Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piola_cullen    03/03/2010    0 recensioni
Phoenix cominciava a darmi sui nervi. Renče, mia madre era quasi completamente assente. Per questo presi la mia decisione...
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Swan, Isabella Swan, Renče
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come le altre, ma il mio umore era strano. Il sole non faceva lo stesso effetto di sempre, non mi dava allegria. Non avevo voglia di andare a scuola, ormai era la cosa pių annoiante che ero obbligata a frequentare. Phoenix cominciava a darmi sui nervi. Renče, mia madre, era quasi completamente assente. Per questo presi la mia decisione... Me ne sarei andata a vivere con mio padre Charlie, a Forks. A mia madre non sarebbe dispiaciuto, non esistevo pių per lei. Ormai mi reputava grande, matura, ma in realtā avevo un enorme bisogno di affetto, che nemmeno i miei amici riuscivano a trasmettermi... Si, era la decisione giusta. Sapevo dove sarei andata, e l'idea mi dava un po' il volta stomaco. Ero giā stata a Forks in passato. Sicuramente, perō, sarei stata meglio in quella cittadina che nel profondo odiavo. Avrei imparato a conviverci, anzi, a viverci. Al pensiero di dover passare la mia vita in un posto come Forks, mi passō per la testa di cambiare idea... Ma sapevo di dover andarmene... E cosė sarā.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piola_cullen