Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    02/03/2010    6 recensioni
{Syllables of time, LJ community}
1.Fino a quando voci umane non ci sveglieranno: «Alza quel culo pesante, non senti che Sakura ha bisogno di te?»
2. Improvvisamente sono diventato parte del tuo passato, la parte che non dura: Naruto che ride, gli occhi azzurri che solitamente si rispecchiavano nei suoi ora riflessi in quelli chiari di Hinata.
3. Cercherò, proverò ad avere sempre su di me il profumo delle sue mani: «Settimane? Mi credi una donna dai facili costumi, Uzumaki?!»
4. Sto cercando la vita che potrei non essere in grado di trovare mai: «Davvero Sakura, smettila di inseguire il sogno dell’uomo perfetto. Naruto lo è già fin troppo!»
5. Se questo è il tuo volere, non aprirò più bocca: Non bella, non perfetta, non felice. Giusta. Per lui, per stare tra quelle braccia muscolose, per avere tra le gambe Naruto e non Sasuke.
6. Inciderei il tuo nome nel mio cuore: «Inciderei il tuo nome nel mio cuore, se bastasse per riaverti al mio fianco»
7. Il silenzio è il suono più forte: Naruto non aveva mai preteso nulla da Sakura.
[NaruSaku - Sfida con Terrastoria! *_*]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: Tu che conosci il cielo (Ligabue©)
Autore:
 Mimi18 (occasionalmente gracemalfoy)
Fandom:
 Naruto
Personaggio/Coppia:
 Naruto Uzumaki/Sakura Haruno
Rating:
 Giallo
Prompt: Improvvisamente sono diventato parte del tuo passato, la parte che non dura
Conteggio Parole:
 211, contate da word
Avvertenze:
 Nessuna
Disclaimer:
 I personaggi (purtroppo) sono proprietà di Masashi Kishimoto, non scrivo con scopo di lucro

Tabella:  Here

 

 

Tu che conosci il cielo

 

Improvvisamente sono diventato parte del tuo passato, la parte che non dura

Sakura lo guarda da lontano, tra le sue mani il braccio ferito di Rock Lee che balbetta imbarazzato su quanto sia dolce, carina e premurosa. Complimenti che, veloci, escono dalla sua mente il cui chiodo fisso è solo uno: Naruto.

Naruto che ride, gli occhi azzurri che solitamente si rispecchiavano nei suoi ora riflessi in quelli chiari di Hinata.

Naruto che solleva una mano per scostare una ciocca di capelli corvini dal viso grazioso della Hyuuga, una sicurezza che con lei, Sakura, non avrebbe mai avuto.

Naruto che si sente osservato, volta lo sguardo ed intacca il suo sorriso perfetto.

Naruto che quando la vede si preoccupa, Naruto che nei suoi occhi verdi vede l’ombra di una promessa ancora da mantenere, Naruto che non sorride più con gioia in sua presenza.

«Sakura-chan, ti è entrato qualcosa negli occhi?» Domanda proprio lui, ad un passo dal capo chino di Sakura, la velata preoccupazione di un amico.

«Già, qui intorno c’è parecchia polvere» Con maestria nasconde un singhiozzo, le labbra che faticano per stendersi in un sorriso quantomeno veritiero. Quando solleva lo sguardo, li vede gli occhi azzurri di Naruto e sono terribilmente vicini. Così vicini, che Sakura potrebbe leggervi dentro – e capire che lui sarà sempre lì, per lei e con lei.

 

(211 parole, titolo escluso)

 

 

N/a

All’inizio volevo fare che fosse Naruto quello accantonato. Ma poi mi sono detta: perché lui? Sakura ha mai sofferto in una fic per Naruto – quantomeno nella situazione da me descritta? Non lo so, se sì io non ne ho mai lette! xD

Sia chiaro, Naruto non sta con Hinata. Sono amici, ma Sakura tende ad ingigantire la cosa, preoccupata che Naruto non possa più amarla come un tempo ma semplicemente considerarla come un peso. Questo non accadrà mai. Cioè, non accadrà nel mio cervello, perché Naruto e Sakura si amano, punto.

Alla fine, comunque, anche se Sakura è incapace di leggere negli occhi di Naruto – perché è stata per troppo tempo impegnata a leggere in quelli di Sasuke – si capisce che il nostro eroe la ama ancora, e senza condizioni. Sul serio, ve lo dico io che l’ho scritta, dovete fidarvi per forza.

No? Beh, pace. ù_ù

Ringrazio: ryanforever (felice che ti sia piaciuta, visto che non ne ero per niente convintaH. Qui ho accennato al NaruHina; spero di riuscire a scrivere una NaruSakuNaru come si deve prima della fine! XD), Lee (eccezionalmente, rispondo alla recensione! XD comunque, l’unica felice della morte di Sasuke sei tu: io non posso ancora credere di averlo ucciso – anche perché di solito questo privilegio spetta a Naruto. E qui, comunque, la ama. E tu lo sai che la ama, vero? Sì che lo sai. Ti ammmo anche io, donnaH. <3), Hilly89 (A te ho già spiegato tutto, con tanto di insulti. XD Beh, questa spero sia più chiara. Le note finali sono comunque scritte soprattutto per te!) e Terrastoria (Ale, l’hai detto e io ti minaccerò fino alla fine dei miei giorni. *_* Muahahahah! Poi, beh...grazie, semplicemente. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.)

Poi grazie a chi ha aggiunto la fic tra le seguite/preferite e ai lettori fantasma.

Ora vi lascio, perché come al solito le note finali sono più lunghe della fic in sé. Ahimè, sono una chiacchierona.

Love you,

Cà.

 

(330 parole, titolo (?) escluso XD)

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18