiri e abbiamo cinque anni, anche se non sembra... Va bene così?”
Senza rimuovere la modalità imbronciata, vidi i Cullen ri-spalancare la bocca... Cacchio, ormai passavano più tempo con la mascella a livello terreno che con la bocca chiusa... Per non parlare degli occhi fuori dalle orbite...
Mi scappò una risatina... Insomma, le loro facce, per chissà quale motivo, erano impagabili... Per quale diavolo di motivo ho lasciato la macchina fotografica a casa di Billy?
Renesmee mi fece un mezzo sorriso, sollevata che non fossi più in modalità piromane... Beh, diciamo non più all’apice della fase “diamo-fuoco-a-chiunque-ci-capiti-davanti”.
“Proseguiamo” ordinò mamma, con un sorriso divertito “Aro, perché non dai ai qui presenti Cullen qualche informazione sui mezzi vampiri?”
Lo zio annuì, felice e contento come una pasqua. Ma perché si diverte così tanto in queste situazioni? E, comunque, io non ci ho ancora capito niente di più di prima!!!
“Allora.. I mezzi vampiri... Creature ibride immortali, metà vampiri e metà umani...”
“Taglia corto Aro!” intimò Nessie, scocciata, mentre io riducevo gli occhi a una fessura.
“... Nati da madre umana e padre vampiro” concluse lui in fretta, scoccandoci un’occhiata nervosa.
COOSA???” strillò la vampira bionda mentre quello con i capelli rossicci sbiancava ancora di più.
Renesmee mormorò qualcosa a Jacob che le rispose a sua volta con un sussurro. Vidi mia sorella sbiancare, osservare i Cullen con gli occhi fuori dalle orbite e...
NON E’ POSSIBILE!!! NON PUO’ ESSERE!!!” strillò, portandosi le mani alla bocca.
Aro inarcò le sopracciglia, guardandola. “Mi sa che ha capito, Bella cara” disse a mamma che piegò la testa di lato e annuì, le labbra increspate in una smorfia.
"Tu... Voi... Io..." rantolò Nessie
"Hai dimenticato Egli, Noi ed Essi" le feci notare sarcastica "Un po' di rispetto per la grammatica!"
Alec mi tirò una gomitata nel fianco, che ripagai con un'occhiata omicida e un calcio negli stinchi, facendolo piegare in due. E' il mio ragazzo, lo amo tantissimo, ma quando ci vuole ci vuole!
"No... Voi... Tu... " mormorò di nuovo Nes, poi si portò una mano alla fronte con fare teatrale e svenne, cadendo all'indietro, proprio come fanno le dive nei film... Fortunatamente per lei, Jake la prese al volo.
“Nessie... Renesmee, tesoro, sveglia...” le sussurrò Jacob, cercando di farla rinvenire. Mi avvicinai a grandi passi.
“Lascia perdere Jacob. Qui ci penso io. Guarda e impara...” presi fiato e avvicinai la bocca all’orecchio di mia sorella poi strillai, con tutto il fiato che avevo in gola:
“NESSIEEE!!!! TORTA AL CIOCCOLATOOOO!!!!

Aprì di scatto gli occhi, scattando a sedere sull’ erba. “Dove? E’ mia! EJ, guai a te se ti mangi anche la mia fetta, brutto coglione che non sei... Oh. Accidenti a te, Sof! Qui non c’è nessuna torta!”
Sorrisi sardonica. “Lo so. Ma era l’unico modo per farti riprendere, e non negarlo.”
Mi fece la linguaccia, alzandosi in piedi. Quando il suo sguardo si riposò sui Cullen, tornò a sbiancare. Le appioppai due schiaffoni, uno per guancia, impedendole di tornare a svenire. Sembrava in sé, ma gliene tirai un altro, per buona misura.
Scosse la testa, si guardò intorno e barcollò un paio di volte.
Allarme!!! Sta per svenire di nuovo!!!” esclamai, avvicinandomi a lei con la mano alzata, pronta a ripetere la terapia.
“Non osare oppure puoi dire addio alla tua borsetta di Borbonese” mi minacciò, puntandomi contro l’indice.
Abbassai la mano, sorridendo. “Perfetto. E’ di nuovo in sé.” dichiarai soddisfatta. Questo sì che si chiama pronto soccorso.
Ej ci fissò, reprimendo un sorriso divertito. “Nessie, che ti è preso? Perché tutta questa scena?”
