Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lim Poia    01/03/2010    8 recensioni
Dalla decima one-shot:
[...]Se c'è una cosa su cui non cambierò mai idea è che le donne fanno paura.
Ed è una paura che ti perseguita per tutta la vita, che non ti abbandona dopo gli otto -e va bene- i dieci anni come quella che provi per l'uomo nero, no.
Dura per sempre e ti spinge a fare cose che se solo avessi un po' più di coraggio, sicuramente non faresti.[...]
{James Sirius Potter e le donne}
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze sull'orlo di una crisi di nervi;


9.

"Ma devono per forza dimenarsi in questo modo osceno?"
"E' il loro lavoro, sorellina. Vengono pagati per farlo." sussurra Dominique, sgranando poi gli occhi, colpita da un'oscillazione più vicina.
Con la coda dell'occhio noto che non sono la sola ad essere intimidita da questo spettacolo. Rose, infatti, sta fissando il suo bicchiere come se volesse annegare dentro quell'intruglio alcolico.
"Non è stata una buona idea, eh?" le chiedo, sicura di avere la sua approvazione.
"Già, ma credo che siamo le sole a pensarlo." risponde, riferendosi alle altre ragazze.
"Lo credo anch'io." borbotto, scansando giusto in tempo una strusciatina non desiderata.
Rose ridacchia. "Sai, avresti potuto rifiutare l'offerta."
"Rischiando la vita?" mi fingo terrorizzata. "No, grazie."
"Hai ragione." annuisce. "Dominique sarebbe stata capace di ucciderti."
"Cosa state confabulando voi due?"
Com'è che si dice? Ah si, si parla del diavolo e spuntano le corna.
"Niente."
"Nulla."
Una doppia negazione equivale ad un'ammissione e mia sorella lo sa bene.
"Non vi state divertendo?"
"No, è che... Ecco noi non siamo, ehm. Capito, no?"
Guardo mia cugina confusa.
"No, veramente no."
Non sono stata io a dirlo, anche se avrei voluto.
"Quello che sta cercando di spiegarti Rose è che questo tipo di prestazioni non ci piacciono molto." illustro in poche parole.
"Esatto." conferma Rose, sorridendo.
"Ma che problema avete? Vic, è il tuo addio al nubilato, rilassati e non fare la guastafeste come al solito! E poi..." ghigna.
"E poi..?" ripeto, intimorita. Cosa caspiterina avrà in mente?
"E poi il meglio sta per arrivare, eccolo!" esulta, indicando un... pompiere?!
"Chi è la futura sposina che sta andando a fuoco?" chiede il tizio, avvicinandosi pericolosamente a me.
Teddy disapproverebbe, assolutamente.
"E lei!" urla Dominique, spingendomi verso di lui. "E' bollente!"
Non l'ha detto. Non l'ha detto!
"Qual è il tuo nome, bocconcino?"
Mi ha chiamato davvero bocconcino? Ho i brividi dal disgusto.
"Victoire Weasley, presto Lupin." preciso, stringendo le braccia sotto al seno.
Quanto vorrei sparire in questo momento, ma non posso ed in più devo rimanere al gioco.
Io non sono una guastafeste.
"Che ne dici se ora spengo i tuoi bollori, Vicky?" soffia al mio orecchio. "Posso chiamarti Vicky, vero?"
Sempre meglio di bocconcino.
"Puoi." sospiro rassegnata, indietreggiando appena.
"Siediti." mi ordina suadente.
Acconsento, felice di potermi allontanare da lui.
Ma ovviamente non è così.
Due secondi dopo è praticamente su di me e si muove a ritmo di musica, ondeggiando in quello che dovrebbe essere un ballo sensuale.
Dovrei scagliargli uno Schiantesimo ed andarmene, ma purtroppo sono costretta a restare qui, osservando tutto tranne che lui.
Considerando poi che è nudo...
Un attimo, nudo?
Quando si è tolto le mutande?
O soprattutto, le ha mai avute?
Volto la testa dalla parte opposta e chiudo gli occhi.
Merlino, aiutami tu.

"Victoire?"
Apro gli occhi, riconoscendo quella voce.
Lui non può essere qui.
"Teddy, non è come sembra, io non stav-" mi blocco.
Non ci sono uomini mezzi nudi, c'è solo Ted nella nostra camera che mi guarda, sorridendo.
Quindi era solo un sogno, o meglio un incubo.
"Tu non stavi, cosa?"
"Dormendo." borbotto.
"Ah no? E' per questo che io non ti ho svegliato?"
Sbadiglio.
"Comunque c'è tua sorella in sala." continua. "E' appena arrivata e vuole parlarti dell'addio al nubilato che ti sta organizzando. Sembra euforica." Deglutisco.
Oh no.




Nuovo capitolo, niente da dire.
Ancora una volta la nuova generazione, per la prima volta Victoire Weasley in Lupin, precisiamo. u.ù
Spero -come sempre- che vi sia piaciuto! ^^
Ringrazio tutti coloro che in un modo o in un altro stanno seguendo questa raccolta, ed in particolare le nove ragazze che hanno recensito la scorsa flashfic. <3
Inutile dirvi che mi piacerebbe leggere le vostre recensioni, no?
A presto,
Olly.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lim Poia