Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TetiBella    03/03/2010    0 recensioni
Il destino a volte sa essere molto .........!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TetiVale

COLAZIONE E PRANZO



PROV.BELLA

Driinn...Driinnn.....Driinn......Ho sempre odiato il suono della sveglia...perchè mi sveglia sempre prima di quanto vorrei!!
Mi sveglio, sengo con poca delicatezza la sveglia, entro in doccia e mi rilasso 5 minuti perchè oggi mi aspetta una giornata al ristorante piena..!!
Sabato c'è sempre un caos.. però è una fortuna perchè cosi il mio stipendio aumenta sempre più e posso permettermi certe volte di andare a fare un pò di shopping..
Esco di casa senza fare colazione..Ormai sono abituata a farla al bar con un bel cappuccino e un cornetto alla crema! MMMHHH
Entro al bar sorridente, e sedendomi sempre al solito tavolino!!
Vicino ad una grandissima vetrata dove puoi osservare il paesaggio e le persone che camminano felici...I bambini che non vedono l'ora di salutare i suoi compagnetti a scuola..Le madri che li richiamano per stare attenti alla strada ma sempre sorridenti...
Oggi è una bellissima giornata.. C'è il sole.. che io amo con tutto il mio cuore....
Mangio e poi mi avvio al bar/ristorante dove lavoro...Ieri ho saputo che da oggi mi metteranno anche al ristorante.
Arrivo e mi vado a mettere la divisa....

La gente incomincia ad arrivare e dopo 5 ore sono gia stanca...Sono le 12.00 e fra poco c'è la mia pausa pranzo...
"buongiorno......Vorrei un piatto di fusilli con gamberoni e una mezza birra"....
Bella sa già di chi è quella voce... Non si aspettava che anche oggi sarebbe venuto... ...
"Si! Glielo porto subito..Scelga un tavolo e si vada ad accomodare...Io arriverò il prima possibile".
"Oggi vedo che siamo molto tranquille signorina Isabella...Nessuna luna storta oggi?"domandò Edward
Isabella le diede le spalle e se ne andò per ordinare il pranzo del capo. "Ecco a lei..Buon pranzo"le disse Bella
"Grazie...Aspetti non vuole pranzare al tavolo con me? Non può rifiutare un invito fatto dal suo capo oltrettutto bello come il sole"ammicò Edward.
"Grazie ma.... NO! Rifiuto l'offerta Miss Bellezza"le rispose Bella e si incamminò verso l'interno della cucina..
Quanto è montato questoooo oh!! Non riuscirò ad essere tranquilla per altro tempo... Non riesco a trattenermi da dirle quanto è presuntuoso.Indipendentemente se è il mio capo o no!
Non vedo l'ora di rientrare....ma ancora manca moltooo tempooooo!

To Be Continued


"Grazie per chi mi segue e per chi già a messo la mia storia in preferiti!!... I primi capitoli sono stati piccoli.. questo invece no!!
Mi dispiace non aver scritto prima ma ho avuto dei problemi!!
Dovrete aspettare prima che i due andranno d'accordo...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TetiBella