Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    02/03/2010    2 recensioni
Una raccolta di drabble a carattere introspettivo, ognuna ispirata ad una canzone diversa. Piccolo esperimento (o sfida) che ho deciso di intraprendere... spero che vi piacciano!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a song, a drabble 4 Canzone: Photograph
Artista: Nickelback



Me la ricordo questa foto. L'abbiamo scattata la sera del concerto, quando ancora andavamo a scuola.
E questa? Il mio migliore amico con la sua ragazza...
Quante risate, quanti ricordi.
Chiudo gli occhi, cercando di ricacciare indietro le lacrime. L'album giace sul pavimento, in attesa che qualcuno lo sfogli di nuovo. Ma io adesso devo fermarmi un minuto. Voglio rievocare quegli istanti.
Sembra passato un secolo da quando ho detto addio a tutto quello che conoscevo. Case, strade, persone... sono ormai solo un dolce ricordo che mai potrņ [e vorrņ] dimenticare.
 Pensieri lontani, attimi importanti conservati per sempre in una fotografia.



Ancora un grazie colossale a Erato1984, mi fa molto piacere che le mie drabble ti piacciano!!
E non smetterņ mai di farti i complimenti per la tua non-bravura e le tue storie su Aquarion!!
Baci8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto