Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slayer87    04/03/2010    1 recensioni
Una raccolta di 21 drabble che ho scritto come regalo di Natale. Temi vari, tutte Harry/Draco, ovviamente.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 119(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per Nykyo, che non vedo l'ora di conoscere dal vivo...

Scoperta.

“Sir-” mi blocco sulla soglia, riflettendo sul fatto che dovrei pulirmi più spesso gli occhiali. Infatti dev’essere per via delle lenti appannate, che mi sembra di vedere il mio padrino avvinghiato a Piton. Non può essere vero, non voglio credere che lo sia. Draco mi arriva alle spalle, sussurrandomi nell’orecchio un ironico “Te l’avevo detto io…” che non mi consola per niente. Tuttavia non riesco a staccare lo sguardo da quelle due figure che si baciano con rabbia e desiderio. Mi ricordano vagamente qualcuno. “Hai capito?” mi chiede il mio ragazzo, fissandomi dritto negli occhi. Io annuisco ed intanto chiudo lentamente la porta, per lasciare un po’ di privacy ai due uomini. Comunque, non appena uscirà da quella stanza, metterò Sirius sotto torchio per avere qualche spiegazione, questo è certo.

The End

Scusate il ritardo, ma ero impegnata con l'organizzazione della mia nuova challenge, Five Fandom Challenge... non sapete cos'è? Ecco il link.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87