Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: P3tit Fl3ur    04/03/2010    6 recensioni
Questa è una storia romantica ma violenta sui vampiri nata da uno scambio di messaggi con una mia amica.
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3-Al lago

 

Il tempo non era dei migliori per un viaggio ma Vehue era cosciente che era necessario continuare. Non poteva non portare a termine l’unica idea decente che poteva assicurarle un piccolo vantaggio ai danni di chi voleva impadronirsi del suo territorio.

Lo doveva a quel piccolo paesino che l’aveva accolta benevolmente molto tempo prima. Dove proteggerlo da quella oscura minaccia anche a costo di rimetterci la sua stessa esistenza.

Aveva deciso assieme alla sorella Aniel di proseguire per vie meno trafficate e nascoste. Il posto ideale era il bosco. Con i suoi intrighi di piante, arbusti e cespugli nascondeva alla vista ogni cosa che viveva o passava al suo interno.

Ma un paio di occhi riusciva a superare quella barriera naturale, continuando a spiare a debita distanza le due sorelle.

-Vehue penso che dovremmo fermarci un attimo per vedere dove ci troviamo o rischiamo di perderci-disse Aniel, rompendo il silenzio che era caduto tra lei e Vehue da quando avevano lasciato Ekilon.

-Penso di si. Dobbiamo trovare il lago di Aniak. Lì potremo trovare Manakel e la sua compagna Rochel...o almeno spero...-rispose Vehue con tristezza.

-Non abbatterti. Non è ancora successo nulla. Riusciremo a ristabilire la tranquillità. Sconfiggeremo questo nemico qualunque sia la sua identità!-

-Lo spero davvero. Allora hai la cartina con te?-

-Si certo. Eccola qui-disse Aniel, estraendo dalla borsa una vecchia pergamena arrotolata e tenuta ferma da un sottile laccio di pelle.

-Allora noi siamo qui dove è apparso questo simbolo-disse Vehue, indicando uno stemma circolare con delle figure stilizzate all’interno.

-Ok ci sono-

-Per il lago dobbiamo proseguire in direzione nord-est fino ad un bivio. Quando saremo lì dobbiamo prendere la strada verso est. È tutto chiaro?-

-Certo. Ti seguo. Fai strada-

-Perfetto. Andiamo. Non possiamo permetterci di perdere altro tempo-

-Hai ragione-

Finito di parlare le due vampire proseguirono per il bosco, senza far rumore, veloci come il vento. Amavano correre come ogni vampiro, ma per Vehue era un vero e proprio passatempo. Per lei correre significava tanto.

Quando era passata all’immortalità, nei primi tempi, era sempre in fuga e quindi era costretta a passare la maggior parte del tempo correndo. Aveva imparato a essere veloce e soprattutto silenziosa per non farsi scoprire quando era ancora una neonata.

Da allora quando voleva stare sola andava a correre. In questo modo nemmeno la sorella poteva raggiungerla per la velocità a cui andava.

Dopo mezz’ora le due vampire avevano raggiunto il bivio. Senza il bisogno di una bussola, ma affidandosi allo sviluppato senso di orientamento che possedevano grazie alla loro natura, presero senza problemi la strada che le conduceva verso est.

Passata un’altra ora di corsa arrivarono nei pressi di un enorme lago circolare. Lo spettacolo era veramente straordinario. Lo specchio d’acqua era circondato da colline verdi e ricoperte da boschi di alberi. Tra di esse faceva capolino il sole che stava tramontando. Tutto il cielo era invaso da raggi di luce rossa, arancio e gialla, che si riflettevano nell’acqua.

Tutt’attorno regnava una pace surreale. Sembrava che il tempo si fosse fermato. Solo le foglie degli alberi e i capelli lunghi di Vehue si muovevano con il leggero venticello che spirava.

Ad un tratto però tutta quell’armonia fu interrotta dall’arrivo di due figure, seguito da un ringhio feroce.

-Calma. Siamo Vehue e Aniel non vogliamo fare nulla di male. Cerchiamo Manakel e Rochel-disse Vehue, cercando di mantenere la voce ferma.

-Vehue! Ci hai spaventati! Non vi aspettavamo! Scusate se vi abbiamo ringhiato contro!-disse una voce maschile proveniente dalle due figure.

-La colpa è nostra che non vi abbiamo avvertito. Scusate ma nella fretta di raggiungervi ce ne siamo dimenticate-

-Se posso chiedere come mai avevate fretta di raggiungerci?-chiese una voce femminile, dalla stessa direzione di quella maschile.