Lei indicò i Cullen.
“Osservateli bene e ditemi se c’è qualcosa di strano.”
Fate attenzione a OGNI dettaglio. aggiunse poi mentalmente.
Socchiusi gli occhi e mi morsi il labbro inferiore, mentre li radiografavo tutti per la seconda volta.
Che c’era di strano?
Insomma, escludendo le espressioni da “oddio, non è possibile”, cosa c’è di particolare?
Uhm... beh, hanno gli occhi dorati come mamma. E allora?
Ho detto a tutti i dettagli, Sophie!
Ah... Uhm... mi spremetti le meningi, cercando di capire a cosa alludesse mia sorella. Beh, almeno EJ non ci ha capito più di me.. E’ consolante.
...Beh, quello lì ha il nostro stesso colore di capelli... Aspetta... un dubbio atroce si fece strada nel mio cervello, mentre riordinavo i pezzi del puzzle, che combaciavano fra loro in maniera piuttosto inquietante...
Pling! Lampadina!
“OH MERDA!!!”
Ej spalancò le palpebre al mio strillo, mentre Alec, che non se lo aspettava, sobbalzò. Intanto, Felix e Demetri erano ancora appollaiati sull’albero come avvoltoi e ridevano così forte che rischiavano ogni momento di cadere di sotto. Aro, invece, sogghignava fra sé, nonostante spostasse continuamente il peso da un piede all’altro, leggermente a disagio.
Mamma, era impassibile. Una maschera di cera... che improvvisamente scoppiò a ridere.
“Che cazzo succede, Sof?” esclamò Lucas, l’unico che ancora non aveva fatto 2+2. Poverino la matematica non era mai stata il suo forte...
Aprii la bocca, poi la richiusi... Okay, e ora come glielo dico?
Idea!
“Fratellino adorato!” esordii, esibendo i miei migliori occhi da cucciolotta “Lo sai che ti voglio tanto bene? Mi giuri che non ti arrabbierai e che non mi farai del male, e che non brucerai i miei vestiti, e che non ridurrai i miei cd in frammenti grandi quanto le mie unghie? Me lo giuri?”
“Sì, Sof, te lo giuro, ma ora dimmi che succede!”
“Beeeh...” esitai poi decisi di prendere il discorso “alla larga”... ossia di partire parlando della notte dei tempi e poi pian piano, con molta nonchalance, arrivare alla notiziona bomba.
“Come tu ben saprai, perché sei un mezzovampiro molto intelligente e ben informato, una donna rimane incinta quando, durante un rapporto, il gamete maschile feconda la cellula uovo e...”
Nello stesso istante in cui partii con la mia lezioncina di biologia, la testa di Nessie, Jacob, tutti gli zii e mamma cadde in avanti, mentre si portavano una mano alla fronte e scuotevano la testa.
“Sophie, sappiamo come funziona, risparmiaci la biologia, ne ho già abbastanza a scuola!” fece Lucas frustrato.
Mi imbronciai. Molto bene. Vuole la notizia così, diretta diretta? D’accordo, per me non c’è problema. Solo che poi non si lamenti con me perché cercavo di indorargli la pillola!!! Da adesso in poi, sparerò a zero le notizia.
“Come vuoi. Allora, ti sei sempre chiesto chi fossero i nostri veri nonni, zii e soprattutto nostro padre no? Bene, ce li hai davanti.”
Base, mi sentite? Abbiamo sganciato la bomba.
Ripeto: bomba sganciata.




Free Talk
Allora? Che ne dite? Troppo diretta, la piccola Sophie? XD
Comunque, io l'adoro, soprattutto quando si "ruffiana" Lucas e quando parte a raccontare "dalla notte dei tempi"...
Lo ammetto, è lo stesso metodo che uso io con i miei quando devo dirgli di un'insufficienza! ^.^"
Vabbé... Allora, abbiamo sganciato la bomba, i gemelli sanno, i Volturi sanno, i Cullen sanno...
E adesso? O.o" Che succederà?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto... E' stato molto difficile da scrivere, volevo fosse divertente ma non troppo... Daai, almeno un sorrisino ve l'ho strappato, vero?? ^.^
Spero di non aver esagerato, né deluso le aspettative di nessuno...
Un bacio e, come sempre....
LASCIATEMI UN COMMENTINO!!!
(vediamo di battere il nostro nuovo record!!!)
   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94