Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MatsuriGil    01/03/2010    3 recensioni
Nuova love story...Gaara affronterà una cosa che per lui è impossibile...troverà l'amore! Questa storia è una fanfiction su GaaMatsu ma non solo, all'interno ci saranno anche molte altre coppie fra cui ShikaTema e chissa quali altre... Spero che leggerete questa storia :)
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Matsuri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annuncio e FINE!




Il giorno dopo tutti i ninja e tutti gli abitanti del villaggio furono convocati davanti alla residenza del Kasekage per un’importante annuncio.
Nessuno si sarebbe immaginato nulla del genere anche perché non c’era mai stato nessun motivo per una cosa del genere tranne per un’imminente guerra, cosa strana visto che eravamo in pace da qualche tempo.
Tutti i cittadini accorsero immediatamente alla riunione per pura curiosità.
Nemmeno Kankuro e Temari non sapevano niente di quello che voleva dire Gaara in quell’annuncio, anche se Temari sospettava qualcosa.
Matsuri restò alquanto sbalordita poiché Gaara non ne aveva fatto parola neanche con lei.
Dagli autoparlanti si sentiva che l’annuncio del Kasekage si sarrebbe svolto alle 5 del pomeriggio, mancavano ancora 15 minuti al momento tanto atteso.
Gli abitanti erano scalpitanti intorno al palazzo, ormai mancavano solo una manciata di minuti allo scoccare delle 5.
Il Kasekage avrebbe fatto l’annuncio sulla sua terazza con accanto i suoi fratelli e la sua allieva Matsuri.
Ad un certo punto dalla terazza spuntarono tutte e 3 le persone e dietro loro si fece largo anche il Kasekage che si sporse un po’ di più degli altri alla terrazza, iniziando a parlare:
“Mi fa molto piacere che siete giunti numerosi, vi ho chiamato qui poiché vi devo svelare un segreto che non riesco più a nascondere, ma prima di tutto, vi vorrei presentare una persona molto importante per me, Matsuri fai un passo avanti…” disse girandosi e allungando una mano fino a stringere quella di Matsuri che, alquanto titubante, avanzò accanto a lui.
“Vorrei presentarla a tutti voi, l’unica persona che ha fatto breccia nel mio cuore la mia fidanzata e davanti a voi tutti vorrei chiedergliele,…”disse mettendosi in ginocchio “Matsuri, amore mio, mi vuoi sposare?”
L’intero villaggio si buttò in un silenzio profondo sconvolto e commosso dalla notizia fino a quando Matsuri non rispose:
“Gaara… SI – SI Cento volte si” e si sollevò un boato di applausi e fischi da tutto il villaggio, mentre i due piccioncini si perdevano in un lungo appassionato bacio.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MatsuriGil