-Rochel cara certo che puoi chiedere. Il nostro territorio è minacciato da una possibile invasione. L’unico problema è che la persona che lo vuole è uno di noi e ha incominciato a decimare gli umani del villaggio-

-Ma chi è questo mostro?-

-Purtroppo non ne conosciamo l’identità, anche se lui conosce noi e la nostra idea di reclutare altri di noi per combatterlo-

-Sei quindi venuta qui per chiederci di scendere in campo al tuo fianco per combattere un nemico sconosciuto?-intervenne Manakel.

-Si amico mio. Io non voglio costringere nessuno ma da sole è una follia!-

-Anche in quattro sarà la stessa cosa!-disse Rochel.

-Infatti ho intenzione di trovare altri vampiri nelle vicinanze e chiedere di schierarsi dalla nostra parte-

-Siamo con voi. Vi aiuteremo come voi avete aiutato noi a difendere questo paradiso cinquanta anni fa-

-Non so davvero come ringraziarvi. Non ho parole-

-Vehue non ti preoccupare. Tu sei nostra amica e lo facciamo con molto piacere-

-Grazie davvero Rochel-

-Prego-

-Forza ora ci conviene andare se vogliamo trovare altri vampiri-

-Hai ragione Manakel. Aniel sorella mia vieni. La prima missione è compiuta-

-Con successo anche-disse Aniel.

-Siamo contenti di avervi restituito un po’ di speranza-dissero in coro i due nuovi arrivati.

-Senza di voi non avremmo saputo da chi andare-

-Bene. Sentite io conosco un gruppo di quattro vampiri che vive sulle colline al di là del lago. Potrebbero esserci di aiuto-

-Dici sul serio Manakel?!? Fantastico andiamo-

-Prossima tappa le colline!-intervenne Aniel.

I quattro vampiri raccolte le proprie cose si avviarono verso il sentiero che costeggiava il grande lago verso la loro prossima meta: le colline Montany. Purtroppo però la notte stava calando e dovevano fermarsi per nutrirsi o diventava pericoloso se incontravano qualche escursionista o turista.

Così cercarono delle alci e dei cervi adulti per nutrirsi del loro sangue. Non era il massimo ma non avevano tempo di andare alla ricerca di orsi o puma. Per Vehue era molto faticoso mettere a freno la sete che la invadeva perché era abituata a nutrirsi di sangue umano.

I suoi due amici però avevano deciso di nutrirsi solo di sangue animale e per loro sarebbe stato un fallimento arrivare a contatto con degli umani. Aniel invece non l’aveva mai sperimentato e Vehue sperava che non le capitasse mai.

Per questo decise di fare uno strappo alla regola alla sua dieta. Dopotutto anche per lei era favorevole cercare di evitare il sangue umano, facendola sentire un po’ meno in colpa per essere un vampiro. Forse quel viaggio l’avrebbe aiutata ad accettare sempre di più la sua natura.

 

Ciao a tutti! Eccomi qui con il quarto capitolo di questa fan! Ancora una volta devo ringraziare la mia prof di Francese che è mancata e mi ha dato la possibilità di buttare giù questo capitolo!

Il grazie maggiore però va a:

SuperEle46 che ha messo questa fan nelle preferite;

dolceGg94, Arwen Woodbane e alla nuova arrivata LuNa1312 che hanno messo la fan tra le seguite.

Magari se riuscite lasciate un commento per dirmi il motivo che vi ha spinto a metterla tra le seguite. Grazie. Saranno ben accetti! =)

Ringrazio particolarmente chi ha espresso il proprio parere:

dolceGg94: ciao bella!! Hai visto ormai ci ho preso gusto a scrivere e pubblicare! Per ora un po’ di speranza c’è ma mai dire mai! Per la caccia sono perfettamente d’accordo o azzanno il primo che passa! Baci alla prossima

SuperEle46: ciao tesoro!! Grazie davvero per le tue bellissime parole dello scorso commento! Non pensare neanche per scherzo che le tue storie sono inferiori alle mie perché non è assolutamente vero! Intesi? Ti voglio bene alla prossima baci

anna96: ciao!! Mi fa molto piacere che hai lasciato un commento! si l’uomo è un po’ misterioso ma prima o poi svelerà la sua identità! Alla prossima baci e grazie

gegge_cullenina: ciao!! Grazie per il tuo commento! sono contenta che ti piaccia la mia storia! Spero in tuo prossimo commento! Baci a presto

Grazie anche a tutti quelli che hanno visitato la storia!

Baci a tutti

Morkia94 (piccola stephenie meyer)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: P3tit Fl3ur