Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piola_cullen    03/03/2010    0 recensioni
Phoenix cominciava a darmi sui nervi. Renče, mia madre era quasi completamente assente. Per questo presi la mia decisione...
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Swan, Isabella Swan, Renče
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' stato difficile convincere mia madre a lasciarmi partire, ma visto dov'ero ne č valsa la pena. L'aereo per Port Angeles mi stava facendo fluttuare nel cielo insieme ad altre persone, tutte intente in qualcosa. Io non sapevo cosa fare, guardavo fuori dal finestrino con impazienza. Le due ore di viaggio sembravano un'eternitā. Fortunatamente l'mp3 non manca mai. Lo presi dalla borsa e misi le cuffie nelle orecchie quasi tappate. La musica mi fece rilassare, tutto sembrava pių tranquillo e sopportabile. La sorpresa ci fu quando sentii l'aereo scendere di quota e incominciai ad urlare :"Precipitiamo!!". A quelle parole tutti mi guardarono stupiti... E finalmente mi accorsi che stavamo atterrando a Port Angeles. Con grande imbarazzo rinfilai l'mp3 nella borsa da viaggio e chinai immediatamente il capo. L'atterraggio fu molto veloce, o forse lo immaginai cosė. Cominciai a girare per il piccolo areoporto, cercando di scorgere tra la folla mio padre Charlie. Lo riconobbi immediatamente. Con la solita divisa nera, i capelli castani che avevo impressi dalla mente, perchč li ho sempre trovati strambi. A sua volta lui mi riconobbe e ci corremmo incontro a braccia aperte. Non immaginavo che mi sarebbe piaciuto tanto rivederlo, non abbiamo un grande rapporto. Quando ci abbracciammo sussurrammo insieme : "Ti voglio bene", e subito dopo una piccola risata. Una delle poche volte che mio padre rideva. Mi fece piacere che l'avesse fatto proprio con me dopo tanto tempo. Ci guardammo un attimo e ci avviammo verso la macchina. Port Angeles non era vicinisso a Forks. Non parlammo molto durante il viaggio. Tutto l'affetto del nostro incontro era quasi svanito. A nessuno di noi due piace parlare, meglio cosė. Arrivati a Forks, mi fece vedere la casa e rimasi un po' allibita dai grandi cambiamenti. Era passato molto tempo dall'ultima volta che entrai in quella casa. Misi a posto la mia roba, mi feci una doccia e mi stesi sul letto. Mi addormentai quasi all'istante, accompagnata dal leggero rumore dell'acqua sul tetto di casa... La mia nuova casa...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piola_cullen