Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: David Spaccaossa    02/03/2010    1 recensioni
Tra due tribù del Sahara scoppia una guerra e, oltre a quello, arrivano dei mostri...
Genere: Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

IV capitolo

 

 

Dio si fa vedere

 

 

 

 

 

Un giorno mentre tutti erano a far la guerra Dio, scese sulla terra mostrando il suo corpo.

Giungendo a terra tutti si volsero a vederlo, e Dio prima di scendere mostro tutta la luce in se. Lui si fece vedere da tutti e disse - Basta voi, siete i prescelti e per, sempre - tutti confusi presero le armi e cominciarono a fare la guerra ancora più grande.

Il capo dei mostri ordinò di prendere qualcuno di loro, presero tredici uomini e dissero tutti insieme - State fermi vi portiamo nel nostro rifugio - il rifugio non, era così lontano era una grotta sotteranea.

Dentro c'era un trono, due mobili, una statua, e altra ferraia, arrivò il momento che il capo disse - Mangiamoli ora o mai più -.

Tutti li mangiarono senza parole, Dio li guardava attentamente e pensava - Forse distruggendo il rifugio, loro scapperebbero -.

Così tutti si recarono al trono, dicendo - Ho spirito - Dio non sapeva cosa facevano la dentro.

Però furbo li statte ad ha ascoltare e sentì un urlo molto forte più forte di un lupo.

Dio si chiese che cos'era quel urlo, era un gigante ancora privo di sensi. Disse - No non puo' essere ho scacciato personalmente tutti i giganti dalla zona, come ha fatto - Dio si chiese. - Impossibile sarà magico? - pensando delle ipotesi il gigante urlo sempre più forte, come se vuole stordire Dio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: David Spaccaossa