Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Gemi_Black    04/03/2010    3 recensioni
Può una grande amicizia attraversare un semplice schermo? Possono dei fogli di carta aprire le porte dei desideri? Giorgia e Gemma. 2 ragazze. una passione. una storia. quella storia. una telefonata. tutto ciò le porterà alla loro più grande passione. I Tokio Hotel. FanFiction a due mani.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo VI 

“Giorgia….Giorgia…” disse Gemma cercando di svegliare l’amica.

“Non si sveglia?” chiese Tom.

“A quanto pare lo shock è stato troppo forte!” affermò Gemma ridendo.

In quel momento uscì dalla cucina Bill con una bacinella piena d’acqua.

“Tieni… prova con questo!” disse Bill porgendola verso Gemma

“Buona Idea Banana Bill!” disse Gemma.

“Eh?” chiese Bill incuriosito.

“No.. Nulla!”.

Gemma tirò un sospiro e tirò l’acqua. Poi si tappò le orecchie conoscendo la reazione dell’amica.

“Maccheccazzo è?? Dio Santo! Chiccazzo è stato?” chiese Giorgia

“Ihihih…” cominciò Gemma.

“Gemeeee… Dai vieni qua… Ti racconto il supermega sogno che mi son fatta-disse Giorgia invitando l’amica-in pratica arrivavamo a casa dei Tokio Hotel e alla porta si presentava… lo sai chi?No… dico… lo sai chi?”

“Tom Kaulitz in mutande!” rispose una voce.

“Br.. Un momento… Tu non ha parlato geme… allora chi…-si voltò- Occristo santissimo nell’alto dei cieli… Madonna del Carmelo! Acquaaaa… Acquaaaaaa!!” Giorgia cominciò a impazzire e Bill le portò un bicchiere d’acqua.

“Oggesùùùù!!!” Giorgia continuava.

“Geme… calma… insomma… noi ragazzi siamo qui perché ci avete chiamate!” intervenne Gemma che accarezzava l’amica come se fosse un furetto.

“Sì… Abbiamo letto la vostra storia ed era sensazionale… Siete state aiutate da qualcuno?” chiese Bill.

“No… Tutto merito delle nostre testoline bacate!” esclamò Gemma con un sorrisone.

“Bene… a questo punto… Noi vi vorremmo fare una proposta…” disse Tom.

“Volete venire in tour con noi e scrivere il nostro diario di bordo?”.

“ *O* ” fu la reazione di Gemma.

“Ahahahah…” cominciò a ridere Giorgia.

“Che ridi?” chiese Tom.

“Ecchenesooooo!” e continuò a ridere.

Gemma accorgendosi che i ragazzi attendevano una risposta disse: “Ovvio che si!”.

“Ma con la scuola?” chiese giorgia dopo essere rientrata in se stessa.

“I nostri prof privati sono bravissimi. Conoscono l’italiano l’inglese il francese il russo e ovviamente il tedesco!”.

“’Stìcazzi!!” esclamò Gemma provocando una risata generale.

“Allora ok … adesso Io farei volentieri una bella partita a Tekken 3!” disse Tom.

“Waaaaaaaaaaa!! Siiiiiiiiiiiii!! Daiiii… Daiiii!!!” cominciò a dire Giorgia a Gemma.

“No! Io non so giocare…” disse lei.

“E allora siamo in 2!” esclamò Bill sorridendo

“Bene… Allora andiamo io e la Svenuta qua a Giocare… ok? ” disse Tom.

“Ok!” risposero Gemma e Bill.

Tom la portò in una stanza nella quale c’era la Play.

“Bene… Eccoti il telecomandino… “ mi disse Tom porgendolo a Giorgia.

“Grazie Caro!”.

Cominciarono la  partita…

“Chi prendi tu? ”chiese Tom.

“Annah!” rispose Giorgia.

“Ma quella non sa fare un cazzo!” esclamò lui ridendo.

“Perché non l’hai mai vista giocare con me!” disse Giorgia.

“Scusi sua maestà…” disse Tom.

“E tu chi prendi ?”.

“King!”.

“’Sti cazzi…”.

“Paura? ”..

“Sì… Si Mio nonno in carriola… Fai Start, Kaulitz !”

La partita cominciò:

“Merda!” esclamò Tom.

“Credevi di avere la vittoria in mano, eh?” disse Giorgia sogghignando.

“Ma io HO la vittoria in mano!”.

“Sì… te C’hai ‘stà fava in mano!” disse Giorgia “KO!” Urlò.

“Mannòòòòòòòò!!” disse Tom.

“Massììì… maddaiii… mavvieeeeniiii…. macchisssooooono io?? Chi sono??” disse Giorgia saltellando per la stanza.

“Una cretina sicuramente! Comunque… io ho fame… che fai vieni con me in cucina?” disse Tom ridendo per la scena di Giorgia.

“Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Save Me with Your Love Tonight, Come and Bring Me back To Liiiiifeee!!” urlò Giorgia per le scale.

Ma che fai?.

“Don’t You see me i am screamin’ from the top of the world!!”.

“Ma Tu sei scema!”.

“No I’m Giorgianoiiiddd… Wooooo!”.

“Mah…” disse Tom impegnato in una fragorosa risata.

“Che ridi”.

“Ahahah… Ma… Ahahah… Ti capita spesso Ahahah” chiese .

“Sì… Con Gemma Spessooo!”.

“ E la storia del giorgianoid chi l’ha inventata?.

“Io… In un momento di puro sclero!”.

“Ma voi siete tutte matte!”.

*--------------------------------------------Angolo dell'autrice-------------------------------------------------*

I'm Giorgianoid wowooooo XD

Mamma mia siamo già al 6 O.O Che onore *_* comunque ringrazio : frei_niahl, NICEGIRL e  tom_rockgirl 

per aver recensito (scusate ma sono di fretta)

Un bacione, alla prossima!

Vostra Giorgia.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Gemi_Black